Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
INDEX: IDX30fd949a33b3aeaadb9ace4cae67f53b
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITÀ: metà Venezuelana , meta' spagnola
CITTÀ: Roma, largo Melegari ( zona Flaminia )
ETÀ: 25 dice lei , forse 28/30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: USUFRUITI : 30 min 2VU ( 69 , daty , BBJ , rai1 )
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
ATTITUDINE: simpativa e chiacchierona , discretamente teatrale nell' atto .
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata fuori la location e 2 gradini dentro la location
Annuncio: Mariana Escort Roma

ultimamente non ho molta voglia di provare nuove pay , quelle poche che vorrei sognare mi danno buca.. Questo sogno e' avvenuto qualche giorno fa .... Discreta esperienza ....
LOCATION : appartamento suo
TATUAGGI : non mi sembra
SPECCHI : no
PARCHEGGIO : Direi facile
PRIVACY : ottima
PULIZIA : buona


La contatto e prendo facilmente accordi . Una volta entrato noto lei ( resto piacevolmente sorpreso , ma soprattutto perché temevo fortemente il missile ) e noto l' appartamento ( ingresso , due gradini e trombobed con bagnetto senza bidet di fronte ) .
Accordata una mezz'ora senza rompimenti di palle a 2VU si parte :
Vari strusciamenti gradevoli per davvero , BBJ di buona fattura ( provati alcuni molto meglio comunque ) , DATY ( lei profumata e pulita ) , 69 ( uno dei pezzi forti ) , lei in azione resta una sudamericana quasi teatrale che gode o fa finta lanciando anche qualche urletto ( piazzati però al momento giusto ) .... Il rai1 arriva giustamente sul più bello del 69 ... Quindi mission con quelle belle tette che volano a sx e dx ..... Unica pecca è che tende soprattutto all' inizio a non far affondare il colpo ma tende a tenere il mio amico mezzo fuori e mezzo dentro .... Ma lavorandola per bene accetta gli affondi e .... Cambio: smorza dove i meloni se ne fregano letteralmente della forza di gravità e io non posso far altro che affondarci la faccia .... Saremo giunti al 20' circa e scatta l' ora della pecos .... Qua affondo sempre e comunque , lei accusa l' inizio e basta .... Poi sincronizza i suoi movimenti ai miei e incita durante il finale per esser sfondata per bene ... Non ho chiesto rai2 ma secondo me e' un canale visibile .
Pro : discreta porca ; rai1 quasi perfetto ; gran belle tette rifatte ma morbide ( durante la pecos ho cercato punti deboli del suddetto seno e ho sentito le due protesi piazzate in basso ) ; buon social finale .
Contro : BBJ potrebbe essere migliore ; tende a limitare gli affondi durante la mission ; viso passabile senza infamia e senza loden ( fa troppo caldo per il loden ) .
Per domande sono qua .

Ordine commenti: Recenti in alto
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
1 metro e 60 cm .... 1,65 al massimo e' l'altezza .
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
A volte i sogni si trascinano positivamente anche dallo stato d'animo del momento, Secondo me quel giorno tu dovevi passare la mano e pensare ad altro.
K virtuale e su con la vita.


ps poi nera tutta sta gran fica
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
L'altezza e' venuta criptata,se ci sono molti numeri vicino(+ di 3) distanziali con una lettera
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
onetouch79 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
TIP
Hulk (2038 post)
K+ 345 | K- 351
onetouch79,
un K ino + te lo dò anch'io
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI