AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Chiamatala dopo diversi tentativi andati a vuoto causa telefono spento o chiamate senza risposta, le mando un sms chiedendole informazioni sulle sue prestazioni.
Dopo circa venti minuti ricevo risposta con richiesta da parte sua di chiamarla è che avrebbe risposto.
La chiamo e, alle mie domande su dove riceve e quanto vuole, risponde in ottimo italiano informandomi che riceve in zona piazza Giusti, vuole vu per un'ora che la foto di spalle è sua e che è di origini africane.
Mi dà appuntamento e parto.
Prima di salire ( mio vecchio trucco) predispongo il mio Cell sulle suonerie. Nel caso in cui la tipa si fosse rivelata un cesso, dopo essere entrato, avrei attivato la suoneria avrei fatto finta di rispondere alla chiamata e, adducendo un inatteso problema, avrei avuto in quel modo una scappatoia per squagliarmela .
Entro e mi trovo davanti una gran bella ragazza che mi riceve indossando una sottile vestaglia generosamente aperta mostrandosi in reggiseno e mutandine.
Corpo decisamente tonico ed attraente.
È alta, bel viso, lineamenti delicati ( niente a che fare con lo stereopico africano : naso grosso e labbrone).
Non è senz'altro una prof, mi ha fatto accomodare mi ha offerto da bere e, se volevo, mi ha detto se volevo fumare e fare due chiacchiere .
Così ho fatto e chiacchierando mi ha detto che lavora per delle famiglie e da poco, per raggranellare qualcosa in più ha deciso di fare massaggi .
La casa e' ordinata , pulita e l'arredamento sembra quasi nuovo. Infatti mi ha detto che ci abita da poco e che è in Italia da circa 15 anni. Ecco perché parla un buon italiano.
Entriamo in camera da letto , mi spoglio e lo stesso fa lei restando completamente nuda e, devo dire, e' un bel vedere.
Inizia un massaggio approssimativo al che le suggerisco di premere di più in certi punti o meno in altri , le do' qualche dritta e il massaggio migliora decisamente.
La bimba ha bisogno di essere istruita ma penso che abbia margini per migliorare .
Dopo circa 20 minuti mi fa girare inizia con dolci carezze su petto e addome ma, a quel punto, non resisto e la abbraccio e inizio a esplorarle il corpo in ogni punto.
Lascia fare e restituisce carezze ed abbracci ( no FK ma baci a stampo) e la tiro per un bel po' digitandola in Rai 1 da lei molto apprezzato.
Ormai il mio lui aveva raggiunto l'apice e reclamava un suo intervento. Ci si è dedicata con molta dolcezza, sbaciucchiandomi il collo fino a quando sono esploso.
Dopo, mi ha coccolato con dolcezza, accarezzandomi il petto ed il viso, dopo e' scesa dal letto dicendomi di aspettarla e, dopo pochi minuti e' tornata con un bicchiere di acqua , sigarette e portacenere. Siamo rimasti a chiacchierare per circa dieci minuti in modo rilassante ( normalmente io quando tutto è concluso mi vesto velocemente e vado via) ma dato che stava per scadere il ticket di posteggio mi congedo ed esco pienamente soddisfatto.
Avendomi conosciuto mi ha detto che se voglio tornare la prossima volta posso ottenere tutto a parte Rai 2.
Tanto vi dovevo.