Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
Leggendo i post del forum, scopro che motli colleghi amano le lunghe pratiche.

Personalmente apprezzo molto i preliminari; se trovo la donna giusta, posso andare avanti un bel po' a giocare. Quando però, prima o poi, si giunge al coito, lì preferisco una cosa relativamente veloce: più precisamente, mi piace venire quando sento che sono pronto a farlo, senza rimandare.

Moltissimi colleghi di sicuro si comportano in modo assai diverso, ossia anche nel coito cercano di durare il più possibile, si sforzano di "non" eiaculare.

Mah. Posso capire il comportamento se uno vuol fare contenta la partner, ma un rapporto a pagamento dovrebbe essere incentrato sul piacere di colui che paga, il che non vuol dire mancare i rispetto a chi fornisce il servizio, ma è solo un rispetto dei ruoli.
Nè è detto che alla pay piaccia il cliente che va per le lunghe, anzi.

Forse qualcuno lo fa per "prolungare" il piacere.

E qui sta la differenza; qualche volta l'ho fatto anch'io, non con le pay, però a me la repressione dell'orgasmo diventa rapidamente un fastidio, non un prolungamento del piacere.

Senza contare che reprimere a lungo l'eiaculazione nel coito ha degli effetti molto negativi sulla prostata.

Però mi fa piacere conoscere punti di vista diversi dai miei.
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
concordo... oltretutto personalmente, preliminari apparte che se c'è ispirazione possono durare a piacimento, il rapporto penetrativo di per se lo considero il finale, pertanto non amo farlo durare troppo, ci sono tempi personali oltre i quali, trattenendomi, perdo la voglia di continuare in quanto la mia attrezzatura di piacere diventa insensibile come fosse di gomma ( ed a quel punto potrei durare all'infinito ma senza ottenere piacere alcuno). questo è appunto il motivo per il quale dare importanza ai preliminare, i preliminari sono il soffritto per preparare la pietanza (la partner), inmancanza del giusto soffritto inutile prolungare la cottura cercando di rimediare aggiungendo spezie.


diverso può essere il discorso con una pay... magari ci i arriva " a tappo" e si rischia che il colpo in canna parta a tradimento, ed allora si cerca di trattenere per non bruciarsi il "gettone" in pochi minuti.

Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
guarda makita, succede esattamente, al 100%, anche a me la stessa cosa: se mi trattengo troppo, poi mi diventa "di gomma", come hai detto tu, e non provo più alcun piacere.
E questo mi capita sia con le pay che con la consorte, è del tutto indipendente dalla donna.

In quanto all'arrivare a tappo dalle pay, cerco sempre di evitarlo; per gustarmi al meglio una pay, devo essere, come dire, voglioso ma non ingrifato.
Ma forse ècosì con tutti i piaceri, anche quelli della tavola, se hai troppa fame ingurgiti senxa nemmeno sentire il gusto del cibo.

Potrà sembrarvi assurdo, farò ridere tutti, ma certe volte prima di andare a pay, quando mi rendo conto che sono troppo carico, provvedo in regime autarchico un paio d'ore prima di recarmi all'appuntamento.
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
vecchia tecnica dei novizi ahahahahahaha
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
Come novizio lascio a desiderare, ho 35 anni e vado a pay da oltre 15, so che la mia tecnca è discutibile, infatti la applico raramente ma certe volte se non facessi cosi durerei meno di un cubetto di ghiaccio in Congo
Moscarossa