stecchino:
Francostars:
Non è così. Si possono incontrare anche OTR rumene, slave, anche albanesi, di altri Stati UE e non con l'autovettura. In più, quale sarebbe il motivo che renderebbe immuni le italiane, anche donne semplici, che non si sognerebbero mai di prostituirsi senza forzatura di qualcuno?
Come puoi vedere la logicità dei fatti è ben visibile.
Mai credere alla mistificazione bigotta in atto, la quale non riesce mai a smentire tali rilevanze, scritte in Rete proprio dal sottoscritto.
Egregio Francostars, forse non l'hai notato o non te ne sei ancora accorto, ma oggi (rispetto al passato), si trovano sempre piu' Girls italiane che si trasformano in Loft o Escort, a causa della crisi
Donne che hanno perso il proprio posto di lavoro a causa della crisi, e che non riuscendo piu' a trovare una nuova occupazione, e dovendo mandare avanti la famiglia (a volte madri sole) finiscono per fare le prostitute
So che non e' semplice una scelta del genere, ma le donne hanno sempre questa loro ultima risorsa personale, per fare soldi (mentre noi uomini ci suicidiamo o andiamo a delinquere)
La cosa e' molto diversa per le pay straniere, perche' hanno sempre qualcuno alle loro spalle (papponi, strozzini, ecc.) che cura la logistica (viaggio verso l'Italia, abbigliamento, vitto e alloggi) e che di tutto questo alla fine ne richiede la restituzione con gli interessi, facendo battere le Girls sui marciapiedi o in appartamento!
Porta pazienza , stecchino. Giusto per capire.
Che differenza ci sarebbe tra un italiana in crisi che deve solo scendere in strada o pubblicare un annuncio,
e una straniera che non puo' farlo perche' nel suo paese d'origine non ci sono i soldi per pagare il suo servizio?
Certo che si rivolge a persone di dubbio gusto.
Certo che non lo fa volentieri.
Ma quando decide di prendere quella strada, sa benissimo a cosa porta.
Schiava o meno, non importa niente a nessuno (almeno a me) nel momento che hai deciso di farlo tu consciamente.
Quello che non accetterei sarebbe la mancanza di scelta.
Del tipo, ti prelevo a forza da casa tua e ti carico bendata su una nave. Tengo in ostaggio tuo figlio e ti obbligo a prostituirti.
Ma sono piuttosto certo che la casistica al riguardo sia piuttosto scarna.
Hanno fatto una scelta.
Scelta che io non ho. Visto che se mi trovassi in quella situazione mi resterebbe solo da rovistare nei cassonetti o appendermi per il collo.