INDEX: IDXfb514b6f4dedea6bc1cf7e848b803051
SERVIZI OFFERTI: usufruiti bbj anal rimming rai1 rai2 cob
RATE: vu+10
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno 1,60-bionda- carina di viso- ha un po di pancetta – seno terza un po floscia
ATTITUDINE: simpatica e porca ma anche paracula
Annuncio: http://m.escortprofil.com/e…
Tempo fa ho visto questo annuncio e verificando le foto non risultavano fake e poi mi ispirava il tipo di annuncio non troppo elaborato
cambia spesso location e ora si trova in zona tiburtina
per fare cim vuole 2vu
età sopra i 30
nazionalità argentina
conformità dell'annuncio reale e mettendo il numero su google si trova anche qualche annuncio che si vede il viso
lei al telefono dice che parte da vu e io per rai2 ho concordato vu+10. L'attuale location è un appartamento dignitoso e pulito
andiamo in camera mi spoglio e lei comincia subito a strusciarsi e a leccarmi sul corpo poi gli dico che mi piace anal rimming e lo fa senza problemi e infatti mi sdraio mi metto leggermente su un fianco e con la gamba sopra la sua schiena cosi che lecca per benino il mio culetto e lo alterna a leccate ai gioielli e pompino a un certo punto gli dico di scopare e lei si mette a pecora, in realtà volevo fare prima missionaria ma non fa niente cosi passo prima al rai2.
Il suo difetto è che tende a dettare i tempi quando si sta scopando e la stai inculando. In pratica avrò fatto 5 minuti in figa e 5 minuti al culo poi a un certo punto mi sfila il guanto e si sdraia e mentre mi leccava le palle ho dato qualche smanettata e le sono venuto sul seno.
In conclusione per una svuotata e qualche porcata mi ha soddisfatto ma non è certo una escort di primo livello...