Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7


Nome: mirabel
Età: 27/28
Paese: bucarest, romania
Luogo: benzinaio del cane a sei zampe, via porpora. Casa a pochi metri, in condivisione con socia. Ascensore.
Rate: VU+10 (vedi rece)
Aspetto: 1.65, mora, viso rotondo, bel sorriso; nuda si rivela meglio proporzionata che da vestita, 2a di seno.

Forse capisco perché non ho trovato rece di questa ragazza: farsi missilare fa incazzare e non e' tanto piacevole raccontarlo...

Beccare addirittura due proiettili balistici dal Patto di Varsavia in meno di una settimana, com'e' capitato a me, non può dirsi certo un piacere. (vedi http://gnoccaforum.com/esco…)
Nell'intervista non avevo chiesto, per non essere pedante, la specifica di cosa la ragazza facesse per 60 dobloni, dando per scontato bj+rai1.

Ma in camera, dopo qualche convenevole e un pò di toccamenti sul letto, la sorridente ragazza mi incappuccia il pisello appena barzotto e pronto al pompino, e si sdraia, chiedendo se mi va bene stare sopra. Al che gentilmente dico: "prima fai un pò di bocca..." ma lei serafica mi dice che per 60 talleri solo scopare, tesoro.

Molto molto perplesso, ma con il bigolo duro e con lei sdraiata a gambe aperte davanti a me, ho provato una mission (chiaramente ormai impossible, ma tant'e'.
Dopo qualche inutile colpo, durante i quali cominciava già l'ammosciamento, ho smesso. E per pura curiosità ho chiesto quanto voleva per aggiungere bj: altri 20 sesterzi!

Dopo diversi attimi di silenzio da parte di entrambi, mi ha proposto, se volevo, di finire di bocca, senza aggiunte, come se mi facesse una speciale concessione. Finire cosa?!? Non si sa, dato che non era ancora cominciato niente!

E' terminata dunque così la mia avventura di questa sera.

Fatta la figura del coglione con lei e con me stesso, me ne son tornato a casa a scrivere questa rece.
Tanto vi dovevo,
Drdave

cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
La vedo ogni volta che passo con la macchina. E' una bella figa, ma ce l'ha scritto in faccia missile. Mai una volta che accenna un mezzo sorriso, pare che c'abbia sempre un palo di due metri piantato nel deretano.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie drdave.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1143 | K- 59
Cfr. http://gnoccaforum.com/esco…
La ragazza non è la stessa che incontrai io, ma sono assolutamente identici
- la posizione;
- il luogo in cui si consuma;
- il modo di lavorare, o per meglio dire di fregare il cliente, frutto evidente di una linea di scuderia, non del carattere della singola persona, più o meno sorridente che sia. Non ci può non essere dolo, infatti, nel far corrispondere 50 o 60 euri al solo pompino o alla sola scopata in alternativa, contro l'uso vigente in tutta Milano. Quando fanno le furbette semmai chiedono un incremento per spogliarsi tutte, per offrire qualche minuto di più. Ma il boccafiga in appartamento è un abbinamento obbligato! Ed è abbastanza ovvio che il cliente non chieda una tale specificazione in strada, quando semmai le domandi quanto tempo ti concede, se si fa toccare intimamente ecc., perché la dà per scontata.
Il fatto poi che a casa si vada e si torni a piedi rende la ragazza indipendente dal passaggio automobilistico e toglie ogni remora al comportamento scorretto.
Per questi motivi, dopo un altro k di solidarietà al recensore, inviterei tutti a classificare mentalmente la stazione Porpora angolo Teodosio come un luogo di produzione industriale e coordinata di frodi erotiche, definitivamente depennato dai miei pellegrinaggi notturni(non sto parlando di Sara-polacca, che non fa parte del gruppetto).
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7

Grazie per il k, carnevale. Immaginavo che il tuo enciclopedismo mignottesco avrebbe trovato una precedente recensione, o comunque una corrispondenza!

Ho letto con interesse la discussione su nadia ed in effetti tutto coincide: sicuramente l'appartamento e' lo stesso, in un edificio insolitamente dignitoso per questo genere di attività.

La peggiore del millennio e' una giusta definizione, sicuramente per me e' stata la peggiore esperienza finora.

Drdave
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 49 | K- 293
Scolpitevi nella pietra tutto l'intervento di carnevale, in ispecie questo passaggio:

Il fatto poi che a casa si vada e si torni a piedi rende la ragazza indipendente dal passaggio automobilistico e toglie ogni remora al comportamento scorretto

e questo:

inviterei tutti a classificare mentalmente la stazione Porpora angolo Teodosio come un luogo di produzione industriale e coordinata di frodi erotiche, definitivamente depennato dai miei pellegrinaggi notturni

Perché si sa, repetita iuvant.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Riguardo al secondo punto, sono disposto non solo a scolpire nella pietra, ma anche a marcare l'incrocio con apposite targhe marmoree, da affiancare a quelle già in uso agli angoli delle vie!

Il fatto che il viaggio a piedi permetta alla otr di fregare il cliente, grazie alla libertà di movimento, e' sicuramente una osservazione pertinente nel caso del gruppo di ragazze di cui parliamo.

Però non va preso come un assoluto, o come indizio di sicura fregatura, perché nel forum ci sono fior di esperienze di segno contrario.

Ciao a tutti,
Drdave
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
carnevale:

inviterei tutti a classificare mentalmente la stazione Porpora angolo Teodosio come un luogo di produzione industriale e coordinata di frodi erotiche, definitivamente depennato dai miei pellegrinaggi notturni(non sto parlando di Sara-polacca, che non fa parte del gruppetto).

Anni fa ci abitavo da quelle parti e ci andavo a piedi. Mi ricordo che c'era un gruppetto di rumene una più figa dell'altra, ma mamma mia che missilaggio! Alcune di loro non facevano neanche bocca, ti doveva venire duro solo a guardarle, secondo loro. Era ben evidente, comunque, che le direttive dei papponi cretini erano chiare, catena di montaggio e fregature a manetta. Da allora quella zona per me è assolutamente campo minato.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1143 | K- 59
Grazie Stockhausen per aver condiviso tanto convintamente le mie osservazioni.
Anch’io naturalmente non volevo dire che diffido a priori delle ragazze di cui si raggiunga la casa a piedi. Notavo solo che tale situazione offre un’occasione per fregarsene del tutto del soddisfacimento del cliente, un’occasione di cui una persona seria non approfitta e una povera furbetta sì.
Non faccio nomi perché giustamente moderatore e supervisori non vogliono che si istituisca nella stessa discussione un paragone esplicito positivo vs. negativo che possa sembrare promozionale. Ma sono convinto che Drdave , io e molti di noi abbiamo tutti pensato al confronto con le storiche ragazze che condividono/condividevano un appartamento soppalcato a portata di brevissima passeggiata, che possono piacere più o meno sotto il profilo estetico, umano e prestazionale, ma che sono su un altro pianeta. Però quelle sono/erano giovani donne, intelligenti (e vuol dir tanto), professionali, queste di via Porpora sono spesso ragazze o ragazzine senza esperienza, con nella testa solo i dozzinali espedienti loro suggeriti dai rispettivi amministratori delegati e convinte che più clienti mettono alla porta più guadagnano. “Vogliono i soldi freddi”, ha detto, con un’espressione che mi è piaciuta moltissimo, una ragazza di via Teodosio che stimo anche per la sua intelligenza, quando le ho raccontato come lavorano queste sue vicine.
Confidiamo che l’esistenza stessa di un forum di condivisione ampli la memoria collettiva, non premiando strategie di corto respiro.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7


Confidiamoci sì, il forum a qualcosa servirà, se un topic come questo totalizza quasi 600 lettori in meno di 24 ore, e mentre quasi tutti sono in vacanza.

A questo proposito vorrei fare notare questo dato statistico: 600 lettori e solo 3 che hanno scritto, escludendo dal calcolo il moderatore e me stesso; per ognuno che scrive ce ne sono quasi 200 che leggono. E' un dato ragguardevole, quando scriviamo qui sopra raggiungiamo un pubblico numeroso, e bene fanno i moderatori a fare rispettare regole basilari, per senso di responsabilità nei confronti di tutti.

Allo stesso tempo salta all'occhio la sproporzione tra i due numeri: forse sarebbe auspicabile un maggior numero di interventi, per la completezza del quadro... comunque anche così c'è un bel pò da leggere, a ben pensarci.

Carnevale, da ottimo osservatore hai individuato il mio punto debole: in quell'appartamento soppalcato ho lasciato senza dubbio un pezzo di me stesso. Quante volte ne sono uscito rigenerato, dicendomi "non potevo spendere i miei soldi in maniera migliore"!

Un saluto a tutti
drdave
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
Scriverebbero 300 e piu frasi identiche: alla larga da via porpora.

Dieci anni fa si poteva frequentare e mi ricordo delle esperienze fantastiche ma ora per me è solo una via di passaggio e da non fermarsi.

Ciao
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1143 | K- 59
footlong:

alla larga da via porpora.

Dieci anni fa si poteva frequentare e mi ricordo delle esperienze fantastiche ma ora per me è solo una via di passaggio e da non fermarsi.



Una delle poche regole generali della strada che conosco è l’estrema micro-variabilità degli ambienti. Per questo ribadisco l’invito a fare scattare l’allarme in un luogo molto preciso: via Porpora angolo Teodosio.
Nel resto di via Porpora ci sono ragazze più o meno belle, più o meno disponibili, più o meno tecniche, ma niente di paragonabile a questo vero e proprio “covo”. Anzi, muovendosi nella direzione di tutti e quattro i punti cardinali, per distanze che vanno dai pochi metri a qualche centinaio di metri a partire da quel semaforo dove non mi fermerò mai più per altro motivo che per rispettare il rosso, in tempi recenti mi si sono aperte esperienze estremamente varie, da quelle più di base a quelle autenticamente erotiche, ma non ho mai trovato l’analogo di questi metodi consapevoli e sistematici di raggiro.
Ciao
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi