AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
La ragazza è chiaramente orientale e si trova in v. Poligonia in Alessandria.
Lei è molto giovane e molto bella, più delle foto che dice di essere sue, molto probabile, ma non rendono giustizia.
http://www.donnecercauomo.c…
http://agrigento.incontria.…
http://www.donnesex.net/ale…
Vari piani di scale per raggiungerla, " ascensore assente" ti fanno arrivare al piano con un po' di fiatone, ma la mamasan, tale "Rosanna" ti da il tempo di rifiatare mentre contratta in vece di Eny che non conosce l'Italiano, volevo un servizio completo di rai 2, ma la ragazza non lo ha mai fatto, anche se sembrava disposta a provare per 3v. declino l'invito, un po' per l'obolo, e un po' perché la prima volta ci vuole molto più tempo ed attenzioni e non avevo voglia di allevarmi una neofita.
Rate normale di 1vu per BBJ e RAI1, la ragazza si spoglia di quel poco che aveva per esplode in tutta la sua bellezza, due gambe leggermente muscolose ma slanciate e non secche ed arcuate sulla media thay, un culetto a mandolino che è un sogno, pancino piatto sodo ma morbido e caldo al tatto, due belle tettone 3/4 misura molto palpabili e che resistono con una tenacia incredibile alla forza di gravità, e poi la patatina... è la prima thay che trovo completamente rasata, calda morbida da baciare e non smettere più, difatti lei è salita a 69 e il lavoretto si è prolungato parecchio senza fretta di nessuno sei due, con mie esplorazioni in rai 2, ma senza affondare in modo deciso, lei forse ha capito la delicatezza e ha lasciato fare, la ragazza dalla pelle di luna era li con me! ad un certo punto, vestizione per una visita più approfondita, letto molto basso perciò ginocchio a terra da parte mia e lei che si fa sotto stesa sul letto fino ad appoggiarmi le gambe sulle spalle, magnifico lo scorrere delle mie mani su tutto il suo corpo, mi sono gustato in pieno ogni momento fino alla fine uscendone molto soddisfatto. pulizie di rito e durante la vestizione mi porge 2 boeri e mi dice "per te" altra gradita sorpresa, a volte l'educazione paga, non nel senso del valore dei boeri, ma forse perché ho lasciato un buon ricordo nella mente di EMY. parole in italiano assenti, ma se ci si vuol capire, c'è un certo tipo di linguaggio che è internazionale. Saluti e baci anche alla mamasan che pure lei è gentile e vuole offrirmi un caffè. Declino e mi preparo per scendere le rampe delle scale che sembravano ancora più faticose le gambe avevano qualche tremolio, ma penso che le userò prossimamente per fare allenamento.
Ciao pincidur, la ragazza è timida e gentile, ma non ha più niente da imparare, quel che fa, lo fa bene.