AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ho chiamato Angy settimana scorsa per chiedere qualche info al telefono e mi ha fatto una buona impressione al telefono, disponibile e parla bene l'italiano. Per quanto riguarda il rate mi ha detto al telefono VU per 30 minuti, 2 vu per un'oretta (sigle classiche bbj,bj, rai1, comunque non ho indagato più di tanto, non ho chiesto per rai2, non sono interessato), mi indica come location un vicoletto vicino al ponte coperto. Causa vari impegni non riesco ad andare settimana scorsa. Oggi, finalmente, ho qualche ora libera allora in mattinata chiamo, lei risponde subito, dai rumori di sottofondo capisco che è fuori, le chiedo se per le 11\11 30 è disponibile, lei dice ok, mi faccio riconfermare la location, MA ecco la prima sorpresa ha cambiato luogo di incontro, ora riceve in un appartamento nei pressi della stazione ferroviaria, di certo si trova più facilmente parcheggio rispetto al ponte coperto.
All'ora pattuita arrivo, la zona è tranquilla, il condominio ha un piccolo ingresso che dà direttamente sulla strada, niente portineria, la chiamo, mi apre salgo una rampa di scale lei socchiude la porta del suo appartamente e io entro. Lei si presenta come una bella milfona in intimo nero, gran belle tette come da foto.
Viso non bellissimo, ma...non so diciamo malizioso, non da porca, ha lo sguardo di una che ne sa e che ne ha visti parecchi
Contrattiamo il compenso VU per una "scopatina" (parole sue) di una 20ina di minuti con bbj, bj, rai1, cob.
Giro in bagno di rito, lei si scusa per il disordine....anche se non era così disordinato, mentre sono in bagno (bide, lavandino+ scottex) mi dice che alla pulitura del fratellino ci pensa lei, io dico ok.
Esco da bagno, lei sta preparando il letto è quasi nuda, rimasta solo con calze a rete, tira fuori preservativi, crema, salviettine, mi sdraio, inzia il suo HJ con salviettina, ma squilla il telefono (messo in vibrazione), io le dico: "rispondi pure non mi da fastidio, tanto non abbiamo ancora iniziato"; lei risponde ma dice che lo richiama dopo. Inziamo, finisce l'HJ e inzia il bbj, la tizia ci sa fare, alterna bbj e titfuck, poi, dopo qualche minuto, le dico di prendere condom e di fare un po' di bj, 69, appenna accennato, non le andava molto DATY. Nota negativa: no kiss. Poi si inzia il rai1 in varie posizioni (classiche pecos, missionario ecc.), conclusione HJ\titufuck sul seno senza condom.
Passiamo alla scheda tecnica:
Nome: Angy
Nazionalità: ha detto spagnola (mha?)
Anni: MILF
Rate di partenza: VUx30 minuti
Rate concordato: VUx25 minuti
Sigle: bbj, bj, HJ, rai1, COB
Attitudine: buona, disponibile abbastanza simpatica, qualche battutina mentre si operava tutto sommato divertente.
Social time: discreto, non avevo moltissimo tempo e avevevo una gran voglia
Location: Zona tranquilla dietro la stazione, niente portineria, poche scale da fare, classico bilocale\trombatoio, pulito.
Note negative: Niente Kiss, poco DATY, a metà del rai1 mi ha detto di venire (io ho risposto, vabbè ancora 5 minuti, poi non ha messo più fretta); non molto GFE, niente abbracci, ma, sinceramente, io ero lì per altro e quello che volevo l'ho ottenuto (tranne kiss purtroppo).
Note positive: ci sa fare, passerina stretta e depilata (si vede che non ha avuto figli), le tette (se non si era capito mi sono piaciute quelle tettene
Fisico: è quella della foto, bellissime tette non rifatte grosse e sode, il fratellino ci stava in mezzo che era una meraviglia, pelle liscia, ottimo profumo, capelli tinti (durante il bj ho notato la ricrescita), viso non bellissimo ma si vede di peggio in giro.
Link:
http://www.bacirosa.com/Ann…
Piccole note a margine sul rate, le ho chiesto anche per altri servizi, ha detto che fa VU per una 20ina di minuti, 2 vu per 35-45 minuti, 3-4 vu per un'ora tranquilla, a mio parere 3-4 vu sono troppi, si trova di meglio per quel rate, ma VU per una 25ina di minuti (alla fine la prestazione è durata questo tempo)ci possono stare. Ora una mia considerazione sui condom utilizzati: di ottima qualità, non i plasticoni che ogni tanto ci propinano.
ci tornerò? mha, in periodi di magra forse sì, ma di certo sempre e solo per questo rate.