No, SIMONA di Carpiano non è “poco atta al lavoro”, semplicemente è una ragazza più alla mano di come sembra quando la si vede in strada così figa e provocante. In effetti non è una super-professionista, non è una giocatrice super-tecnica (ti rifiuta certe pratiche e posizioni oppure cerca di accontentarti con qualche impaccio, non fa un pompino eccelso), ed è anche svampita, tanto che ti dimentica tutto in macchina, ma comunque, fra allegria, disponibilità, freschezza, livello estetico notevole, la prestazione la rende eccome!
L’ultima volta che ho consumato in loco ho rilevato che l’imbosco classico di Francolino è stato chiuso con i blocchi di cemento. Costrette dalle circostanze, spero che tutte abbiano cercato qualcosa di meglio. Io trovai invece qualcosa di peggio, sempre nella zona industriale, indotto alla consumazione a bordo strada! Mi rassicurava l’impressione che da un po’ i vigili lascino correre.
NICOLE condivide l’imbosco bucolico feriale con l’evitabile CECILIA, sempre operante in zona, mentre nei giorni festivi usa la zona industriale. IONELA invece ha più di un imbosco bucolico, uno più vicino, l’altro più lontano, che utilizza da sola. Peraltro anche Ionela adesso ha cambiato macchina. Prima o poi mi sa che in zona vedremo una di queste “povere ragazze” in Ferrari. Comunque per ora si tratta sempre di una Ford, una Focus, mi pare, di quel colore che un leggero daltonismo che suppongo mi affligga mi rende incerto come collocare, fra il grigio topo e il verde pantano, abbastanza diffuso per il modello in oggetto.
Altri collegamenti da consultare:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…