Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Spider Pork
Sr. Member (226 post)
K+ 125 | K- 21
INDEX: IDXeff7f1cf60e2a2051176a11fe4276a45
NOME INSERZIONISTA: una cosa tipo “Anny”
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Roma, via Tuscolana altezza Arco di Travertino
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: se era lei in foto me la portavo a casa! Ovviamente non era.
SERVIZI OFFERTI: un po’ tutti tranne rai2
RATE: RICHIESTO E CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: altezza tra 1 e 60 e 1 e 65, capelli neri lisci e lunghi con frangetta, pelle liscia, viso non granché, tettine piccole (1° scarsa) ma con capezzoloni importanti tipo missili perforanti di Venus (l’amica di Goldrake), un filo di pancetta, sederino morbido ma acchiapposo e soprattutto non completamente piatto secondo i canoni china. Senza infamia e senza lode, ma nell’insieme piacevole.
ATTITUDINE: sorridente e simpatica, accondiscendente
REPERIBILITÀ: facile

Seconda rece, chiedo un supplemento di clemenza!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.subitoannunci.ne…, oppure cercare "giapponese dolcissima" su Bkk
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
LA MIA RECENSIONE:
Indagando in campi sconosciuti, mi imbatto in una ragazza orientale non recensita, almeno così pare.
Breve premessa sul rate. Già prevedo le obiezioni dei numerosi cinesologi del forum. So bene che con le orientali si può trattare anche fino a VU-20. Tuttavia: mezz’ora abbondante con tutti i servizi svolti con dedizione, senza metter fretta e con il sorriso, più caramellina finale. Per me, VU è un rate più che onesto. E soprattutto meritato.
Il racconto. Raggiungo il posto, via Tuscolana non lontano da nota paninoteca. Non posso mettere il piano, ma per raggiungerlo non c’è bisogno delle ragnatele del mio omologo umano.. Apre lei e subito confessa: è cinese e non è quella delle foto. Chissà perché, uno scudo sopra l’avrei puntato. Punto debole della bimba: il viso. Non bella, ma neanche un cesso a pedali. Il resto è nel complesso accettabile, in baby doll nero trasparente e infradito non è niente male.
Appartamento triste e buio, contrasta con la sua solare simpatia. Il bagno è fruibile e io fruisco. Via alle danze. Accarezzo e sondo un po’ ovunque. Pelle liscia e profumata, no fiatelle cipollate, nessun odore sgradevole nemmeno dalla patata, pelosetta il giusto. I servizi, come detto, ci sono tutti: FK, digitalizzazione, daty, 69 con me sopra che ricevo anal rimming leggero ma sfizioso, bbj. Bei preliminari senza fretta. La bimba si scalda (e io pure) e si umidifica senza cremine. Mi preservo e vado piano di missionaria. Gradisce. Provo la variante gambe in spalla, ma così accusa un po’ i colpi. Me la metto sopra a smorza, leccandole i capezzoli che diventano di marmo. Mi cavalca con soddisfazione reciproca, aumenta il ritmo, la assecondo, si inarca e – dice lei – viene.
Piccolo inciso. Credo all’orgasmo delle pay quasi come ai politici onesti. Però, da come si muoveva e per come era bagnata, stavolta potrebbe anche essere. Mi chiede un minuto di pausa, poi la prendo ovinamente godendomi la visuale e la morbidezza del culetto. Sono quasi al culmine. Mi libero di gommaflex e me lo riprende in bocca. Poco dopo la apre, tira fuori la lingua e concludo con gradevolissima cimmata.
Ripasso in bagno. Mi rivesto (mi aiuta lei!) e chiacchieriamo. E’ a Roma da tre anni, parla italiano basic tanto da capire e farsi capire bene. Mi offre caramellina alla menta, la saluto con bacetto ed esco soddisfatto.

"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Quando sono andato erano circa le 10 di mattina, forse prima, e benché avesse gli occhi truccati pesantemente, sembrava svegliata da poco. Ho dovuto insistere per superare la sua iniziale diffidenza in quanto non mi conosceva, e mi ha chiesto più volte cosa volessi. Mi sono fatto capire e allora mi ha chiesto perché fossi andato da lei, al che ho risposto che me lo aveva detto un amico. Naturalmente mi ha chiesto il nome, ma non potendo citare il nick zulu ho inventato un Andrea a caso. Metti che non aveva molta fantasia di trombare vista l'ora, che non mi conosceva, e che soprattutto ho versato quasi la metà di quanto richiesto, fatto sta che la prestazione è stata condita di rifiuti. Con questo non metto in dubbio quanto raccontato dal collega zulu, perché i comportamenti delle girl, anche china, sono soggettivi e legati al momento. Magari tornando e soprattutto pagando l'intera quota sarebbe andata meglio.
zulu10
Hero Member (610 post)
K+ 94 | K- 107
Grazie del consiglio Scodazz magari con la prossima utilizzerò questo programmino anche se ahimè con An (così si faceva chiamare) sarebbe stato inutile se è tornata in Cina.

In effetti non capisco la prestazione negativa data a Sesara, con me non solo baciava ma usava pure un bel po' di lingua e ci dava dentro pure sul corpo, i gioielli ecc. ecc. Io però ho sempre versato l'obolo intero, sarà per questo? Ormai non lo sapremo mai ma per quanto mi riguarda ho perso una vera e propria amante
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
seSarameladesseiogradisse grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Chiedo scusa per la rece intempestiva, ma ho avuto vari impegni: visitata la tipa se non ricordo male il 6 gennaio, giorno della Befana, che oserei dire in sintonia con l'incontro. Seguendo le indicazioni del collega Zulu, vado a colpo quasi sicuro a suonare alla porta indipendente della girl, che esita un po' ad aprirmi, scrutandomi dalla finestra e chiedendomi cosa volessi. Quando finalmente riesco a farle comprendere le mie intenzioni esibendomi in un balletto alla Michael Jackson con tanto di moonwalk e mano sulla patta, mi apre e mi fa accomodare nella tromboroom. Chiede come faccio a sapere della sua arte, le spiego che me lo ha detto un amico, quindi mi dice che domenica avrebbe smesso di lavorare perché tornava in Cina (parliamo del 10 gennaio). Ci accordiamo per vu-20 ma la prestazione è stata abbastanza meccanica, Romania-style, senza bbj né baci neanche a stampo, che per me sono fondamentali, considerato il mio spiccato romanticismo. Non volevo neanche recensire considerato che la tipa partiva e che quindi il racconto non sarebbe stato di nessuna utilità, posso comunque dire che, vuoi perché ormai a fine attività, vuoi per il rate ribassato (da me), non ho avuto le stesse impressioni positive del collega, e non sarei certo tornato a visitarla. In conclusione, confermo l'effettivo ritorno in patria della ragazza.
AmailLiu
Jr. Member (111 post)
K+ 28 | K- 32
L'ho sempre detto, Weixin (o WeChat) è l'unico modo per seguire le Perle in Italia (mi vengono in mente, in questi anni, alcune stunning che, non a caso, hanno cessato subito l'attività appena iniziata), oltre al fatto che, impiegandolo loro stesse per interloquire con le amiche, si ha anche evidenza della effettiva età della China Girl.
Ogni cosa scritta e' frutto di pura fantasia
Scodazzsbocc
Sandokan (1439 post)
K+ 301 | K- 171
Mi spiace zulu10, ti capisco :-(
il consiglio che posso darti è di farti dare il contatto
WeChat (Weixìn in cinese) della ragazza, spiegandogli che
lo vuoi per "seguirle" se cambiano casa, a Roma.
Io così facendo ne ho potute seguire più di una, fintanto
che, ovviamente, non tornano in Cina definitivamente,
ma è una bella comodità! ;-)
zulu10
Hero Member (610 post)
K+ 94 | K- 107
Per fortuna l'ho ritrovato, mi sembrava che era stata già recensita...
Allora riesumo il topic dopo ben 120 giorni perché qualche tempo fa via pm avevo mandato ad alcuni colleghi l'indirizzo della nostra.

Ahimé ci sono tornato oggi e non c'è più! Mi ha aperto una coppia di cinesi con lei che magari manco esercita la nobile arte del meretricio. Tuttavia senza vergogna e x il bene della comunità ho chiesto lumi: lei ha comprato casa lì e non ha la più pallida idea di dove sia finita la tipa che c'era prima. "Folse tolnata Cina".

Mi scuso coi colleghi ma io ho frequentato questo appartamento per un anno di fila e l'ultima volta che ci ero stato fu all'incirca il 20 Dicembre quindi mai avrei immaginato di questa subitanea scomparsa.

Una vera tristezza perché per una volta che ce n'era una giovane, simpatica, imho carina e assolutamente accondiscendente questa s'è involata.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 11
Grazie eagleone per la tua testimonianza.
eagleone
Hero Member (571 post)
K+ 104 | K- 135
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tuscolana vicino all'incrocio con Arco di Travertino.
NOME INSERZIONISTA: "Giapponese Dolcissima" su BKK
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari !
SERVIZI OFFERTI: tutto meno Rai 2
RATE DI PARTENZA:VU
RATE CONCORDATO:VU non mi piace tirare troppo ne va delle prestazioni!
DURATA DELL'INCONTRO: credo 30' ma non ho guardato l'ora e nemmeno lei
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, capelli neri abbastanza lunghi con frangetta, seno 1^, culo insomma ma va bene!
ATTITUDINE:normale.
REPERIBILITA':buona.
FUMATRICE: credo di no con il FK l'avrei notato
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.
Insomma stanco delle rumenotte mordi e fuggi o cash girl con al seguito il condom della pirelli invernale o delle belle ma non ballano sogno improvvisamente questa giapponese! Chiaramente ê cinese, fisso un appuntamento abbastanza facilmente e mi reco sul posto, location diciamo discreta, pulita e anche lei molto pulita, non vi aspettate le strafighe russe o anche le rumenotte ma una decente cinese senza pretese ma e dico ma molto partecipe e ti lascia fare quello che vuoi, tutto sommato gradevole e la preferisco alla fine ad una con gli occhi da gatto che fa concorrenza a un frigo bar e poi stiamo parlando di un WU ! Si risponde al telefono nel mentre ma questa volta non mi ha disturbato poichê lei continuava imperterrita a fare quello che stava facendo e ciò mi ha intrigato!
Tutto sommato positiva , diciamo da migliorare nell'abbigliamento abbastanza cinese e il trucco un po pesante negli occhi!
Alla prossima.....
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 11
Grazie lollipop per la tua testimonianza.


Presentati qui: http://gnoccaforum.com/esco…
lollipop
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 2
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tuscolana (Arco di Travertino)
NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo...
RIFERIMENTO INTERNET: Link al profilo escort
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: macche'
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: h. 1.65, capelli neri lunghi con frangetta, una prima di seno con capezzoli lunghi e reattivi, fisico asciutto
ATTITUDINE: gentile e servizievole
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: boh, non mi sembrava
INDEX: IDXeff7f1cf60e2a2051176a11fe4276a45
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LINK: http://www.subitoannunci.ne…



Ragazza cinese da me testata tre volte, l'ultima qualche giorno fa. Come già notato da altri punter non e' una venere, il viso non e' il suo punto forte, non brutta ma con denti un po' sporgenti, e ha una prima di seno. Ma ha un corpo piacevole, liscio e profumato, con un filo di pancetta che non guasta l'insieme. Inoltre e' gentile, disponibile e sempre sorridente. Privacy buona.
Nel nostro ultimo incontro mi ha accolto nella sua casetta disadorna, due battute in italiano stentato ma comprensibile, pattuisco un BBJ e verso l'obolo. La fanciulla non fa sesso per hobby e si vede, ma ce la mette tutta per far star bene i clienti (il suo motto e' "banana contenta" e giu' risatine). Pertanto accondiscende a tutti i miei inviti, deep BBJ senza mani, slinguazzate in cima e alla base, ritmo intenso e sostenuto. Baci a stampo e, per gli appassionati del genere, pratica un rimming leggero e piacevole. Il tutto senza fretta e senza rispondere al telefono.
Finale a sorpresa con CIM, da me richiesto e ottenuto senza batter ciglio (si e' solo messa un po' a ridere quando uno schizzo e' partito in direzione della sua frangetta!)
Volendo fa anche masagio ma non ne ho usufruito.
Conclusa l'opera due chiacchiere, caramella e ciao ciao
Fottifica
Full Member (39 post)
K+ 4 | K- 8
zulu10:

Che strano, la mia esperienza è stata molto più simile alla prima recensione rispetto a quella di fotti, ad esempio il cim me l'ha fatto.

Forse bisogna versare tutto l'obolo invece di tirare sul prezzo?

Fisicamente invece son gusti, per me la faccia è carina e il culo pure, boccio invece le tette effettivamente troppo misere anche per me che non sono un fan delle maggiorate



Ciao Zulu10, si sul fisico ovviamente è assolutamente soggettivo il parere, per quanto concerne il cim non saprei dirti se dipende dalla velocità o meno e se così fosse lei si discosterebbe dal tariffario orientale a Roma! Ciao!
zulu10
Hero Member (610 post)
K+ 94 | K- 107
Che strano, la mia esperienza è stata molto più simile alla prima recensione rispetto a quella di fotti, ad esempio il cim me l'ha fatto.

Forse bisogna versare tutto l'obolo invece di tirare sul prezzo?

Fisicamente invece son gusti, per me la faccia è carina e il culo pure, boccio invece le tette effettivamente troppo misere anche per me che non sono un fan delle maggiorate
Fottifica
Full Member (39 post)
K+ 4 | K- 8
Scusate ma voi riuscite a vedere il post? Non so perchè ora ci sono lettere e segni indecifrabili!
Fottifica
Full Member (39 post)
K+ 4 | K- 8
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tuscolana vicino all'incrocio con Arco di Travertino.
NOME INSERZIONISTA: "Giapponese Dolcissima" sullo scaffale.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.i…
NAZIONALITA': cinese
ETA':direi massimo 2526
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no.
SERVIZI OFFERTI:HJ, BBJ, RAI 1.
RATE DI PARTENZA:VU
RATE CONCORDATO:VU-10.
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, capelli neri abbastanza lunghi con frangetta, seno molto misero, culo non proprio piatto ma quasi.
ATTITUDINE:normale.
REPERIBILITA':buona.
FUMATRICE:non saprei.
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.
LINK: http://www.donnacercauomo.i…


Cari amici virtuali, innervosito a causa di un'amichetta del mondo reale che a questo giro ha avuto l'infelice idea di non concedermi le sue leccornie e memore delle recensioni qui lette, nonchè come al solito abbastanza al verde, decido di sognare la signorina in questione. Mi risponde subito al telefono, mi propone un menu a base di massaggio, bbj e rai 1 all'eccessiva (per il genere) velocità di VU, prendo appuntamento e dopo un pò di tempo trascorso in imbottigliamenti vari, appena giunto al civico da lei fornitomi la richiamo. Attendo dieci minuti, penso fosse impegnata, e mi richiama. Una volta entrato percepisco che la casa è abbastanza fredda, comunque no problem perchè mi conduce nella mitologica stanza, disadorna, ma dotata di stufa elettrica, letto comodo e poco altro. Le spiego che voglio fare qualcosa di veloce e concordiamo per VU-10, verso il dovuto e vado in bagno per i consuetudinari lavaggi; la ragazza per gli standard è abbastanza alta 165 e giovane, tuttavia di viso non è proprio un granchè, fisico magro (non esageratamente), culo abbastanza misero e patatina pelosa ma curata. Non volendo FK e Daty (comunque da lei non propostimi), la signorina mentre la invito a praticare la nobile arte della fellatio prende un condom e a quel punto le dico chiaramente che voglio usufruire di un BBJ; la sua inquietante risposta è stata che essendo io giovane pensava che volessi ricevere un BJ dicendo che "è più sicuro". Onestamente ho tentennato per qualche secondo, però alla fine ho preferito un BBJ, cosa che richiedo di solito. Tralasciando le meditazioni circa le possibilità di beccare in questa maniera problemi e malattie (da me pensate ad incontro terminato), il BBJ è stato molto pacchiano, con sputi esagerati, rumori a mò di "bottiglia stappata" e sguardi porno style; in sostanza più da parata che altro anche se la nota positiva è stata la leccata dei gioielli. Dopo circa dieci minuti si passa alla missionaria e poi a pecorina, posizioni queste che hanno messo in luce le sue (scarse) doti recitative. Mezzo scazzato la invito a farmi concludere con BBJ+CIM, lei non accetta e il sogno finisce con un misero HJ con annessa strizzata di palle. Di nuovo lavaggi, due battute scherzose e subito via nello scurore della metropoli!
zulu10
Hero Member (610 post)
K+ 94 | K- 107
Fottifica:




Ciao collega a che velocità sei riuscito a viaggiare con lei? Pensi si possa arrivare a VU-20?


Non lo so, ma a -10 dovrebbe essere ok.
BUMBUMBUM
Jr. Member (132 post)
K+ 18 | K- 17
La tipa è in quella location da un bel po'. Io ci sono stato più di un anno fa. Me ne so o ricordato quando l'ho vista. Allora non ero rimasto un granché soddisfatto forse avevo tratto troppo sul prezzo. Stavolta a VU-10 è andata meglio. Ci è scappato anche un massaggino finale.
Fottifica
Full Member (39 post)
K+ 4 | K- 8
zulu10:

Vado di fretta ma confermo la rece del collega: ottima attitudine, non mette fretta, simpatica e gentile, si fa fare un po' di tutto. Dice che prima faceva le pulizie in casa quindi è una neofita del mestiere, sarà per questo che non è una sola ma mantiene le promesse.
Per gli amanti delle china girls è da provare, secondo me poi è alta almeno 1,70 non 16065 ed effettivamente è giovane non la solita signora di mezz'età che si trova in genere.

Credo sia vicino la metro, che consiglio di usare al posto della macchina, io ho trovato parcheggio per culo.

Cerchiamo di non rovinarla come le tipe di Cinecittà! Chiedele sconto e pletendele buona plestazione, semple.



Ciao collega a che velocità sei riuscito a viaggiare con lei? Pensi si possa arrivare a VU-20?
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 11
grazie zulu10 per la tua testimonianza.
zulu10
Hero Member (610 post)
K+ 94 | K- 107
Vado di fretta ma confermo la rece del collega: ottima attitudine, non mette fretta, simpatica e gentile, si fa fare un po' di tutto. Dice che prima faceva le pulizie in casa quindi è una neofita del mestiere, sarà per questo che non è una sola ma mantiene le promesse.
Per gli amanti delle china girls è da provare, secondo me poi è alta almeno 1,70 non 16065 ed effettivamente è giovane non la solita signora di mezz'età che si trova in genere.

Credo sia vicino la metro, che consiglio di usare al posto della macchina, io ho trovato parcheggio per culo.

Cerchiamo di non rovinarla come le tipe di Cinecittà! Chiedele sconto e pletendele buona plestazione, semple.
1 2 »