Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
CapitanoSparrow
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 2
Buonasera a tutti,
Dopo aver apprezzato le numerose dritte emerse dai vari praricanti ed appassionati, posto il mio modesto contributo cercando di sbollire l'incxxtura accumulata stasera.
A spasso per il noto polo turistico Ortles Antonini Bazzi, noto due girl in via Bazzi. La prima biondona tornita ( all'angolo con via antonini) troppo sull'incrocio per fermarmi, la seconda poco oltre ( angolo Bazzi - Biondelli) circa al semaforo, alta e magrissima. Viso carino e poco seno. Il mio tipino preferito. Circa 1 metro e 70 ma magrina  sembra anche + alta.
Propone services standard (bj, rai1) a VU-20: mi faccio tentare.
Riassumo: Che tristezza.
Appena arrivato sul luogo pago il richiesto, e partiamo subito male;
Imbosco inutile per qualsiasi cosa (accesso a box auto senza altri sbocchi) stretto e illuminato. Non si spoglia minimamente e inizia con un BJ meccanico senza quasi la bocca. Fermo delicatamente la mano per indurla a smettere ma và sempre peggio.
Mi decido a interromperla e lei si risente giustificandosi xche lei lavora così e basta. Allora decido di passare rapidamente alla portata principale ( relax zero ma volevo farla spogliare). Risultato anche peggiore: si lamenta del troppo tempo trascorso ( 10' e mi dice di concludere di mano perche nn può perdere mezz'ora cos ì per soli 30 danari. Ergo: Missile di portata cosmica. Mai capitato peggio. Ma prima o poi la pescata sbagliata doveva capitare.
Mi consola che avendo sistemato i sospesi con la statistica le prossime saranno certamente meglio!!
Sempre affezionato

Capitano Sparrow

Ps spero di non aver commesso troppe sciocchezze nella rece.
Grazie per l'indulgenza.
CS
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie CapitanoSparrow x la testiomonianza
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
porcellinus
Super Hero (1207 post)
K+ 500 | K- 169
azz... ecco chi mi ero scordato di recensire! me ne scuso, ma ho proprio rimosso fino a quando ne ho riletto il nome...
concordo al 100% con quanto detto dal capitano.

Avevo notatato Anissa passandole davanti in bici e sembrava sufficientemente interessante, ma troppo lontana dai soliti imboschi pedonali delle altre ragazze di Via Lampedusa, per cui avevo desistito. Alla prima occasione di passaggio in auto ho deciso di provarla per il classico BJ a VU-30 ed è andata esattamente come descritto dal collega che quoto integralmente:

Non si spoglia minimamente e inizia con un BJ meccanico senza quasi la bocca. Fermo delicatamente la mano per indurla a smettere ma và sempre peggio.
Mi decido a interromperla e lei si risente giustificandosi xche lei lavora così e basta.
Esattamente quello che ha fatto e detto a me.
Non avendo tempo ne voglia di discutere ho concluso il più rapidamente possibile menandomelo da solo appoggiandomi alle sue labbra e lingua mentre lei stava immobile.

Ora ogni volta che passo in bici mi saluta e io ricambio. Ma a differenza delle sue colleghe (Ina, quella sull'angolo, che ho già recensito prima che si tingesse di biondo e facendo a mio parere una gran cazzata; e la tettutissima Sara, che ha una quinta da non perdere - anzi, colgo l'occasione per scusarmi se nella sua rece ho parlato di sesta accecato dall'entusiasmo :-) ) non mi rivedrà mai più.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1143 | K- 59
Ecco un altro trasferimento, dopo quello su cui ci ha aggiornato Cunny, dalla zona Bazzi/Lampedusa di Milano alla Paullese, sempre sotto il cavalcavia di intersezione con la provinciale Cerca. Riprendo le sue coordinate: 4 5. 4 2 8 9 0 0, 9. 3 7 4 4 8 1. Appena ho il tempo necessario recensisco, ma anticipo che nella prestazione non c’è stato nessun miglioramento tecnico nel tempo intercorso.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1143 | K- 59
Pronti con la promessa testimonianza dettagliata dell’incontro di alcune sere fa.
Il luogo è la rotonda di intersezione fra la provinciale Cerca e la Paullese, che in quel tratto corre sopraelevata. Le coordinate le ho già date, riprendendole da un recente intervento dell’amico Cunny, che ha spiegato come vi si posizionino due ragazze. Lato Milano, una bruna e di fisico più massiccio, da lui recensita. Lato opposto, in direzione Paullo, una magrolina bionda, che è quella con cui mi sono appartato io. Il turno è quello notturno.
Il contesto omaggia di tutto lo squallore che si può desiderare: la ragazza aspetta in un sottopasso, a destra dell’asfalto lucido, fra il fango e le pozzanghere di una notte di pioggia. L’imbosco è un parcheggio di camion, lontano e quindi abbastanza appartato, infatti non vedo nessuno, ma non so quanto al riparo dai carabinieri e dai rapinatori se, appena ci fermiamo, il primo gesto della mia compagna è premere il tasto della chiusura centralizzata delle portiere.
Mi informo del tariffario: 20 per il pompino e 30 per il boccafiga coperti, 100 per un’ora d’albergo, culo e servizi scoperti di qualsiasi genere indisponibili.
La carico in ogni caso, anche se per il solo pompino, perché la trovo, per i miei gusti, sensibili alla femminilità eterea, molto bella. Alta (lei dice 1 e 75), snella, capelli biondi lunghi quella sera raccolti, in occasione di un precedente avvistamento sciolti, lineamenti affilati ed eleganti, occhi che alla luce artificiale ho percepito come marroni chiari e lei autocertifica verdi non da lenti a contatto. Nel complesso, la ragazza albanese ha un attraente profilo che parrebbe più spiccatamente est-europeo. Non è una lolita: dice di avere 25 anni che pure mi sono sembrati ben portati, ma non gliene daresti 19; però è senz’altro una giovane dal corpo fine e flessuoso. Gli abiti le donano: in pantaloni, biancovestita con stacco degli stivali scuri la sera in cui l’ho caricata; in minigonna in altra circostanza.
In macchina si presenta (Anissa), parliamo dell’età, delle sue origini, mi chiede di me, mi fa un complimento, cerca di insegnarmi una frase in albanese. Non solo è simpatica, ma mostra anche un’attitudine di disponibilità, quando mi prende la mano fra le sue.
Caspita, comincerete a chiedervi, cosa vuoi di più allora, un pompino da una fighetta come piacciono a te, simpatica e disponibile. Ecco, il problema è che praticamente è mancato il pompino! Un elemento quindi non proprio accessorio dell’incontro. In un anno di lavoro, infatti, Anissa non ha imparato, come ho potuto verificare a consumazione già avvenuta, ritrovando subito, grazie al nome non comune, le testimonianze relative al suo soggiorno milanese. Non si spoglia. Me lo ricopre moscio. Prima fa qualche schiocco con le labbra, poi tutto il suo lavoro si ridurrà in sostanza ad un’operazione che definirei: sbucciare la cappella con la bocca ad alta velocità. Si aiuta con la mano, ma io la lascio fare perché il trattamento è quasi insensibile e senza quelle scosse non arriverei a conclusione mai, tanto che all’eiaculazione mi deve portare con una sega finale (incappucciata). Alla poca sostanza fa corrispondere invece molta scena, perché emette mugolii impossibili. In un aspetto è migliorata, nella pazienza, o almeno a me non ha fatto fretta e ci ha tenuto a portare a termine almeno la parte meccanica della sua missione.
Ad operazioni finite, solo l’impellenza di una pisciata schiude qualche centimetro del suo corpo: si accovaccia a lato della macchina, mostrando potta depilata con ricrescita, pelle bianca e fresca, lievi sinuosità di cosce e culo degne di più generosa ostensione.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi