DeanWinchester:
Come avete scoperto il sesso anale? voi lo avete scoperto d'istinto, senza sapere cos'era, o l'avete fatto la prima volta perche ne sentivate parlare e volevate provarlo??
La prima volta provai a 16 anni con la mia fidanzata che era coetanea, non mi ricordo come mi venne questa voglia di provarlo, credo fosse stato un istinto. Ai tempi ero incapace e maldestro, non iniziai con le dita, non lubrificai e quindi in sostanza non ci riuscimmo e non ci riprovammo più.
Il secondo tentativo fu solo molti anni dopo con quella che era la mia compagna da molti anni, una volta mi azzardai a proporlo ma lei mi disse che non voleva, poi nel tempo si smollò ed iniziai con leggere penerazioni con le dita, probabilmente la cosa le piacque quindi da li a breve potei provare il rapporto anale completo. Credo che questa seconda ondata di desiderio di provare l'anale fosse comunque spinta un po' dal porno dilagante che si fa strada nel nostro immaginario sessuale.
Le piacque moltissimo, non l'avevo mai vista godere così tanto, ma nonostante questo il lato B non me lo concedeva sempre, credo che a volte hanno paura di essere sporche li e se la menano.
Ora come ora ho una certa predilezione per l'anale per vari motivi, in primis la mia esperienza mi dice che le donne che si lasciano andare poi lo adorano ed dato che ci tengo ad appagare anche la ragazza...
In secondo luoogo c'è comunque una questione psicologica, sapendo che non lo concedono con la stessa facilità del lato A se una ragazza mi concede il lato B mi sento felice e fortunato, lo prendo come un dono raro e prezioso.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month