Ciao a tutti gli utenti del forum, sono da poco iscritto quindi scusate se non sarò molto preciso nelle indicazioni. Ho trovato ieri sera sul tardi in zona Segrate sulla Cassanese andando da Seggiano a Milano una ragazza greca. Dice di chiamarsi Holla o Olla di avere 25 anni e di essere in Italia da circa 1 mese, magra capelli lunghi neri. Solitamente non amo divertirmi in macchina ma essendo quasi le 2 di notte e traffico zero decido di caricarla. Zona imbosco tranquilla in una stradina lì vicino, rate concordato VU-20 per BJ e RAI1. Si spoglia e si fa toccare dappertutto anche se non vuole fare RAI2 con le dita l'ho esplorata in ogni buchino e non ha detto nulla... anzi digitalizzando RAI1 si bagna e si contorce quindi le piace, BJ parte con incappucciamento ed è un pò meccanico.... su mia richiesta non disdegna di succhiare anche i gioielli.Dopo circa 15 minuti di giochi di bocca decido di passare al resto, mi monta sopra lei e mentre và su e giù le lecco le belle tette... una terza direi.... poi la faccio mettere alla pecorina e concludo così la mia cavalcata... Una faticaccia stare sul sedile posteriore di una macchina... meglio un bel lettone pensavo....
Insomma ragazza un pò timida.. conosce poche parole di italiano quindi poco social... ma per VU-20 ci si può fare un pensiero.
Insomma ragazza un pò timida.. conosce poche parole di italiano quindi poco social... ma per VU-20 ci si può fare un pensiero.