nome: Sara
nazionalità: Rumena
servizi offerti: bj, rai1, bacio a stampo
rate: 3vu
time: 50 minuti (ma non 'pieni'
link:
http://cremona.bakecaincont…
link:
http://www.cercagirl.com/ta…
INDEX: IDX8abc3f50bf99de009ef4443395e1fccd
Interrogata per telefono, mente sul fk e baricchia sul rate. Arrivato in luogo a Cremona, non proprio in centro, zona ovest, bilocale squallidino, in condivisione con un'altra rumena più grande. L'ambiente non è dei migliori , la collega (più vecchia) è in bagno, e quando esce ha un atteggiamento incomprensibilmente scazzato. La ragazza che mi riceve invece, è discretamente dolce all'inizio, ma tendente allo scazzato. Diciamo che essendo rumena, credo da previe plurime esperienze che la scazzataggine sia un loro modo standard di proporsi verso il prossimo. Bella non è, è bassa, è grassa quasi sformata se non fosse che avrà davvero sui 20 anni, e l'età la tiene ancora un po' insieme, cmq tempo 3 anni e sarà una BBW, senza dubbio. la collega, che credo gestisca il bilocale, non può perdere tempo. Quindi la contrattazione già prende una piega negativa.
Che non ci sappia fare mi pare evidente, 0 interesse per la soddisfazione del cliente. Anzi, mi ha quasi indisposto. Spara cifre esorbitanti, e non si smuove di un centimetro da esse, farneticando di altri clienti in attesa e del tempo che passa. Odioso. E allora, perché ci sono stato? Perché ho intravisto dal reggiseno un paio di tette molto interessanti. Punto. Tutta qui la mia intelligenza. Vista l'età, un bel paio di tettazze sode così non volevo farmele scappare. E' quella delle foto, dal vivo le tette sono proprio bellissime, attaccate a lei va be', ma cmq fanno un figurone, belle sode e capezzoli belli, anche se non reattivi. LE dò tutto quello che chiede, 150 per un ora, non ha ceduto di un millimentro, anche perché la sua amica è nervosa. Ah, andiamo bene! Bel clima.
Non ci sa fare minimamente, ho sbagliato a fare un'ora, mette fretta e indispone, ma io mi sono piombato sulle tette, lecco lecco, e dopo tutto, me la sono discretamente goduta. Più che discretamente, diciamo 'sufficientemente' va là. Che non ci torno, mi pare ovvio, ma un giretto a cifre più ragionevoli si può fare.
La compagna preparava da mangiare a un orario assurdo, scazzata nell'altra stanza, con un soffietto ridicolo a mò di separé, che però non arrivava a coprire tutta la porta, quindi praticamente eravamo in contatto con l'altra stanza. Odioso. In più, odore di unto dall'apertura del soffietto.
Torniamo alla ragazza: un mezzo disastro. Passiva e alla lunga rompiballe. Insomma: se avesse un minimo di predisposizione al lavoro , oppure...che so io, un minimo di intelligenza, si potrebbe fare una clientela, così com'é è borderline, cioé, 1 giro per le tette, e a mai più. Nota particolare: tra le tante cose che non le piacciono, non le piace scopare. E a 50 minuti mi ha messo pure fretta che aveva fame! Per 3vu! Romania docet.
Umilmente, il vostro servitore fuffa, già verso altri lidi.
Ho in canna alcune avventure, adesso una a una le sparo su di voi.