Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
pilaf78
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 8
Cari amici della passera finalmente in settimana ho conosciuto valeria.
Che dire la ragazza non sarà una fotomodella ma sicuramente non è niente male. Sicuramente le piace e pure tanto, non sono neanche entrato che subito mi ha accolto con un abbraccio e tanti french kiss, che ad un certo punto le ho detto io andiamo a farci una pulitina prima...
Poi ha voluto mostrarmi la sua qualità canora, che dire grandi potenzialità il microfono le piace proprio quasi se lo mangia, la signorina poi mi ha mostrato una tecnica canora fatto con i piedi niente male dimostra anche un po' di fantasia. Al che ho voluto dimostrarle il mio apprezzamento e mi sono dedicato ad assaporare il suo frutto... mmm saporito e profumato lei ha gradito molto tanto che mi ha preso per i capelli e ad un certo punto mi ha detto non fermarti continua... ho ancora il sapore della sua polpa.
A questo punto abbiamo fatto un po' di esercizi fisici... in verità vari ed è una buona atleta non si è stancata mai e non ha detto mai basta. dopo la bella sudata lei mi ha chiesto di offrirle i miei sali minerali e io le offerto la mia cannola... E' stata avidissima non mi ha lasciato neanche una goccia mi ha prosciugato ma è stato uno spettacolo.
raga che dire se valeria avesse un fisico da fotomodella sarebbe la mia rovina... anche perché a queste velocità urbane (1) non ho incontrato di socievoli e appasionate come lei.
p.s.
tra un po cambia numero e sara questo: d615cc265f8de8feb6993111a637eb7b

e questo il link: http://napoli.bakecaincontr…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Grazie pilaf78
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
valeria è la mia preferita... confermo quanto avete scritto !
lo fa con passione ... anche se non è bellissima di viso! ... a me lo fa drizzare alla grande ...ha quelle forme in più che mi eccitano e la bocca morbida che quando lo succhia e lecca ti fa godere alla grande ! bj esagerato !

fa tutto lei...io non chiedo ... ma questo mi piace !
... una volta sono venuto che lei mi galoppava sopra ... non mi vergogno a dirlo : ho urlato ! ( mai successo )

... nell altra stanza c'è la sorella più piccola ... la cui presenza non si sente , mai vista !

per telefono all'inizio sembrava antipatica ma da vicino non lo è per niente, poi ho capito che un modo di autodifesa . anche nel momento "social" è simpatica e sa scherzare . per niente venale.. i soldi lasciati sul como' non li guarda nemmeno... quando vado in bagno per il lavaggio lascio il borsello in camera e trovo sempre tutto! per me è 9 visto tutte le brutte esperienze che mi sono capitate...( una volta pure sequestrato da una pseudo cubana nel suo basso )

location centralissima meglio muoversi a piedi ... ma il palazzo è tranquillo


spero di essere stato utile
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
massyone grazie

In futuro inserisci link e INDEX

http://www.pablitoescort.co…

INDEX  IDXabb4d3ea6a647c52f4a819c5cce618c7
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
siiiiiiiiiiii è lei !!!! scusami ... ma non lo sapevo fare l'inserimento e poi il suo numero l'avevo preso da un annucio di circa un annetto fa e lo tengo conservato su un biglietto. su BI è da tanto che non mette annunci . sono un abitudinario di lei ... inizialmente non sapevo se volevo rispondere a questa recensione .. ammetto ero un po' geloso di questa scoperta (scopata )... pero poi ho capito il senso che muove tutto il forum ed ho voluto dare il mio contributo !

vedendo la foto posso garantire la veridicità ... e il cellulare è quello!

se posso permettermi in una descrizione ulteriore dell ultimo incontro ... mi ha fatto un CIM senza che io lo chiedessi ... tremavo ! in effetti ha capito cio' che mi ci voleva in quella giornata, aveva capito che ero stanchissimo...

una volta mi fece venire con lei sopra al galoppo ... fu capace di fare entrare tutto in mio biscotto dentro ...e al momento top movimento pelvico che generava un lieve massaggio alle palle ... che dire ... ce l'ho ancora in testa quel momento

gli incontri sono generalmente di 30 min

certo parlo della mia esperienza personale ( forse ad un altro potrebbe non essere coinvolto a tal punto )
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
.... e comunque gli incontri sono di 30 minuti per colpa mia , devo scappare a lavoro . ma lei non mette fretta !

e con questo e quanto vi volevo condividere

spero non essermi dilungato molto e di aver contribuito alla causa
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Caro amico e collega ogni info e sempre ben accetta , complimenti per la recensione ciao e buona gnocca
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Infatti è l'unica a cui penso di ritornarci.
Fortunato suo marito!
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
un utente mi ha mandato un messaggio privato per maggiori informazioni ... ma purtoppo non posso rispondere forse perché sono nuovo...quindi non è per maleducazione che non rispondo

allora le informazioni le do qui .. cosi si condividono con altri

mi domandava della sorella più piccola.... vista di sfuggita di spalle ... fisico asciutto ( posso dire solo questo mai vista in viso)

all utente piacciono le trentenni... io dico che valeria non ha nulla da invidiare alle più giovani

concordo e concludo .... è vero beato il marito !
la potenza
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
anke io ho timbrato la ragazza, la kiamo mi da appuntamento e arrivo da lei ambiente accogliente e pulito, lavaggi di rito...inizia un oral scoperto: delicato...lo sà fare per un 10min. poi un daty io a lei per circa 10 min. l'ha apprezzato molto...poi siamo passati a missionario e infine cim finale...lo raccoglie tutto in bocca e in bagno a sputare...è stata una esperienza positiva ma nn mi ha conquistato forse per nn essere molto bella....questo è tutto!!!
gioma1969
Full Member (16 post)
K+ 0 | K- 10
rate richiesto?
trasgressore77
Full Member (58 post)
K+ 13 | K- 18
gioma1969:

rate richiesto?


chiama e chiedi
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
.. rileggendo questo post vedo che il mio ultimo intervento risale ad un anno fa circa..

devo dire sono stato di recente da lei ...

mantiene sempre alta la performance ... accogliente simpatica e porca !

non è cambiato nulla

tanto vi dovevo

buona gnocca a tutti
trasgressore77
Full Member (58 post)
K+ 13 | K- 18
Valeria nell'asfittico panorama napoletano è la migliore. E'una donna che sa dare a chiunque la sua carica di sesso. Non è facile da trovare una donna del genere. Tanti cuori ha spezzato e tante ferite ha ricucito.
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
trasgressore77:

Valeria nell'asfittico panorama napoletano è la migliore. E'una donna che sa dare a chiunque la sua carica di sesso. Non è facile da trovare una donna del genere. Tanti cuori ha spezzato e tante ferite ha ricucito.


quanto è vero cio' che dici ... nel mio caso è terapeutica quasi !

ps. dopo il mio intervento i k- sono aumentati .. mah !!! cos e pazz ! io volevo solo ribadire che dopo un anno non è cambiato nulla sperando di dare un info aggiornata ai colleghi/amici..
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Non te la prendere amico normale routine..................
startrek50
Sr. Member (254 post)
K+ 88 | K- 47
Caro massy lascia perdere anche i miei k- sono aumentati pur non frequentando
molto il forum ultimamente.
A presto con qualche novita.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
la potenza presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
... la nuova coinquilina di valeria è ... udite udite ...

MARIA

boooooommmmmmmmm

forse molti gia lo sapevano ma ho avuto la conferma da vicino

buona gnocca ucraina
puffoforzuto
Full Member (86 post)
K+ 6 | K- 10
Martedì vado a provare la nuova coppia e vi informerò!
« 1 2 3 4 »
mistress advisor mistress advisor