Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
kikoz
Sr. Member (225 post)
K+ 19 | K- 38
Apro questo topic sperando sia di vostro gradimento, ultimamente mi sto dilettando in questa nuova avventura da singolo e devo dire che con l'inizio dell estate sono riuscito a trovarmi in belle situazioni, certo non si va a botta sicura come con le pay ma almeno ci sta più soddisfazione se si riesce a quagliare
MrMammella
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 4
Per un breve periodo di tempo mi sono interessato anche io a questa avventura ma senza esiti positivi... nemmeno negativi a dir la verità. Mi sono informato tramite internet e setacciato alcuni posti conosciuti ma nemmeno li cani giravano. Poi ho sempre letto che la maggior parte sono uomini, difficilmente donne. Tu che sapresti dirci?
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Confermo quanto detto da Mr.Mammella: molte notizie in rete su luoghi e "regole d'ingaggio" per gli incontri", ma qualche volta che ho esplorato ho trovato il deserto dei tartari o maschietti... Ben accette info valide in merito.
maioneso
KING (3280 post)
K+ 399 | K- 168
E come nei locali da scambisti .. Trombano sempre gli altri :-)
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Alcuni anni fa, una coppia mia amica mi raccontò di un posto all'eur da loro frequentato con soddisfazione.
Ho verificato di persona in quello e in altri vari posti, ma a parte una piazzola di sosta sulla Roma Civitavecchia, molto ben frequentata, il nulla.
Un giorno però, ho incontrato una milf russa alle pendici della collina del fungo, che per agevolare la mia richiesta di privacy diurna all'aperto, mi portò sull'ostiense in un remoto sito sotto dei cavalcavia sull'argine del Tevere. Nel sogno, mentre giocavamo riparati dalla vegetazione, abbiamo percepito delle presenze e infatti poco distante, c'era una macchina circondata da 5 uomini evidentemente eccitati all'interno della quale agiva una coppia compiacente.
Ho avuto però l'impressione che il gruppo fosse organizzato, come di fatto ho constatato alla spiaggia naturista di Ostia dove i giochi sono in mano ai soliti abituali coppiaroli che agiscono in branco.
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Infatti a capocotta tra le dune trovi prevalentemente gay di vedetta... E siccome la portata non interessa, mi porterei altrove, ma non so bene dove...
Lillo-1
Jr. Member (177 post)
K+ 24 | K- 24
Io ho giocato qualche volta al car sex, devo dire che è estremamente divertente un gioco fatto di segnali e attese ma che ti da adrenalina allo stato puro ,mi sono capitate, in alcuni anni di frequentazione di posti più o meno conosciuti, un mare di gay, sempre da me rifiutati, e alcune coppie, con qualcuno ho interagito, con altre solo guardato e mi sono allegramente toccato davanti a loro... la pazienza in questo gioco la fa da padrona e il sapersi comportare è fondamentale, per quanto riguarda gruppetti non mi è mai capitato di incontrarli, ho invece familiarizzato con alcuni singoli che come me spesso stazionavano in questi luoghi... mi piace il topic aperto, bravo kikoz k per te!

Un saluto ai compagni di merende.
Lillo.

studenteromano
Sr. Member (217 post)
K+ 24 | K- 26
Mi ero interessato anche io alla pratica...mi ero informato sulle regole e sui posti. Ma quei posti sono sempre vuoti purtroppo. Alla fine ho gettato la spugna anche se rimane uno dei miei sogni erotici
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 90
l' ho fatto anche io il car sex, sia con la mia amica di avventure che da solo. In coppia abbiamo giocato spesso tra Villa Borghese e adiacenze Farnesina. Abbiamo fatto solo esibizionismo e solo una volta un mio amico, fingendosi guardone, lo abbiamo fatto prima guardare e poi gli ho fatto trombare la mia amica.
Da solo invece ho beccato qualche coppia, spesso anche trans non pay, ma una volta Villa Borghese ho beccato due fiche da paura (lesbiche) che si sono piazzate in un parcheggio ed hanno iniziato a lesbicare, completamente nude in macchina (un Y10 scura). Mi sono avvicinato e, di fronte a quello spettacolo ho iniziato a toccarmi. Loro vedendomi , mi hanno pregato di farmi una sega sborrando poi sul vetro dello sportello. Cosa che ho fatto mentre loro ,da dentro l' abitacolo, hanno iniziato a leccare entrambe il vetro, mentre il mio sperma scendeva fino allo sportello. Credetemi, è stato fantastico.Meglio di una scopata :-)))


saluti
by Moano
studenteromano
Sr. Member (217 post)
K+ 24 | K- 26
Qualcuno sa dirmi in zona roma sud dove potrei passare a dare un'occhiata? al fungo ci sono già stato...nada...
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Gianicolo, giostra a sinistra prima dell'uscita di Porta S.Pancrazio.
studenteromano
Sr. Member (217 post)
K+ 24 | K- 26
sergione54:

Gianicolo, giostra a sinistra prima dell'uscita di Porta S.Pancrazio.


Per caso conosci qualche posto nell'"emisfero" sud di roma?
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 90
io sapevo anche del parcheggio del palacavicchi
kikoz
Sr. Member (225 post)
K+ 19 | K- 38
Ragazzi allora, credo ormai di essere abbastanza preparato in materia, in zona roma sud ci stanno i parcheggi all eur,non il fungo,li solo trans a pagamento, laurentina vicino il museo della civiltà romana e laghetto dell eur, questi sono i posti più frequentati, ma ve li sconsiglios e avete problemi do orario, perché è un terno al lotto, nel senso può succedere tutto o niente, potreste arrivare e trovarvi in belle situazioni o rimanere parcheggiati o girare per ore in mezzo al nulla, non ci sono giorni o orari migliori, ci sono delle regole ben precise, sono le coppie che scelgono e non i singoli, mi è capitato di vedere scappar via belle coppie per i troppi singoli che insistevano, dopo queste brevi riflessioni buona fortuna.
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 90
io 20 anni fa bazzicavo con una mia amica Villa Borghese.
Anche li tra i single c'era una sorta di mafia. Ricordo di uno grosso che se la comandava ed era sempre piazzato all'ingresso della villa.
WildChappel
Jr. Member (184 post)
K+ 38 | K- 18
Io ho un paio di posti riservatissimi in zona roma est, solo coppie, noente singoli....ma il problema è che sono solo coppie per i fatti loro...evidentemente non son concepiti come luoghi di scambio e conseguentemente non frequentati da coppie sabiste, ma solo da coppie di amanti....
Lillo-1
Jr. Member (177 post)
K+ 24 | K- 24
Occhio Wild, quello che fai non è car sex, se una di quelle coppie si accorge della tua presenza potresti passare un brutto momento, non sai mai con chi hai a che fare, se una coppia vuole giocare te lo fa capire e solo dopo questo passaggio puoi spingerti oltre, una volta un mio amico che scopava con la compagna ha pizzicato uno a spiarli, gli è corso dietro con la macchina ma non è riuscito a prenderlo, ma prese la targa dalla quale grazie ad alcune conoscenze è arrivato al proprietario e lo ha contattato per telefono, peccato che a rispondere al telefono fu la moglie che apprese su due piedi che il marito la notte amava andare a rompere le palle alle coppiette! Massima attenzione sempre, se si è chiamati a partecipare bene, altrimenti meglio andar proprio via e non rompere le palle a nessuno.
WildChappel
Jr. Member (184 post)
K+ 38 | K- 18
Ovvio Lillo che la discrezione è una parte fondamentale del mio avvicinamento a certe situazioni!!!

Non vado in giro a molestare nessuno!!! :-)
moano.
Sr. Member (378 post)
K+ 35 | K- 90
Lillo, la maggior parte delle coppie che vanno a trombare in car in certi determinati luoghi, ci vanno con lo scopo preciso di farsi vedere. Altrimenti,se te ne vuoi stare intimamente con la tua morosa in macchina te ne vai allo zodiaco a Monte Mario o sotto a Garibaldi al Gianicolo, che sono luoghi cmq. trafficati ed inidonei per fare "giochi" di settore.
Io quando andavo intorno alla Farnesina, sapevo che i "coppiaroli" si sarebbero avvicinati a guardare e sul piu' bello gli accendevo anche la lucetta interna per farli osservare meglio, specie nel momento della eiaculazione.
Ovvio che puo' capitare la coppia che si scoccia o la "lei" che si impaurisce e si blocca, allora li devi fare anche la sceneggiata del tipo che esci dalla macchina e gridi "se ti riavvicini te sparo, mortacci tua!" e poi te ne vai via.
Cmq. non so adesso se funziona ancora, ma a Monte Antenne dove c'era il camping mille anni fa, li mi sono divertito davvero alla grande. Una sera ho contato 15 guardoni intorno alla mia macchina :-))) Ci andavo con certe troione piu' grandi di me che si spogliavano nude e volevano solo trombare e gli piaceva vedere i guardoni smanettarsi..... :-))) Tempi indimenticabili ;-))


buone vacanze

Moano
studenteromano
Sr. Member (217 post)
K+ 24 | K- 26
riesumo questo post vecchissimo perchè ieri, verso l'una, passavo all'eur e ho fatto un giro nel parcheggio del palalottomatica...c'era un macchinone con un trav dentro con parrucca bionda da solo in macchina, che parlava con un signore che stava fuori la macchina appoggiato al suo finestrino. Quando si sono accorti che guardavo per capire se era qualcosa di interessante mi hanno lampeggiato e fatto segno di andare, m sinceramente sono scappato. Posso capire traNS, ma traV proprio no!! Qualcuno ha novità sui luoghi d'imbosco? stasera vorrei passare a farmi un giro...
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
1 2 »