Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
Regram
Full Member (16 post)
K+ 3 | K- 13
Salve a tutti,

ho cercato qui sul forum e ho trovato solo un post dedicato a questa ragazza, ma in coppia con Belle. Nello stesso thread ho letto recensioni solo di Belle, ma nessuna di Adele da sola. Ho così pensato di scrivere una versione "separata" del thread.

Nota: non ho potuto scrivere prima, l'ho incontrata un dieci giorni fa circa.

Iniziamo dalla scheda:

- NOME: Adele
- LINK: russian-girls-for.me/adele-2 (inserisco il link così dato che pare non ne voglia sapere di essere "trasformato" bene)
- AGENZIA: RGFM
- NAZIONALITA': Russa
- ETA: 21
- CITTA': Roma
- CONFORMITA' FOTO: 60%
- DURATA INCONTRO: 2h Incall
- SERVIZI offerti: quelli da copione scritti nella scheda del sito
- RATE INIZIALE: 7VU
- RATE RICHIESTO: 7VU
- REPERIBILITA': Facile, SMS con Agenzia
- ATTITUDINE: GFE, ma molto molto timida

Detto questo, riporto le mie impressioni.

Questo meeting non è stato un granché, ma mi ha insegnato molto. Ho incontrato Adele fuori dall'albergo, perché doveva fare alcune spese. Il primo incontro è stato il mio: appena arrivata con l'aereo, si è fatta trovare struccata e anche un po' stanca. La cosa non mi ha fatto impazzire, se devo essere sincero.

Insegnamento: mai essere il primo, è probabile che la ragazza non sia così fresca.

La prima delusione è stata dal punto di vista puramente fisico: molto spesso vedo molti colleghi qui sopra che hanno da ridire sull'eccessiva "abbondanza" di alcune ragazze rispetto alle foto. Stavolta mi aspettavo una ragazza più in carne, diciamo anche quella della foto, e invece mi sono ritrovato praticamente una skinny. Se devo essere sincero, non mi ha dato l'idea di una ragazza al top della forma. Le tette ovviamente ci sono, le ha già grandi di suo ma, in maniera limitata, hanno risentito anche loro.

Insegnamento 2: cerca sempre delle foto recenti, il più possibile;

Anche l'atteggiamento non è stato un granché, dato che non si è mai sprecata più di tanto, FK molto ma molto timido, tant'è che dopo il primo shot mi è passata totalmente la voglia e le ho chiesto di farmi un massaggio.

Non vado oltre e spiego subito il perché: ammetto di avere avuto qualche difficoltà a "leggere" questa ragazza.

La mia opinione è la seguente:
- probabilmente era stanca per il viaggio e questo ha influito. La cosa credo dipenda anche dall'agenzia che ha piazzato subito un meeting. Magari non vale per tutte, ma per lei si.
- forse Adele è ottima per un duo, è una buona gregaria, ma in solitario lascia a desiderare. Tale ipotesi me la "confermano" le buone recensioni riguardo Belle, sua "compagna di squadra";

Posso dire tranquillamente di averci rimesso i miei VU, ma va bene, ho imparato qualcosa.

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. Alla prossima.
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
Regram:

La mia opinione è la seguente:
- probabilmente era stanca per il viaggio e questo ha influito. La cosa credo dipenda anche dall'agenzia che ha piazzato subito un meeting. Magari non vale per tutte, ma per lei si.

Tranquillo non era la stanchezza. E' lei che è una mosciacazzi terrificante, una che ha completamente, ma proprio completamente, sbagliato mestiere.La incontrai a Milano nel suo precedente tour e mi stupisco come l'agenzia ancora la manda.
L'unica cosa positiva è che quando la bookkai io era più in forma e mi piacque parecchio il suo seno abbondante e naturale. L'ho trovata una bella ragazza, ma l'atteggiamento è di un moscio agghiacciante.

Regram:

- forse Adele è ottima per un duo, è una buona gregaria, ma in solitario lascia a desiderare. Tale ipotesi me la

E' ottima per un altro lavoro, credimi .
Regram
Full Member (16 post)
K+ 3 | K- 13
Avoja, se ti credo

In ogni caso meglio così, eviteremo altre sòle agli altri colleghi del forum
Dorian G.
Full Member (97 post)
K+ 194 | K- 205
Non sforziamoci di trovare giustificazioni.
La incontrai quando ancora non iscritto a questo forum, altrimenti avrei recensito.
La ragazza non è sufficientemente attraente per aspirare a fare la escort internazionale a 4VU/h. Non so come sono i suoi servizi ma avendola vista mi è passata la voglia di provarli. Con la scusa del ritardo - l'agenzia mi tenne mezz'ora in attesa - me ne andai senza consumare e senza pagare.
Dorian
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
Dorian G.:

La ragazza non è sufficientemente attraente per aspirare a fare la escort internazionale a 4VU/h.

Mah, qui è una questione di gusti personali, Dorian. Io la trovai attraente, onestamente. Poi il carattere agghiacciapalle ha fatto sì che la bellezza, presunta o tale, passasse in secondo piano.
Ad ogni modo, ti assicuro che i soldini li hai risparmiati .
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI