Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
Hannibalthecannibal
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 0
Gastone80:

Sconsiglio proprio di portarla in albergo, non cambierebbe atteggiamento, appena intasca si dimentica di quanto ha preso e cerca di prendere ancora. Se avessi dato di + come da lei richiesto per altri servizi non sarebbe cambiato nulla, ne sono certo. Consiglio attenzione, leggete rece di punter fidati.

confermo: in albergo è stato anche peggio. della promessa ora di sesso ha passato 40 minuti in piedi sul letto a dire quanto è brava lei, come tutti ne parlano bene, ma quanto sono stronzi gli uomini...
DA EVITARE CON CURA! purtroppo non avevo letto post che mi potessero mettere sull'avviso...
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
Grazie per le testimonianze
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
datylove
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 1
Mi ricorda una che stava fino a non molto tempo fa in via Sampie, pelle tendente all'olivastro per caso? Tutto il resto praticamente coincide.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 2
Sconsiglio proprio di portarla in albergo, non cambierebbe atteggiamento, appena intasca si dimentica di quanto ha preso e cerca di prendere ancora. Se avessi dato di + come da lei richiesto per altri servizi non sarebbe cambiato nulla, ne sono certo. Consiglio attenzione, leggete rece di punter fidati.
sanguetta
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 1
grran patatina , purtroppo pay laureate nn se ne trovano . comunque tutte tirano a smisciarti , sta a te nn cascarci ci sono andato un paio di volte e se vuole ti scopa bene . è lunatica al massimo . forse in hotel rende un pò meglio , penso che come noi anche loro sono tese . e poi a me piace lavata e non solo bagnata . ahahahahaha buona miussa fioi
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 2
Aggiungo la mia recente esperienza otr con la ragazza (2 giorni fa).
La avevo vista qualche volta e avevo letto qui che non era certo gentile.
L'estetica gradevole mi fa pensare di provare, una cosa a prezzo contenuto per ridurre i rischi, vu-20.
Chiedo prima di farla salire se per la cifra potevo fare anche daty e baciare le tette, dice sicura di sì. Sale e andiamo in zona campi.
Si dimostra fredda, scopre appena le tette, solita solfa che è stretta fatta a tutti e solita mano che tiene tra me i lei, a mia richiesta daty dice freddamente e con decisione che le devo dare altri soldi (col cazz...).
Capisco che le rece lette qui erano corrette, non ne dubitavo ma visto che non c'era molto in giro e che avrei optato per servizi base ho deciso di provare.
Tende quasi ad essere provocatrice con certe frasi/risposte per poi, non dico offendere, ma trattare dall'alto in basso chi ha di fronte. Quasi a sfogare l'insoddisfazione di quel che fa con i malcapitati.
Davvero irritante, in ogni caso non ho voluto arrivare ad uno scontro che sarebbe stato perfettamente inutile.
Scaricata ed addio per sempre.
Raramente avevo incontrato un atteggiamento simile, quasi ad ogni frase una risposta provocante...si crede particolarmente intelligente ma a mio parere non lo è gran che, non solo in quanto a trattare normalmente i clienti farebbe il doppio dei soldi ma proprio nella costruzione dei ragionamenti trae conclusioni di dubbia logica.
Saluti
shinobi
Jr. Member (100 post)
K+ 15 | K- 9
Credo che nel csg tutti i "locali" chiudano alle 19 o giu di li.
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 274 | K- 102
Solidarietà al collega
la signorina in questione è già stata recensita e ampiamente descritta nelle modalità purtroppo anche qui narrate.

OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
Hannibalthecannibal
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 0
cari amici, è il mio primo post, scusate se non sarò aulico come Curato...
Purtroppo inizio con un missile: questa sera mi sono addormentato dopo una cena fra amici e ho sognato di passare in auto nella zona della rotonda sotto il cavalcavia che si trova all'inizio della strada larga che vede alla sua sinistra la Fiumara e, in fondo a destra, la strada che va all'ikea. sognavo di vedere sulla suddetta rotonda una ragazza sui 25 anni, mora, capelli lunghi sotto le spalle, carina, mini-abito con belle gambe magre, che diceva di chiamarsi Melissa. Mi sembrava di aver sentito parlar bene di una con questo nome e così... nel sogno mi fermavo a chiedere informazioni e lei, dicendo di avere freddo, mi convinceva a darle un passaggio, promettendomi per VU-10 bbj e rai1. lungo il tragitto mi proponeva un'ora in albergo, a 2VU+30, ribassato a 2VU perché aveva voglia di riscaldarsi. non era particolarmente socievole, ma comunque educata.
L'albergo aveva una stanza tutto sommato accogliente e con lenzuola pulite Mentre le davo il dovuto (sempre nel sogno) lei dichiara "ma allora ne avevi di più di soldi... e io "si, ma destinati ad altri utilizzi". da qual momento inizia a spogliarsi, senza alcun entusiasmo, rimanendo in linge e, alle mie rimostranze, dichiare che si toglierà gli slip nel momento in cui sarà necessario. inizia un bbj poco convinto e, al mio invito a utilizzare un po' più di "arte", dice c he lei non lo sa fare... lascio correre per non innervosirmi oltre e, dopo un po' decido di passare a rai1. mi attrezza e chiede di fare piano perché lei è "stretta". la assecondo (premesso che non mi ha consentito alcun preliminare per lubrificarla) e frappone una mano fra lei e me con la scusa di evitare che la cover le resti dentro. agisco con pazienza e dolcezza e riesco a farla un po' bagnare, alternando spinte a rotazioni, ma lei chiede di fae solo "avanti e indietro" perché il resto non lo gradisce. concludo per sfinimento, ma sono passati solo 20 minuti. lei si lava e infila la linge. le faccio notare che gli accordi erano diversi e da qual momento inizia uno sproloquio dicendo che io non sono il suo padrone, che nessuno le ha mai detto cosa poteva o non poteva fare, che non se ne stava andando ma pensava di fumare una sigaretta e poi continuare oppure parlare. le faccio presente che per parlare, se voglio, vado dallo psicanalista... l'aggressività aumenta e alla fine ce ne usciamo. Lei dice di godere di ottima reputazione... e che i miei soldi li avrebbe strappati e bruciati per sbattermeli in faccia (ma non lo ha fatto, naturalmente...)
per me è una grande attrice che ha inventato una scena madre per non fare il lavoro per cui era stata pagata. Mi risveglio incazzato e, vi auguro di non fare lo stesso sogno...
p.s.: nel sogno in realtà volevo andare nel CSG ma, alle 2230 ho trovato in giro tanta gente e bei locali aperti ma neanche una delle professioniste da voi citate (solo alcune black). sono solo diurne nel CSG?