Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
freschello
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 3
Un buongiorno a tutti, mi "svergino" per il mio primo post con questa considerazione e ne chiedo un vostro riscontro: se oltre alle fanciulle mi piacciono anche le belle trans, con cui magari mi diverto sia da attivo che da passivo, come mi devo considerare? Etero? Gay? Bisex? Anche se forse ha poca importanza perchè quello che conta indubbiamente è fare ciò che ci piace e trarne il massimo appagamento, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.
Grazie.
freddyking
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 7
Bsex
Arcibaldo
Full Member (77 post)
K+ 41 | K- 22
Etero
TheDoc
Super Hero (923 post)
K+ 434 | K- 387
Risposta di "pancia": ma che te frega ? le definizioni lasciamole ai benpensanti...

Risposta tecnica: Una trans (notare che ho scritto "una", è una persona biologicamente maschile ma dal punto di vista comportamentale è donna (transgender). Che sia attiva e passiva o solo passiva poco importa, da anni il sesso anale passivo maschile fa parte del normale comportamento sessuale ed è indipendente dal genere. Una donna biologica userà la mano, un dildo o uno strap on, una trans avrà l'opzione di usare la sua componente maschile.
Quindi la risposta è: eterosessuale

Un omosessuale sarà attratto solo da persone del suo stesso sesso biologico o mentale

Un bisessuale da persone dalla sessualità ben definita, maschile e femminile
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
bmge2010
Sr. Member (223 post)
K+ 94 | K- 19
Sono d'accordo col Doc.
Che ti frega, fai quel che ti piace e basta. Perché dovresti preoccuparti di definire il tuo piacere? Entrare in una categoria subito ti limita nelle tue azioni, ti crea tabù e paure immotivate.
E' assolutamente normale provare piacere e/o curiosità particolari ed è giusto e perfettamente naturale lasciarsi andare senza farsi troppe domande, utili solo a creare frustrazioni e repressioni.
Non sei bisex, sei normale. Punto.
Detto questo, secondo me bisex è comunque una categoria più ampia di quella del Doc... anche chi è chiaramente attratto da un sesso ma "simpatizza" per l'altro è un po' bisex. E soprattutto è un modo rapido per definire la propria disponibilità sessuale, senza fare chiarimenti e distinguo. Diciamo che è una sorta di etichetta temporanea, che non ti categorizza ma che è comoda
Moscarossa