INDEX: IDX608dc57db97a8515bafdacda46d8b2d3
NOME INSERZIONISTA: Ivett o Anna
NAZIONALITÀ: Ungherese
CITTÀ: Roma zona colosseo
ETÀ: 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: attinente
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1...FISTING!!
RATE: VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , bella seconda e bel culetto entrambe sodi-sode!
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITÀ: stradina adiacenze Colosseo , media
FUMATRICE: Sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: notevoli , tante rampe di scale , no ascensore
LINK: cercare IVETT sul noto scaffale , link più precisi non ne trovo...
Salve a tutti! oggi vi racconto questo bel sogno con protagonista una bella "Pischella" (..si usa ancora?? ) trovata sul noto scaffale , selezionata inserendo la parolina "Fisting" sullo spazio "cerca".
Non tutte lo fanno , a volte mi è capitato di chiedere ad altre , durante l'intervista , se praticassero questo tipo di servizio e quando lo spiegavo , qualcuna mi ha sbattuto il telefono in faccia , va..bè!
X chi non lo conoscesse il Fisting consiste nell'infilare a seguito di una buona lubrificazione naturale od artificiale , tutta la mano nella passera : in linea di principio , se fatto bene , una donna può provare orgasmi maggiori di quelli della penetrazione ordinaria in quanto la vagina dovendosi allargare maggiormente , è stimolata a secernere umori maggiori per agevolare un entrata più "ingombrante" di quella ordinaria e ciò si traduce , come dicevo , in orgasmi XXL!
Ma torniamo alla nostra "artista.." : dopo l'intervista telefonica e le rassicurazioni sui servizi che mi interessavano , arrivo puntuale nella zona indicata , chiamo e poco dopo mi apre la porta sulla strada un' altra ragazza , tutt'altra cosa che quella della foto e senza dirmi niente , dopo un bel po' di rampe di scale , mi porta nell' appartamento dove fortunatamente mi riceve quella della foto..chiamiamola Anna , visto che nell'annuncio ha due nomi.. non è molto appariscente , si presenta in topless e perizoma rosso , tuttavia , x la serie meglio il contenuto che il contenitore x i miei gusti va moolto bene!
bassina, viso dolce (..ed anche il carattere) il pezzo forte sono il culetto perfetto e le tettine , una seconda scolpita da Giotto , belle-belle sode ed al tatto reattive! ..si scusa che aveva appena fumato (effettivamente si sentiva un po'

ma provvede subito a sciacquarsi ed effettivamente quando torna in camera è bella fresca e profumata. Dopo aver lasciato il regalino ed essermi spogliato ci adagiamo sul lettino . Inizio a slinguazzare sulle magnifiche tettine (almeno a me fanno impazzire) e piano mi spingo verso la bella passerina con l'erbetta corta corta x dedicarmi al "pascolo" ..ma inaspettatamente la mia intenzione viene bloccata! x il pedaggio vuole un supplemento che a malincuore nego.. Comunque mi invita al piatto forte dell'incontro : mi incappuccia la mano , si spalma il gel sulla passerina ( che però a mio avviso appariva strettina ) e mi invita ad allargargliela..invito che colgo volentieri : mentre con la mano sinistra le massaggio il ventre , con la destra , iniziando con due dita alla volta fino a farle diventare cinque , riesco effettivamente a penetrarla , sempre molto dolcemente , interamente : lei intanto si massaggia le tettine e con i pollici noto si inturgidisce i capezzoli; a questo punto inizia una danza del ventre seguita da pulsazioni che avverto forti sulla mano che inizio a roteare internamente a mo' di cucchiaio e che ben presto , contornata da gemiti che richiamano l'orgasmo , si inonda di un fiotto cremoso a seguito dell'uso del dito medio che intanto strofino intensamente penso proprio nel punto G. Pian piano sfilo dunque la mano , bella incremata , il ciò fuga in me "ombre" teatrali ; ritento di strofinargliela sulla figa ma appena la tocco Anna trema ..dice se la sente "elettrica" ; intanto il mio uccello è rimasto bello ritto , che x poco non mi scoppiava per tutta la scena e reclama il suo ruolo ; Anna quindi lo incappuccia e si dedica ad un bj ..a mi avviso discreto; il problema è che sono molto eccitato ed ho paura di capitolare presto , Lei capisce e , forse anche xchè ci avviciniamo alla 1/2 stabilita , accellera. La fermo chiedendo esplicitamente di fare piano ; ristabilito la pace dei sensi con la figa , mi monta effettivamente piano: le mani le tengo ben salde sulle chiappete facendo scivolare delicatamente un dito su rai 2 seppur esternamente mentre con la faccia mi immergo appassionatamente a leccarle quelle due tettine appuntite e quasi acerbe ;questa combinazione abbatte definitivamente la mia resistenza , il gommino è riempito. Mentre rimango estasiato sul letto , mi scappuccia e pulisce , le faccio i complimenti x quanto è bona mostrando di gradire ; mi asciugo vesto e passo in bagno , saluti..dice che se voglio tornare rimane fino a venerdì.
In conclusione anche sta volta è andata bene ;un po' deluso solo x il mancato "pascolo" dell'erbetta che in genere le altre offrono senza supplemento.
Saluti..
trovato link anche se sarà vecchio , di Ferrara
http://www.hotannunci.net/f…