Buongiorno, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Cercherò di contribuire anche io alla causa..
Innanzitutto premetto che dopo vari passaggi nell'arco di 1/2 mesi, l'unica otr (mora) che ho visto è a queste coordinate 45617093 8933876 , di rosse neanche col binocolo, quindi se qualcuno ha delle informazioni in merito sarebbe di grande aiuto.
Vi vado a raccontare il mio sogno con questa otr
Nome: purtroppo non lo so, perchè l'ho chiesto ma non me lo ricordo
Località : come da coordinate; Rescaldina, nei pressi dell'uscita dell'autostrada di Castellanza, in direzione Nizzolina/Gerenzano
Etnia: rumena
Età : non chiesto, io direi tra i 25 e i 30
Descrizione fisica :viso particolare, capelli lunghi neri e occhi chiari, alta circa 1 e 60, bel culo e 2/3 di seno; alcuni particolari li noterete dopo averla intervistata, perchè lei staziona nei pressi della rotonda, seminascosta dal bosco
Servizi usufruiti : bj + rai1
Rate vu-20
Il sogno
Un giorno, passando per quelle zone la vedo alla rotonda, mi ispira e allora faccio inversione di marcia e decido ti tornare da lei.
Rapida intervista, classica risposta bocca figa 30, al che le chiedo delucidazioni dell'imbosco, lei mi risponde "se vuoi in macchina in un posto qui vicino, altrimenti nel bosco".
Io, da amante della natura e già eccitato per la situazione (ma consapevole anche dei maggiori rischi di essere visti, e forse è questa la molla che mi ha spinto a fermarmi), posteggio il mezzo e mi inoltro nel bosco.
La raggiungo e mi dice di seguirla all'imbosco, scambiando 4 convenevoli per rompere il ghiaccio.
Lei sembra un po' freddina, ma mi sembra più carina che quanto poteva sembrarmi nella veloce intervista.
Saldo, scambiando un paio di battute, toglie le mutandine mentre io mi spoglio, mi trastulla un po', mi incappuccia e inizia un discreto bj con accenni di affondi.
Dopo poco la fermo e la giro, lei appoggia le mani su un albero alzandosi il vestitino, penso io "però, che culetto niente male" e iniziamo le danze.
A lavoro finito, mi passa delle salviettine per ripulirmi e stessa cosa fa lei, mentre io dico 2 parole per cercare di rompere ancora il ghiaccio, saluti di rito e me ne vado.
L'incontro nel complesso non è stato male, tant'è che in un'altra occasione, passando dalla zona mi sono fermato.
Stesse modalità di incontro, ma questa volta sembrava meno "fredda", sembrava mi desse più confidenza, e infatti l'incontro si è rivelato meglio del precedente.
Penso che con la fidelizzazione le cose possano solo migliorare, ma questo è solo ed esclusivamente un mio pensiero.
Quindi:
Il primo incontro, se devo dare un foto, nella sufficienza
Il secondo è stato migliore e con margini di ulteriore miglioramento
Se dovesse esserci ancora occasione la sognerò di nuovo e racconterò l'eventuale prossimo sogno.
Spero di non aver commesso errori e spero anche abbiate la comprensione che è il mio primo post
A presto