AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NAZIONALITA': china
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come tutte le china foto fake, ma strano molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:bbj, ra1, fk.
RATE DI PARTENZA:VU
RATE CONCORDATO:VU
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bella
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA'
PRIVACY: zero
BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo scale
Giunti al 27 giorno di paga la prima scadenza da saldare è......un'oretta tutta per me, sfoglio lo scaffale e volendo provare una china vedo questo annuncio nuovo che titola così ( nuova arrivata bella orientale di gola profunda calda come il bulcano) esattamente scritto i questo modo. Chiamo mi dà l'indirizzo ( via del fiume della canzone della seconda guerra mondiale, scusate il giro di parole ) arrivo sotto il palazzo richiamo e mi apre il portantino, entro e non sento fortunatamente strani odori di cucina ( c'ho la fissa ) e mi vedo davanti una spettacolare china vestita con un vestitino fatto di rete che mette in mostra due meloni, una 4 bella soda e due capezzoli che fuoriescono dalle maglie del vestitino, una bella bocca con due labbra stupende, mi chiede VU+20 gli dico ciao, sgancio VU e partono le danze io ero docciato e quindi niente bagno, lei non ci va ma anche lei si rivela pulitissima ( strano per le china), parte con fk a stampo che sembra un sanguisuga, bocca con sapore di collutorio con mio stupore, poi continua con bbj profondo delicato con grattatine alle balls e leccatine di qua e di là mentre io mi smamnello i due meloni sentendo i capezzoli che diventano sempre più duri, prende il gommino veste il fratellino e sale sopra a smorza muovendosi come se stesse ballando la danza del ventre sento la sua patata che si contrae e lei che geme, cambio posizione missio io che affondo lei comincia a emettere piccoli gridolini di piacere mi abbraccia stringendomi verso i suoi seni cerca la mia bocca per baciarmi do gli ultimi colpi e vengo soddisfatto nel gommino. Rimaniamo qualche minuto sdraiati, pulizie mi rivesto bacetti di arrivederci e lascio la fanciulla soddisfatto. Che dire mai avrei pensato di trovare una china così, sicuramente con la tredicesima le farò un'alta visita.