Beh io invece preferisco via telefono perché mi fido di più a sentire la voce della tipa, con le mail non mi fa lo stesso effetto. Ma ovviamente è tutta questione di gusti.
Ma... Perché scrivere una mail a una escort?
Non ho capito la faccenda del filtro
Puoi bloccare un utente che "rompe" ok ma se alzi troppo il filtro rischi di perdere anche msg importanti (di deafult do un occhio alla casella spam e spesso trovo non spam)
esatto, è più comodo usare il telefono, perchè anche se sembrerà sciocco, ma dalla voce capisci se la persona è seria o meno, se ti ispira fiducia o no, le mail solitamente sono sempre gli stessi che scrivono a tutte..![]()
no anonimi no mail![]()
Ahahah, era una proposta... È vero saranno analfabete!
L'ultima che ho sentito x mail era una sessantenne che mi chiedeva whatsapp... Manco ce l'ho!
Boh, i timidi come me che non vogliono sparare porcate al telefono come fanno? Alfabeto morse?
Provato i piccioni viaggiatori? I segnali di fumo? Scherzo XD
Prova con un messaggio simpatico in quale spieghi la tua timidezza e nel seguito una telefonata.
No vabbè figurati non devi scusarti, mica mi sono offeso, era solo per far capire la mia situazione. Comunque boh una volta avevo postato delle foto su 4chan e i voti spaziavano dal 3 fino a un massimo di 6.5, con una media attorno al 5, però quel sito è pieno di troll, quindi non saprei. Insomma, comunque credo di essere brutto davvero, e il mio carattere è quello che è.
Riguardo agli appetiti, tu hai tirato fuori l'aspetto culturale che la donna troppo disinibita viene considerata male ecc.. Un po' è vero che c'è la componente culturale, ma secondo me la base è biologica, alla fine la donna ha istinti sessuali più contenuti. E se proprio una donna va con più uomini, comunque seleziona sempre i più belli e alfa, quindi quelli come me sono comunque tagliati fuori.