Puntata 2
Finiti gli impegni lavorativi, punto l'auto verso Il Magnum Sauna Club, 40 minuti da Colonia arrivo circa alle 17.00
Solito all'entrata VU+10 l'entry con 20 di bonus per le consumazioni .
Il locale è veramente grande, molto bello e ben rifinito, 3 piani disposti senza ordine. Docce e camere ovunque senza una logica. Arredamento arabeggiante. Perdonatemi, non è una critica il locale è bello . Girls circa 10 con alcuni cioccolatini e le immancabili Rom. Vengo tampinato da una ragazza rossa di capelli , tinti, "Where are you from?" dico io e lei " turkish", ok andiamo in camera. solito 30 min VU dove si impegna , ma non mi sento in vena di finire, non era coinvolta, non recitava nemmeno , molto artefatta. Dopo 15-15 min vuole portare a casa il risultato, ma io non riesco, continua ancora insiste , non vuole arrendersi al fatte che non riesca a farmi finire con un BBj , ma cerco di tranquillizzarla che così non arrivano alla fine. Credo anche di spiegarle come potrebbe fare , ma non ci sente e a forza di dirmi relax , ci penso io, etc vuole fare wonder woman ma io non finisco.
Rientro in sala e vedo una ragazzina con un bel fisico in braccio ad un vecchio che fa il cascarono e le mette le mani ovunque.
Capisco, non che le ragazze siano vestite o siano delle figlie di maria, ma dopo un primo approccio questa comincia a fare una faccia scazz.... ed io la guardo divertito tanto che parte un gioco di sguardi che intriga me e probabilmente anche lei.
Quando il polipo lascia la presa, la colpisco , non chiedo nulla e le dico di salire in camera. Mi ricordo di trattare un minimo :" Che fai? " risposta , "Tutto FK, BBJ, RAI1 e 2" . Mi prende per mano e mi dice " andiamo al kino" ed io "where are you from?" giusto per non tradire il mio giuramento lei " ngarian" Scusa

bulgarian ( che vuol dire romena) o Hungarian , lei Hungarian. Ok portami dove vuoi.
Mi porta al terzo piano del Magnum dove si trovano una jacuzzi e il cinema, ovvero un grosso televisore al plasma di fronte ad un letto plateale e divani in un locale mansardato.chiude una porta , mette un bidone dell'immondizia di fronte all'entrata dalle scale e mi ficca la lingua in bocca. Da li in poi non ci ho capito più nulla, carico dalla prima Turkish impedita e dal gioco di sguardi con questa ragazzina ci avvinghiamo e ci consumiamo in tutte le posizioni possibili su quel letto e quel divano. Credo che la chimica abbia coinvolto anche lei perché se non ho visto gel o creme , e se ha finto merita veramente una nomination all'oscar. Svuotato nell'anima e contento scendo a darle VU+20 meritatissimi per la fatica. Rimango ancora un po' nella struttura per consumare il credito al ristorante dove mi portano una braciola di maiale veramente ben cotta. Rientro in sala dove trovo la mia preferita che mi stuzzica ancora con lo sguardo e non solo, ma vedo che l'ambiante si sta trasformando in un night club e temendo i missili mi reputo soddisfatto e rientro alla basse.
Continua