macello1958:
La mia era una battuta ovviamente. Volevo però dire che se vai con un trans, e ti ecciti, molto probabilmente se è uno bravo e disponibile ti porterà a provare cose che non hai mai fatto. o sarai tu che vorrai provarle. Niente di trascendentale ma già il fatto di poterti adeguare alle sue voglie non è da poco. Ovviamente il piacere è e deve essere reciproco. Ho scoperto i trans nel 2005 con grande titubanza e quasi paura ma se ero andato su quella strada probabilmente qualche istinto lo avevo. Gradualmente ho provato vari trans (alcuni davvero bellissimi) abbandonandomi sempre più al piacere trasgressivo che mi offrivano e devo dire che oggi ne sono felice. Continuo ad essere principalmente etero e le donne non mi mancano. Il vizietto resta. Una volta, due o tre al mese. Alle volte di più. Dopo questi anni ho la piena coscienza di quello che voglio. Per cui cerco i tran più piacevoli e femminili possibili ma contemporaneamente che siano superdotati o comunque ben dotati. L'appetito vien mangiando...anche in questo ambito. Auguri
Parere non condivisibile e molto soggettivo il tuo.
Visto che io è dal 2003 che frequento trans,e come già dicevo non mi sono mai spinto a provare certe cose,x arrivare al top dell'eccitazione non ho bisogno di succhiare oppure prenderlo nel lato B.
Scusami ma definirti etero anche solo parzialmente mi sembra una sparata grossa!
Non lo dico x giudicarti,ci mancherebbe altro,ma solo x far chiarezza,visto che anch'io pur essendo attivo al 100% e rientrando nella sfera dei trans-lovers mi posso definire tale.
P.S.
Non per fare il professore,ma I Trans con articoli e definizioni al maschile come li chiami tu,sono le donne che diventano uomo,e non le splendide creature che amiamo...LE Trans!
Anche perchè non credo che quando vai a farle visita tu gli parli al maschile! ;-)
Saluti
Il Bello