Suttizicato dall'idea... nei giorni scorsi ho messo a segno il colpo Cris+Vane.
Dopo alcuni giri, mi accerto ke la Vanessa sia libera, mi avvicino a Cris ke subito mi sorride invitandomi a salire da lei. Io mi avvicino e (partendo dall'idea ke non volevo far sapere ke io sapevo delle sue performance con Vanessa x non riskiare aumenti di rate), le dico ke vorrei fare una cosa a tre. Lei mi dice ke non ci sono problemi, le kiedo con ki e lei mi indica la ragazza ke ha accanto (ke, x inciso, è la Patricia, tornata al lavoro dopo molte settimane di assenza). Io dico ke non mi piace (e in effetti è anke vero... la testai una volta, ma mi trovai piuttosto male) e Cris mi dice di scegliere io la ragazza, ke lei non ha problemi... può far coppia con ki voglio. Allora io le dico "mi faccio un giro e scelgo", intenzionato a rinunciare. Al ke lei mi dice "aspetta: conosci Vanessa, la cubana?". E io "sì, la conosco, mi piace"; al ke lei mi dice "allora andiamo con lei". Kiedo il rate e lei spara "VU a testa", ma io dico ke posso solo x VU-20 a testa e lei non fa una piega e si alza.
Saliamo in camera di Vanessa, Cris le dice subito ke abbiamo concordato x VU-20 a testa e le dice "sai, c'è la crisi", io verso l'obolo e si inizia.
Ci spogliamo tutti e subito le due pay si danno qualke bacino sulla bocca (ma senza lingua). Poi Vanessa abbraccia l'amica da dietro e le dà vari bacini sulla skiena.
Poi Cris mi porta sul letto mentre Vanessa va a lavarsi (si lamenta anke del fatto ke stavolta Cris non le lava la pussy e ke deve fare da sola...)
Quando arriva Vanessa, io sono già incappucciato (le 2 ragazze sono tipe da BBJ cabrio anke a VU-20 ma stavolta non voglio far pressioni) e col bigolo in bocca di Cris. Ke le 2 tipe siano intime lo si vede dal BJ: si alteranano a prenderlo in bocca senza cambi di gommino e senza ripuliture... si scambiano di posto (una col bigolo in bocca e l'altra a leccare i gioeilli) senza problemi, anke se entrambe fanno un BJ molto salivato.
Poi si passa al RAI1: quello su cui mi sontonizzo è di Vanessa ke prendo alla pecosbill, mentre Cris si sdraia e si sditalina alla grande (con parekkia recitazione). Quando sento ke sto x esplodere, invito Cris (ke poi sta x Cristina, visto ke l'amica la kiama così

a mettersi dietro di me, in una sorta di trenino durante il quale mi accarezza sedere e skiena. E così finisco con una bella esplosione nel gommino.
Alla fine, lavaggi di rito, qualke kiakkera piacevole e via, alla fine di una prestazione valida; di solito le coppie non sono mai eccezionali xkè, xsonalmente, penso ke, a parte casi rarissimi, si gode di + (e si spende uguale) a farsi prima una e poi l'altra. Ma con Cris e Vanessa un piccolo divertimento extra c'è stato, non foss'altro x la loro simpatia e x qualke accenno di lesbo sempre piacevole a vedersi (i bacini sulle labbra, quelli sulla skiena di Cris e quel BJ in cui recitavano a contendersi il mio bigolo).
Nota di cronaca: all'inizio e durante il rapporto fra di loro parlavano italiano x far sì ke ank'io capissi. Quando ci rivestivamo, hanno iniziato a parlare in spagnolo ke io non parlo, ma qualcosa si capisce cmq. La cosa ke ho intuito è ke si prendevano un po' in giro su discorsi di fedeltà; Vanessa diceva a Cris ke era da un po' ke non andava con lei (inteso di andare a cercare lei quando un cliente vuole una coppia di girl) e Cris le rispondeva cose tipo "ma tu mi tradisci con la mora"... io penso ke la mora possa essere la Joanna, visto ke lavorano allo stesso portone. Direi cmq ke skerzavano, ma con un fondo di verità. Ke le 2 tipe siano amanti mi sembra un'esagerazione, ma ke ci sia fra loro un rapporto speciale direi ke è + ke un sopsetto.