AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
INDIRIZZO: via Celentano
NOME INSERZIONISTA:Lucky
NAZIONALITA': thai
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
FOTO : vere
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY,RAI1, RAI2 con supplemento
RATE DI PARTENZA: 2vu per BBJ, RAI1 e RAI2
RATE CONCORDATO: vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 155 cm, viso carino, bel culetto, vitino da vespa e spalle larghe , seno 1/2 misura !!
SOCIAL: poco, da 2 mesi in Italia
REPERIBILITA': immediata
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
PARCHEGGIO: abbastanza facile
ABITAZIONE : condominio discreto, senza portiere.
Ho voglia di thai dopo 15 anni .....
Guardo su BI e chiamo nel pomeriggio di ieri, capisco che è lo stesso indirizzo dell'altra thai Lola appena recensita e arrivato ci trovo dopo un pò altre 2 girl (molto più formose).
Lei molto carina e gentile, contratto per RAI2 e anche per AR , no a AR... Va bene lo stesso , mi chiede pagamento anticipato, ok.
Lavaggio, letto con lenzuolino : inizia a leccarmi il petto , la bacio,lecca orecchio e poi scende per BBJ , prova a usare la mano, ma la tolgo e le pompo la testa.
Dopo 5 minuti, incappucciamento uso un po il rai 1 , corpo sodo e liscio e pulito, esco la giro si ingella il buchetto e entro piano.
Vedo che le fa un pò male, allora esco e riprendo piano piano con un cuscino sotto la sua pancia per facilitare il tutto per altri 5 minuti , mentre la sgrilletto davanti e mi guardo e la guardo allo specchio, le tengo le chiappette e continuo fino a venire.
Esco e lei mi scappuccia e mi dice se voglio andare in bagno, poi ci va lei.
Ripassa in camera un' altra ragazza thai scusandosi, ridiamo tutti e due, mi rivesto e le chiedo se fa spesso rai 2 visto che è molto stretto e lei mi risponde che è solo la 3/4 volta e poco abituata.
Esperienza positiva, sopratutto per il lato estetico e il rai 2, ma se cercate le tette non fa per voi.