telomettodietro:
Dopo tanti anni da inchiappettatore ieri per la prima volta ho tolto la verginità ad un bel culetto nuovo di zecca. Da qualche mese frequento una ragazza con la quale abniamo trovato fin da subito un bellissimo feeling dentro al letto e quindi nelle nostre scappatelle (extraconiugali per entrambi) facciamo veramente i fuochi artificiali. Da qualche settimana quando verso il finale che è sempre a pecora ogni tanto lo tiravo fuori e cercavo di strusciarglielo sul buchetto posteriore e mi accorgevo che lei non si lamentava.
Ieri sera dopo una trombata da paura nella quale era venuta due volte ho pensato che era arrivato il momento di dare l'assalto finale a quel bel culetto e quindi mentre la sbattevo a pecorina mi sono fermato e l'ho tirato fuori e a quel punto glielo ho appoggiato sul buchetto e sono rimasto fermo cosi, a questo punto ho cominciato a spingere pianissimo fino a far entrare solo la punta della cappella, lei si è girata e mi ha detto di fare piano perché era vergine.
Li le ho detto di fare un bel respiro profondo e di spingere come se dovesse fare la cacca e mentre lei lo faceva io ho dato una spinta secca e decisa fino a far entrare fino a metà l'uccello, di qui in poi è stata lei che pian piano se lo è risucchiato dentro fino a farlo entrare tutto spingendo le sue chiappe verso il mio bacino, qualche piccolo urletto e ho cominciato la cavalcata con dei bei colpi e sgrillettandola è venuta per la terza volta.
Qualche altro colpo e le ho sbrodato dentro, lei si è alzata ed è andata in bagno per farsi un bidet e svuotarsi e quando è tornata mi ha detto che le bruciava ma cmq le era piaciuto e che lo potremo rifare nei prossimi incontri....URRA'!!!!!
Esperienza favolosa, pensate che ci siamo salutati, sono tornato a casa e sono andato in bagno a farmi una sega pensando a quel bel culetto che avevo spaccato poco prima.
Interessante questo racconto. Premesso che il sesso anale è, dal punto di vista sanitario, DI GRAN LUNGA la pratica più rischiosa a cui ci si possa lasciar andare a letto (è il modo più sicuro per trasmettere malattie di ogni tipo, ed anche se lo si fa fra persone sane si corrono comunque seri rischi di infezioni), la mia attuale partner mi ha detto che anche per lei la prima volta era stata dolorosa (anche perché era stato un super-dotato a trivellarla, per giunta "a tradimento"... lei era a pecorina e si aspettava di essere scopata "normalmente" come al solito, invece si ritrovò inculata da un momento all'altro e poi ebbe dolori e sanguinamento per vari giorni! Ovviamente, poi scaricò il super-dotato stronzo), ma le successive esperienze (facilitate però da un lubrificante anestetico) erano state piacevoli, paragonabili al sesso vaginale. Io con lei non l'ho ancora provato, con altre donne sì, ma francamente trovo più rilassanti ed appaganti i rapporti normali.