Questo è il suo link.
http://napoli.bakecaincontr…
Salve ragazzi questa è la mia prima rece, è successo qualche mese fa, a ottobre circa, la scrivo perchè scorrendo gli annunci ho visto che é ritornata, adesso sta a piazza principe umberto prima riceveva zona porta capuana , ma sempre li nei paraggi.
Era un giorno non tanto freddo, quel giorno avevo deciso di andare a patatine Pay, vidi vari annunci e telefonai a quei pochi che mi interessavano. Quando scesi di casa un numero che mi interessava non rispondeva più, allora ne provai uno di una ragazza ucraina ma sinceramente era un po più lontanuccia dal posto dove mi trovavo poi x telefono quando glielo chiesi lei ha detto che non fa il CIM, questa è una cosa che chiedo sempre perchè mi piace molto, poi mi trovavo già in zona porta capuana e questa qui ha detto che fa tutto tranne RAI2, bene
Proseguo con la rece:
Nome: Valeria (sicuramente fake ma non è questo l'importante.
Nazionalità: Ucraina.
rate: VU ( da un po' di tempo io faccio parte del club del 50ino perchè reputo che ci sono ragazze che valgono anche di più di quelle che vanno da 2VU in poi, poi potete darmi o no ragione nei commenti
Zona: centrale (porta capuana, ma adesso riceve a piazza principe umberto, qualche metro di distanza).
Servizi usufruiti: BJ cabrio, deepthroat, handjob, RAI1 in varie posizioni, cunnilingus, lickfeet ( io adoro i piedi femminili) anilingus (o rimming), titjob, CIM, COF, e per finire lo pulisce con la bocca, aspetta che non rimane nemmeno una goccia fuoriuscire dal mio membro.
Ambiente: pulito, al terzo piano di un palazzo quindi casa presentabile e bella camera da letto.
Barriere architettoniche: Scalini .
Età dichiarata: 31 (conforme a quanto ha detto)
Durata: circa 30 minuti ma non mette fretta
Attendibilità foto: le foto sono le sue si vede ma dal vivo si vedono più particolari che le foto omettono, cioè fisicamente non ha un fisico tonico e curato ma rientra nelle norme di una corporatura normale non grassa.
Stando già nei paraggi dato il "palo" avuto da una pay che non ha più risposto al cell, chiamo lei, mi dice il civico e la richiamo quando sto giù al palazzo, mi apre il portone e salgo le scale, arrivato agli ultimi gradini esce dalla sua porta una ragazza sulla ventina, molto carina che saluta Valeria e scende le scale di fretta, era bella davvero.
Entro in casa, mi saluta, si presenta, le chiedo della ragazza di prima ma lei dice che non fa questo lavoro, così non ho più aperto l'argomento. Dal viso non è molto attraente, si vedono i 32 anni di età, infatti con la vista di prima ci sn rimasto un po' male all' inizio, comunque, proseguendo con la rece, mi mostra il bagno così vado subito a sciacquarmi. Ritorno, vado in camera da letto, ambiente accogliente e riscaldato a dovere, lei persona gentile ed educata, ci spogliamo, vedo il suo corpo nudo, non è un fisico ma modella, tonico, tette non toniche ma una terza circa, quindi vanno bene per un bel titjob
Lei si mette sul letto in ginocchio io ancora in piedi a togliermi le ultime cose di dosso e la cosa che più mi è piaciuta, appena tolto il boxer lei me l ha preso in bocca, con i suoi modi me l'ha fatto subito indurire, poi lei era accovacciata sul letto io lo ricevevo in piedi vicino il letto, mi è piaciuto tantissimo. Mentre saliva e scendeva con la bocca con quei movimenti dolci e delicati fatti con tanta calma, a un certo punto di sua spontanea volontà un bel deepthroat inaspettato, all' improvviso l'ha fatto sparire nella sua bocca. Già con questa prima mossa l'aspetto negativo del suo fisico passa in secondo piano.
Con il BBJ che continuava e il suo bel deep stavo in estasi, in piedi che le accarezzavo i capelli. Dopo un pò mi sono steso anch'io sul letto, l'ho leccata un po, collo, tette, piedi
Passiamo all' azione, io sto sotto e lei sopra, dopo un bel titsjob lei mi scopa da sopra, a letto è una favola, lo fa appoggiando i piedi sul letto, poi il mio pene è rimasto sempre duro grazie alla sua sensualità e ai suoi modi.
È capitato con altre ragazze, anche abbastanza carine, ma basta un lato del loro carattere o del loro modo di porgersi nei confronti del cliente, o nel modo di come mette le mani addosso, in modo annoiato, che mi fa rendere l'erezione difficile, se non mi piace prima di tutto come carattere gentilezza e modi non provo piacere.
Ritorniamo a noi!
Cambio posizione, mi metto io sopra, sto per venire, mi sfilo il preservativo, avvicino il mio pene verso il suo viso, la sborro in faccia, lei apre la bocca, le sborro pure in bocca, poi senza che glielo chiedessi lo prende in bocca e succhia le ultime gocce che stanno uscendo fino a quando non è sicura che non esce più niente, questa è stata un' altra sua iniziativa che mi è piaciuta molto e credo che sia anche indice di passione verso questo lavoro, perchè lo fa con naturalezza senza che glielo si chiede.
Finito il rapporto, ci siamo puliti con salviette rinfrescanti tutti e due, lei ha sputato poi tutta la mia crema e ho chiesto un po' di informazioni su di lei, così per non farmi i dati miei
Mi ha detto che lei è una donna sposata, suo marito anch'egli ucraino lavora come muratore credo, e sa che lei, sua moglie, fa come lavoro le pulizie nelle case delle persone, invece tutta la giornata riceve in quest'appartamento affittato da lei
Il figlio sta in ucraina e non viene in Italia, per lei sta bene così ha detto , boh.
Questa é un'altra cosa che mi ha colpito, lei riesce a nascondere tutto questo al marito, poi la sera torna a casa e magari fa sesso con lui
Le ho detto che deve valutare il fatto che è pericoloso perchè non è sicuro al 100% che il marito rimane all' oscuro di questo per sempre ma lei ha detto che è cosciente del rischio.
Mi ha chiesto se ritornerò da lei, io le ho detto di si, anche se poi non so se ci ritornerò davvero, non sono mai andato 2 volte dalla stessa persona.
Così dopo quattro chiacchiere che mi hanno sconvolto ancora di più facendomi sorridere,mi vesto, la saluto e vado via.
Se devo dare un voto a questa persona le darei 8, perchè aldilà del fisico fa di tutto tranne RAI2, che a me sinceramente non interessa, quello che chiedi lei lo fa senza esitazione, anche se io non ho chiesto proprio niente perchè ha fatto tutto lei. Non mette fretta, buone maniere, buon contesto abitativo, pulito e profumato, Ottima igiene lei, prezzo ok, VU, quando me lo fa indurire al primo istante, tutti i particolari fisici che reputo negativi se ne vanno a quel paese. Non ha magnaccia o sfruttatori alle sue spalle quindi una donna libera consensiente, non sfruttata, cosa molto importante da tenere in considerazione a mio avviso, lei è sola a casa senza nessuna donna che la comandava, appartamento fittato da lei, quindi niente di queste cose brutte, quella ragazza incontrata prima x le scale non mi sembrava il suo magnaccia.
Ecco a voi ragazzi la mia prima rece, ne ho avute altre di avventure, negative e positive ma ho voluto cominciare da lei, spero vi piaccia come l'ho raccontata, se non va bene qualcosa ricordate che su questo forum sono alle prime armi, sicuramente farò errori. Vi saluto, commentate.