Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Italiane. Ma non solo per loro. Io prediligo l'italia per tutto.
Io sono italiano, e mi ci sento fino in fondo. Forse, sarà anche per questo, ma comunque, secondo me, le italiane, sono le meglio.
Stamattina sono andato da una sudamericana (che, con calma, recensirò. Sì, ci sono stato bene, ho fatto una bella trombata, e tutto. Ma, appena uscito da lì, avevo voglia di incontrare qualche italiana (non per trombare, ma semplicemente per starci un po' di tempo insieme).
Sentivo proprio il bisogno di quel calore che solo le italiane (qualcuna) sanno dare.

B., già N.II, già N.
Mikele78
Full Member (40 post)
K+ 4 | K- 6
Bernadotto ehehehehe ti piace l'approccio comunicativo che quelle estere non ti sanno dare,saluti by Mikele.
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
?
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Scusa, secondo te, QUALE approccio comunicativo dovrebbero avere per piacere a me?
Mikele78
Full Member (40 post)
K+ 4 | K- 6
Non posso deciderlo io bernardotto,anche io se non comunico bene non riesco ad essere spinto neanche ad avvicinarmi,non era un giudicarti tranquillo dicevo solamente le Italiane comunicandoci meglio ti trovi sicuramente a tuo agio da subito,saluti by Mikele.
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Guarda.
In realtà, con quella che ho visitato ieri, è successa una cosa strana.
Non soddisfatto dell'insoddisfazione, oggi, ci sono tornato.
E ho capito cosa c'era che non mi piaceva tanto.
Però, non è questione di lingua, ma di cultura.
Se lei fosse stata italiana (o anche di altri paesi dell'Europa dell'ovest), l'avrei capito subito, cosa c'era che non mi piaceva. Essendo invece di un altro continente, ci ho messo un po' di più. Ma non era questione di lingua, ma di cultura.
MA.
Se rimaniamo all'interno dell'Italia, possiamo anche distinguere tra sud e nord. Dato che l'Italia è lunga, da nord a sud, le differenze, non è che siano tanto piccole.
Al nord, normalmente, la gente è più fredda. Ma se al nord trovi una persona calorosa, affettuosa, allora, veramente hai trovato un tesoro.
Per dirne una di questo mestiere, potrei dire Grazia, che sta in Emilia.
Per dirne una che non è di questo mestiere, mi viene in mente una cameriera di una trattoria di Milano, che non dico come si chiama per non fare pubblicità (casomai, chiedetemelo in privato), che veramente era una donna super, e che aveva un nome che veramente le si addiceva: Patrizia. Lei era bionda, e c'era anche un'altra cameriera che non mi ricordo come si chiama, che era mora, ma non era così super. Calcola che, dopo che sono uscito, sono rientrato, e ho chiesto a tutte e due, e anche alla titolare presente, di consigliarmi una gelateria, dato che avevo voglia di gelato, e ero in giro per Milano.
Beh, proprio questa Patrizia ha preso la parola, con quel modo di fare tipico di questa gente che veramente dà tutta sé stessa, e, se deve fare una cosa, o la fa fatta bene, o non la fa, mi ha consigliato una gelateria (che non dico come si chiama) dalle parti del Duomo, e, di fronte a quella gelateria, di andare in una tavola calda (che non dico come si chiama) famosissima per il panzerotto. E proprio mi ha detto "Non puoi lasciare Milano senza aver assaggiato il panzerotto di ...". E devo dire che, quel panzerotto, era veramente buono......... :-D
Per cui, queste sono alcune delle cose che si è portati a fare quando si fanno le cose di cuore.
E tante persone al posto suo si sarebbero limitate a dare una gelateria che conoscevano, che magari non era neanche tutta questa straordinarietà.
E tante persone al posto mio si sarebbero limitate a andare in quella gelateria, e, per di più, chiedendo un gelato normale (e non un gelato super, come li fanno loro), e, del panzerotto, non glie ne sarebbe fregato niente.
Lei, invece, mi ha voluto dare quella che, alla fine, è una parte di sé. Perché mi ha raccontato che, quando va a farsi una passeggiata dalle parti del Duomo, il panzerotto è una tappa fissa (e c'era la collega mora che la prendeva in giro "Oh, ma le conosci tutte tu, eh!".
E io l'ho voluta ringraziare di avermi dato questa parte di sé, andandoci. Se io non mi fossi mangiato il panzerotto, sarei stato una carogna. Perché non sarei stato riconoscente nei suoi confronti.
Se invece andiamo al sud, la gente, di norma, è più calorosa. Ma io mi sono accorto che solo apparentemente è più calorosa. Magari, è più abbraccicosa, più sbaciucchiosa. Però, quest'abbraccicosità e questa sbaciucchiosità, non sempre scaldano.
Però, perché ho raccontato tutta questa storia? Ah, sì.
Ecco. Anche rimanendo in Italia, tra nord e sud, la cultura cambia. Per cui, ecco come cambia il modo in cui mi soddisfa o no la compagnia di una persona (donna o uomo che sia).
Ma in ogni caso, per come vivo io, cosa c'è alla base dello stare bene con una persona? Proprio questo dare sé stessi.
Ecco qua.
Spero che tu abbia capito quello che voglio dire.
Buona serata!
Ciao!

B., già N.II, già N.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
si ma alla fine sei riuscito a farti leccare il tuo gelato

Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
No, me lo sono leccato tutto da solo.
Lei ha continuato a stare in quella trattoria, perché, logicamente, doveva lavorare.
Io ho continuato la gita, e il gelato me lo sono mangiato, e era buono pure quello. Mi sono mangiato prima il panzerotto, e poi il gelato. E, prima di tornare alla stazione a prendere il treno, avevo ancora un po' di tempo, e mi sono andato a prendere altri due panzerotti, che me li sono fatti mettere dentro la busta, e me li sono mangiati alla stazione.
Comunque, tornando al gelato, la cosa più buona, forse, è che, la punta del cono, te la riempiono di cioccolata (fondente, al latte, o bianca), tipo Cornetto Algida (più buono, però.
Comunque, dato che siamo nel Lazio, quella gelateria, è una catena che ha diverse gelaterie a Milano, qualcun'altra al nord, una nel Lazio, precisamente a Cassino (FR), e una al sud. E poi, mi pare che ce ne abbia anche un paio all'estero (adesso non ricordo esattamente dove).

B., già N.II, già N.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
però scusa se te lo dico ma quei due panzerotti li dovevi portare a Patrizia...invitandola a cena....raga' mica posso dirvi tutto io....
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Sì, e poi ci venivi tu, a Milano, a prendermi con la macchina per riportarmi a casa?
Guarda. Avevo prenotato il Frecciarossa con la formula supereconomy (se non sai cos'è, vai sul sito di Trenitalia, e informati).
E poi, se l'avessi invitata a cena, anche se sicuramente le avrebbe fatto piacere, non penso che avrebbe accettato. Prova a pensare perché.

B., già N.II, già N.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Senti ma visto che era in tariffa supereconomy anche se lo perdevi il treno non avresti perso tanto no??
Va be' ragazzi sono strano io che mi sono fatto pure 700 km per una trombata.......purtroppo ho il sorcococco, sono malato per la fica!!!
Io comunque una chance a Patrizia gliela do'.....a fine mese sarò a Milano....dove hai detto che lavora la tipa
Non ti preoccupare gli darò una botta pure per te.....una per Bernadotto, una per Ninnettone II è una per Ninnettone I.....
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Non avrei perso tanto, ma comunque, i soldi per comprare un altro biglietto, non ce li avevo.
Comunque, no, non sei strano, che ti sei fatto 700 km. Io non sarò arrivato a 700, ma a 400, sì (anche se in quel viaggio ci ho inserito tante altre cose).
Vabbè. Il nome della trattoria te lo dirò quando mi farai vedere il biglietto del treno che avrai prenotato.
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
io ho la febbre gialla, che purtroppo in questi ultimi anni non trova molto sollievo, ma quando la fortuna mi assiste... sono le mie preferite, in seconda posizione le africane, ma solo fisicamente perchè anche le migliori gazzelle.... non sono capaci a soddisfare l'uomo, almeno per la mia esperienza, per la prestazione , preferisco sempre le italiane quando c'è feeling e le asiatiche molto servizievoli
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Puoi dare due voti se vuoi Makita....
mr tosto
Sr. Member (237 post)
K+ 70 | K- 59
le ragazze dell'est europa sono indubbiamente a mio parere le più fiche, forse è più facile in basi missilistiche, ma se trovi quella veramente fica è a cui piace realmente scopare hai fatto bingo.
per quanto riguarda le italiane è difficile trovarle giovani ma ci sono belle milf molto molto porche.
le orientali tutte cessi.
Per cui preferisco di gran lunga le ragazze est europa, in secondo ordine ogni tanto belle porcate con le italiane.
Matteo281092
Full Member (13 post)
K+ 2 | K- 2
Adoro le giovani dell'est ma le orientali mi ispirano molto ultimamente..
Se non lecchi la patatina godi solo a metà...
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Ricapitolando le ragazze dell'est sono prime incontrastate, le italiane se la giocano con le latine ma le orientali stanno rimontando e le africane fanalino di coda....siete d'accordo
Matteo281092
Full Member (13 post)
K+ 2 | K- 2
esattamente
Se non lecchi la patatina godi solo a metà...
teo93
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 6
Brasil tutta la vita
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Dai raga adesso che c'è il controesodo mentre state in fila in autostrada, per passare il tempo votate!!!!
Però occhio a non farvi sgamare dalla moglie!!!!!
« 1 2 3 »