Ciao a tutti,lunedì sono andata al Royal Tantra a chiasso,dovevo andare da Jenny che trovate sui vari siti noti.....purtroppo non riuscivo a trovare la via nemmeno con il mio navigatore sullo smartphone! Infoiato e incazzato decido di trovare qualcos'altro!
L'unica che risponde è una tipa del centro indicato nel post,mi dice che non sono ancora opertivi,ma stanno arrivando!
Fisso l'appuntamento è mi fiondo.....una volta sotto il centro,molto facile più del previsto salgo e dentro ci sono solo due donzelle,i nomi non li ricordo,una molto alta capell Rossi con seno rifatto,si vedeva ad occhio nudo,l'altra piccolina carnagione olivastra....mi chiedono di scegliere una di loro,decido di puntare su quella più bassa con un bel seno....mi dice di accomodarmi nella stanza e di spogliarmi che Lei si va a preparare.
La stanza ha un futon con servizio doccia,mi sdraio nudo come un verme in attesa del suo arrivo.
Dopo un paio di minuti arriva Lei come mamma natura l'ha fatta,mi dice di rilassarmi che si prenderà cura di me,comincia a massaggiarmi dicendomi che alla fine il finale è con scopata!
Dopo circa 10 minuti con la mia testa fra le sue gambe,alla quale puoi solo ciucciare le zinne e nessun digitalizzazione perché non vuole,mi dice ora incappucciamo e scopiamo come vuoi,solo che mi erano girati i coglioni perché al telefono promettono e poi non mantengono,decido allora di farmi fare pompa con gommino e finale con spruzzata sulle zinne!
Totale danno 120€ per 15 minuti totali,lei abbastanza carina anche il fisico niente male,ma ero così scoglio nato che di certo non ci tornerò più !
Per me esperienza non positiva,anche perché finito il lavoretto,si è alzata e se n'è andata!