AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ieri ad un aperitivo R*, un mio caro amico, mi parla delle sue esperienze con le escort e soprattutto di questa specie di studentessa.
Io non voglio andare con le escort, gli dico, sono troppo care e poi non saprei da dove iniziare, esco da una monogamia fedele di 18 anni. Ma questa, ribatte lui, di questa te ne parlo proprio perché è particolare, ti mette a tuo agio, non sembra affatto una escort, non è patinata… Insomma mi faccio convincere, preso certo dalla disperazione. La contatto con whatsapp così come scritto nell’annuncio e concordiamo per la sera stessa. Patteggiamo per una corona, una corona e mezzo se voglio qualcosa di più. Ok, dico. Mi fornisce indicazioni precise, sempre whatsapp, e la trovo facilmente.
http://www.escortamami.com/…
Si presenta con un abitino corto semitrasparente e dei tacchi che francamente penso subito non le donino. Non è eccessivamente truccata e subito penso di andarmene. Non è alta, seno molto grande, un po’ tozza di corporatura. Lei mi invita a sedere, mi offre da bere, anche birra se voglio ma prendo solo acqua. E iniziamo a parlare. Parla inglese ma non si capisce da dove venga veramente, il suo inglese è un po’ meno storto del mio e ogni tanto ci infila qualche parola in italiano.
Dopo dieci minuti dimentico di essere con una escort, sono a casa di un’amica che adesso mi si avvicina con fare provocante, vuole me, vuole proprio me. Ti va l’amore?, mi chiede, e mi fa cenno di estrarre i soldi. Metto una corona sul tavolino davanti al divano. Preferisci il letto? No, rispondo, e lei intanto mi sbottona. E’ come il primo appuntamento con una ragazza conosciuta lo stesso pomeriggio.
Poi ho un blocco! Forse ripenso a mia moglie, per un attimo mi torna in mente dove sono e cosa sto facendo. E lei è bravissima: dimmi cosa ti piace, cosa preferisci che faccia. Allora le mostro come prenderlo e come muoversi. Da lì in avanti è fantastico. Facciamo sesso sul divanetto. R* aveva ragione, R* mi conosce e un buon consiglio me lo aveva dato: potrai avere tutto da lei, come dalle altre, basta che tu non pretenda il cuore. Ebbene sì, è la mia nuova amica pseudo-studentessa.