Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1157 | K- 59
Scoperta ormai la zona, percorro nottetempo la via Emilia e stavolta mi fermo per le mie ricerche a Sordio. Sono stato incerto, di conseguenza, se presentare la mia nuova conoscenza nella sezione Milano OTR o in Lombardia varie. Fra quanti mi hanno preceduto in loco c’è chi ha fatto la prima, chi la seconda scelta. Perché è vero che siamo già in provincia di Lodi, però la gravitazione milanese di quest’area mercenaria mi pare evidente e forse una collocazione conseguente agevola gli eventuali lettori interessati. Alla fine comunque ho optato per Lombardia varie, anche per non sembrare ai colleghi lodigiani uno dei soliti milanesi che si allargano troppo, perpetuando gli atteggiamenti imperialistici dei tempi lontani, correva l’anno 1111, in cui li asfaltammo.
All’altezza dell’incrocio che si visualizza con le coordinate 4 5 . 3 4 3 0 5, 9 . 3 5 8 9 4 (Bing maps) lavora una coppia di ragazze. Quando riesco ad avvicinarmi è però disponibile solo una biondina, che carico dopo il rapido accordo.
Rende esclusivamente servizi coperti, 20 il pompino, 30 il boccafiga, 100 per un’ora d’albergo, non pratica l’anale. Inizio d’abitudine con il pompino.
Si presenta come Anna, 30 anni (ben portati) da compiere nel corso di quest’anno, Sagittario, rumena.
Porta i capelli lunghi, biondi come dicevo, fissati sul lato a lasciare sgombra la fronte, sopra la tempia sinistra, da una rosa color rosa di plastica. L'accessorio non sarà il massimo dello chic, ma mi ha lusingato quel suo delicato e ingenuo voler piacerci. Ha occhi marroni, profilo del viso carino un po’ angoloso, molto est-europeo. È alta 1 e 56 (corregge con simpatia la mia approssimazione, 1 e 55, avanzata quando mi sono accorto che tutto il resto era tacco), proporzionata ma con le sue curve, femminile su culo e cosce, messe in mostra da un vestitino chiaro minimo, terza di seno leggermente lunga gradevole, solo sembra avere un po’ di pancetta, anche se coperta.
Si pone in modo molto gentile, ricambia le domande, parla un italiano accentato, ma dal buon lessico, considerando che dice di essere in Italia da un anno, si accompagna con un bel sorriso. Anche se non si scopre spontaneamente il seno, basta un complimento perché estragga le poppe, a patto che io spenga la luce dell'abitacolo perché fra il serio e il faceto mi dice in sostanza che non vuole farsi vedere da tutti (!). Svolge il suo compito con tranquillità.
L’imbosco è a distanza media dal luogo di ingaggio, viabilisticamente separato ma vicino alla statale, usato anche da almeno una collega, comunque abbastanza tranquillo.
Il pompino è di livello buono. Le due note tecniche da segnalare sono l’apprezzabile profondità della presa e le variazioni di ritmo. Contiene l’uso della mano a qualche intervallo d’intensificazione (o di accelerazione). Non si è abbassata le mutandine, ma io avevo abbastanza lavoro da fare tra chiappe senza collant e tette.
Si prende in carico lei il preservativo e i fazzolettini che mi ha porto.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1107 | K- 1260
carnevale grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1157 | K- 59
Solo due delle ragazze della via Emilia provate in queste settimane mi hanno invogliato a tornare per proseguire oltre la prova orale. Tutte le altre, per una cosa o per l’altra, non mi sono piaciute altrettanto. Della prima ho già relazionato, adesso posso completare anche il profilo di Anna, dove mi limitavo a riferire del solo pompino.
Si era presentata bene. Un incantevole sorriso, per conservare il soffio della poesia, che ha il pregio di addolcirle la mandibola dal profilo altrimenti un po’ spigoloso. Due belle tette pienotte, per mantenere il contatto con la materia. Insomma, c’era il corpo, la premessa di una disponibilità caratteriale che mi faceva supporre sviluppi interessanti e una buona tecnica.
Sono quindi sceso a trovarla due volte, per il boccafiga coperto semplice a 30 e per una sessione un po’ più ricca di preliminari a 40.
Ho approfittato della continuità con cui ha lavorato a luglio: mollerà per le vacanze il 3 e riprenderà a fine agosto o inizio settembre.
Mi ha incoraggiato pure il fatto che Sordio si sia astenuto per il momento da provvedimenti punitivi. Sul sito del comune, invero, compare una ridicola scheda per segnalare la posizione di prostitute di strada.

https://comune.info/comune-…

È una trovata demagogica per dare l’idea al residente tipo che le sue lamentele e pretese di controllo territoriale sono ascoltate dall’amministrazione, ed evidentemente, qualora si introducesse un’ordinanza, per affermare che si è fatto ricorso a questo strumento dopo numerose segnalazioni di “cittadini esasperati”, secondo le solite formule giornalistiche. Se vuole una mappa aggiornata della prostituzione sulla via Emilia, infatti, l’amministrazione potrebbe semplicemente leggere Gnoccaforum, oppure convocarmi per un’audizione in consiglio comunale: io offrirei la mia consulenza a prezzi modici, allargando l’informazione pure ad attitudini e tariffe. Scherzi a parte, ad un esame dell’albo pretorio, di ordinanze repressive già in vigore non ne identifico.
Tornando ad Anna, l’ho trovata sempre allegra. Mi ha offerto il già descritto pompino valorizzato da prese profonde, variazioni di ritmo e solleticazione dello scroto. Si è lasciata titillare i bei capezzoli rosa, che diventano duri ai primi contatti della mia lingua. Ho ampiamente accarezzato e palpeggiato la sua pelle, candida e molto fresca. Per mia scelta non ho continuato con contatti più intimi. Ciò di cui c'è da riferire in modo più particolareggiato concerne ovviamente le disponibilità per la scopata che ho verificato. Confermando la sua naturale inclinazione accondiscendente, ci sta a tutte le posizioni principali. Dentro la macchina, oltre che sul sedile passeggero, anche a venirti su sul sedile-guidatore o sui sedili posteriori. Come è ovvio, sul sedile-guidatore ha fatto più fatica e abbiamo perso coordinamento, sui sedili posteriori invece la situazione si è sviluppata al meglio. Sa metterci anche un po’ di malizia, quando mi guarda frontalmente con il suo sorriso aperto incorniciato dal rossetto vivo. L’unico appunto che le posso fare è che, forse anche per la corporatura proporzionata ma non filiforme, in questa posizione tende a ondeggiare invece che a pompare, assicurandomi una stimolazione che trovo meno coinvolgente. Mi ha proposto anche di uscire dall’auto, ma stavolta non mi sono fidato io: l’imbosco è tranquillo, non raggiungibile in modo immediato, però visibile dalla via Emilia. Escludo che, sistemandosi bene con la macchina, si offrano spettacoli degni di riprese amatoriali con il cellulare. Però, se proprio ti dovessero beccare, avrebbero il pretesto di un luogo effettivamente poco appartato.
Diligente anche nelle fasi finali, mi offre fazzolettini umidi con un’aromatizzazione amarognola che al mio olfatto pare nuova per questo tipo di accessori. Interrogata, mi dice che sono alla camomilla! Mai sentito! Confido pertanto che, dopo la detersione (e la prestazione), il mio uccello dorma sonni tranquilli per qualche ora e faccia presto sogni d’oro.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1107 | K- 1260
carnevale grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trapanatore2011
Jr. Member (140 post)
K+ 108 | K- 71
ciao,

"" scheda per segnalare la posizione di prostitute di strada. ""

Quindi le signorine cinesi che "lavorano" in appartamento, a meno di 100 metri dall'ente che ha emesso la scheda, non si segnalano.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1157 | K- 59
Concordo, tutta l’ipocrisia di iniziative del genere è in ciò che rilevi anche tu. Se non si vede, se è sommerso, se dà fastidio solo ai vicini di pianerottolo, fa niente. Ma sulla strada no! Guai: che il sesso non si veda! Allora diventa un “problema”, meritevole di “denuncia”, come dice esplicitamente la scheda.
E non è l’unico comune. Anche altri siti ufficiali ospitano analoghi moduli di segnalazione: ad es. Locate

https://comune.info/comune-…

Personalmente, poi, penso che la creazione di un vero “Archivio segnalazioni” sarebbe in realtà un utile strumento messo a disposizione dei clienti, analogo alla famosa contestatissima (dai benpensanti) mappa creata anni fa in rete.
Comunque la cosa più importante da sottolineare in questa discussione è che per ora, con Anna (che, preciso, in questo momento è in ferie) e con le colleghe in zona, non mi ha mai disturbato nessuno, e schede del genere non fanno paura a chicchessia.
Ciao
trapanatore2011
Jr. Member (140 post)
K+ 108 | K- 71
Anch'io non sono mai stato disturbato da nessuno in zona, ma ogni volta ho sempre paura, sia delle Forze dell'Ordine sia di qualche delinquente.
ciao.
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Ciao, Anna non è certo una ragazza appariscente ma semplice e secondo me molto carina, ora porta un paio d'occhiali che le donano un aspetto da collegiale per me affascinante, novità che potrebbe indurre qualcuno a non riconoscerla, quindi mi sembrava giusto segnalarlo e ringrazio il carissimo Carnevale che in privato mi ha confermato che si tratta della stessa ragazza da lui recensita.
La vedo spesso ferma al suo posto, in attesa di qualche avventuriero, attirato dalla scollatura che mette in evidenza un seno interessante anche se non enorme mi avvicino, lei si alza dalla seggiolina e mi si propone subito sorridente, le chiedo il menù ed eventuali extra ma è tutto basic, niente di scoperto e niente anale, fa niente, mi piace e quindi la carico anche se non mi concede quello che speravo.
Mi invita a fare la retro e mi guida verso l'imbosco che aimè è proprio una stradina chiusa parallela e vicina alla statale, insomma, di sicuro non conviene farlo all'esterno con lei appoggiata alla macchina.
Ci spogliamo e io mi metto subito a giocare con le tette, una bella terza abbastanza soda e con capezzoli rosa reattivi ai baci e slinguazzate varie, geme, io allora passo una mano verso la patatina con un po' di ricrescita ma che non mi da fastidio, allarga le gambe, la sento già bagnata, probabilmente era ferma da poco, sicuramente non si è bagnata solo vedendomi ahahahah !!!
Mentre continuo a baciarle le tette che lei mi offre tranquillamente sporgendole verso di me, infilo le dita in rai1 e lei non fa storie, proseguo per un po' ma poi mi fermo consapevole che non potevo certo tenerla mezz'ora, glielo faccio notare e lei si mette a ridere.
Mi copre il pipino e si mette tranquillamente a lavorare, leggera la presa ma efficace, ritmo abbastanza lento con qualche affondo e variazione, usa la mano solo per carezzare grattare i gioielli, purtroppo non dura molto il bj ma credo di essere stato penalizzato dal tempo rubato nei giochi iniziali, mi chiede di scopare e allora le propongo la pecorina.
Si posiziona al volo, insaliva e faccio per entrare ma si fa fatica, abbastanza strettina la sua topina, mi do una rapida smanettata al fratellino per migliorare la consistenza che il breve orale non aveva fornito e riproviamo con successo, ansima subito appena penetrata, vado abbastanza piano, me la voglio godere, lei ansima leggermente ondeggiando la testa e ogni tanto si volta di lato e con la coda dell'occhio cerca di scrutarmi.
Mi piace la situazione, massaggio il suo lato b leggermente umido di sudore ma sopratutto le tette alle quali mi aggrappo spesso fino a raggiungere il piacere e riempiendo il gommino.
Soddisfatto mi siedo e pulizie di rito con salviette umide da lei gentilmente offerte, la riaccompagno alla postazione facendo 2 chiacchere, ha un modo di parlare molto tranquillo e piacevole, bacetto e ci salutiamo.
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
Panino76 grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
Moscarossa