Ciao a tutti, eccomi a raccontare il mio viaggio di "piacere" in quel di Hamburg.
Premetto che non ho trovato i famosi FKK...diciamo che non li ho cercati granché ...il tedesco non è proprio la mia lingua e farmi capire e stata dura in tutto (stesso discorso x l'inglese)
Allora nella famosa o fmigerata come dice qualcuno via herbertstrasse (viuzza di 100 mt interdetta a donne e minori nel quartiere di S. Pauli nei pressi della reeperbahn) preso prima inc...ta: una cinquantina di vetrine a mo di Amsterdam con dentro delle tope paura (anche qualche milfona a dir la verità in tenuta Domina). Già che debbo pagare faccio cernita di coloro che + mi aggradano e infine premio la vincitrice: tutte partono da 1x VU e rimangono un po' sul vago, alla richiesta di maggiori info dicono che x quella cifra fanno bj e massaggio (??)... la cosa puzza assai...meno che x strada da noi

!!!La ragazza parla in italiano sua mamma dice essere di Belluno. Chiedo quanto mi costa una cosa tranquilla con tanto di daty (pratica che prediligo) la fanciulla mi risponde che con 2 VU c'è la passeremo bene. Accetto ed entro da una porticina laterale. Accenno di social e mi chiede subito danaro! Consegno il mal tolto dopo di che mi dice aspetta un attimo, esce, passano un paio di minuti impegnati da me x denudarmi...torna e comincia la solfa in inglese "bene amore se vuoi fare una cosa fatta bene mi devi pagare di + vedi come sono bella non posso certo vendemmi x così poco...ecc ecc. Morale x 1 cosa fatta bene udite udite:5VU+10!!! Le ho risposto a) che ero sempre quello di prima che parla poco e male l'inglese...se faceva cortesia (già che lo conosceva bene) di tornare ad usare il mio idioma, b) che la tariffa l'aveva fatta lei senza che io giocassi minimamente al ribasso ( se vogliamo ho giocato al rialzo già che lei era partita da 1 xVU!!) c) le ho detto che dal pattuito non mi sarei schiodato...faremo pur qualcosa con 100 sacchi no?! Tu sarai pure 1gran gnocca e io non ho pagato monetine! La cosa e' andata avanti un po' e come spesso (sempre!!) accade "il ragazzo" s'è ammosciato e io innervosito...sembrava d'essere in spiaggia a contrattare coi venditori extracomunitari "allora facciamo 4VU" no!!...3...no!! "Quanto hai in tasca" niente ho risposto! "C'è bancomat qui vicino"...ma non scherzare!...quando se n'è uscita con "fatteli prestare dai tuoi amici" mi stavo rivestendo x andarmene! Le ho ricordato che si è comportata proprio sa stronza e che non si fa così, tutto il discorso e avvenuto in italiano ed io non potevo aver frainteso! Per concludere presa da un sentimenti di estrema pietà nei miei confronti ha voluto concedermi un atto caritatevole (+facile che ci sia una sorta di controllo a mo di zia che se vede i clienti uscire in troppo poco tempo e incazzati riprendono la ragazza che, credo, sia indotta a comportarsi almeno correttamente con chi paga tenendolo almeno 20minuti/mezzora) mi ha ridisteso su letto, si è tolta il peri, me l'ha messa sul muso mentre lei s'è data ad un rapido lavoro di (alta va detto) falegnameria che mi ha fatto capitolare di li a breve. Morale: viuzza specchietto x allodole (o gente molto facoltosa...) ti accalappiano x poco ma ti sfiniscono col chiedere sempre di +... Stesse modalità confermatemi da altro turista. Scusate ma sta consuetudine del "regalino" proprio non la sopporto e, purtroppo, pare sia una moda internazionale!!
Saluti
I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.