Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Buona sera a tutti vi voglio presentare Marina una bella e simpatica moretti a albanese che staziona in viale abruzzi appena entrati da piazzale Loreto la ragazza come dicevo è albanese mora 165 con un bel corpicino l ho testata una sera perché mi attirava la sua faccia da porca .allora passando la noto e lei sorride e si passa la lingua sulle labbra mi fermo e intervisto mi dice vu a casa non ci penso due volte dai sali appena entrata si presenta e mi da un bacio a stampo be cominciamo bene arriviamo a casa sua 3 minuti in macchina penso raggiungibile anche a piedi,arrivati in casa lei si spoglia e ha davvero un bel corpo due belle tette 23 è un bel culo che non concede come anche Cim.dicevo si spoglia e va in bagno io mi spoglio e aspetto che esca mi butta sul letto e comincia a baciarmi dappertutto e poi mi chiede se mi piace daty perché no e vai di 69 coperto sento che durerò poco e le chiedo una pecorina ce l'ha bella stretta e dopo un po di colpi concludo mi fa usare il bagno ci rivestiamo e la riaccompagno all ufficio tempo totale 40 minuti.questo è quanto a presto
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
Interessante scoperta!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie turbo78 per la tua testimonianza.

ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
Turbo78 per salire nell'appartamento si passa vicino a qualche locale o simili oppure si riesce a rimanere nell'anonimato senza essere visti da gruppi di persone?
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Ciao ominona il suo monolocale è nello stesso portone dove si andava con Beatriz la belen di viale Abruzzi se parcheggi la macchina proprio sul viale c'è un locale proprio lì davanti però non devi preoccuparti perché Marina non veste molto appariscente e poi te la prendi sottobraccio come faccio io e vi incamminate tranquilli
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
Grazie Turbo78.
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Interessante Turbo, però puoi essere più preciso sull'offerta?
Ad esempio bbj?
Fk?
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Per il bbj non ho chiesto per quanto riguarda fk in quella occasione solo a stampo anche perché dal 69 siamo passati subito alla pecora.Ma cmq si può provare al massimo si sposta io non ho voluto provare per non rovinare quel momento che per me è stato appagante.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
Ieri sera sono andato in perlustrazione e vicino a p.le Loreto ho visto non una ma due fanciulle, riguardo cui però neanche sono sicuro che fossero otr: si possono avere le coordinate precise e una descrizione fisica più dettagliata?
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Marina staziona proprio in viale abruzzi 93 è mora alta 1.65
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 69 | K- 31
Ok grazie.
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Salve ragazzi volevo tenervi aggiornati su Marina purtroppo in questi giorni esce di rado perché ha avuto qualche problema con gli alieni e quindi esce poco bisogna avere un po' di fortuna!!
Moscarossa