Grazie pro2rm, senza la tua segnalazione non mi sarei mai reso conto del trasformismo della ragazza!
Ciao , piccolo intervento alla tua recensione per confermare la malattia dei soldi.Incontrata tempo fa a Milano confermo questo.Foto a dir poco troppo migliorative, la ragazza e' bellina ma nulla di piu' e l'attitudine e' molto rivedibile anche se il mio incontro non era andato male.I love money mi aveva detto a fine incontro prima di andare a Roma ed io le ho detto money is important but it's not everything lol .Magari se cambiasse attitudine potrebbe guadagnare di piu' ! ciao
Anche se metto in conto una buona percentuale di fotoritocco mi attraggono le foto di natalie.
Solita procedura delle agenzie, ormai nota a tutti, per il numero di camera. Apre la porta questa giovane ragazza che le migliorano abbastanza. Tutto sommato non mi dispiace, fisico esile anche se forse un po’ troppo magro, un bel culo e seno non esagerato ma comunque appare sodo. Viso meno carino di quello nelle foto.
Non ha un atteggiamento molto cordiale mi chiede i soldi e mi manda in bagno. Ero quasi sul punto di abbandonare ed avrei fatto bene.
Lo stesso atteggiamento si ripete dopo. Niente baci, gira la testa di scatto appena ti avvicini. Niente daty con gambe serrattisime. Non sarò tom cruise ma non mi ritengo propria una cozza. Orale discreto che però non compensa la freddezza della tipa. Condom ma appena mi avvicino per l’infilaggio sento già le sue dita che cercano di evitare la penetrazione completa. Inizia una tarantella al limite del ridicolo….mette la mano….togli la mano….mette la mano…..togli la mano… Si “esprime” con qualche finto mugolio di piacere che farebbe meglio a non fare. La giro a novanta e cerco di concludere questa pietosa commedia.
Passaggio in bagno e ritorno per vestirmi. La tipa è ossessionata dal far soldi. Non è contenta di come stanno andando “gli affari”. Vuole guadagnare di più. Mi fa mille domande su dove spostarsi per poter incontrare uomini d’affari, gente famosa con soldi, ecc..ecc.. Praticamente non le rispondo se non con un “I don’t know”, ma lei continua ed insiste. Insomma 3VU+10 sprecati. Dopo 30 minuti una gran mal testa con tanto di rottura di palle!
Grazie!
Grazie Gentleman
le ragazze che fanno questo mestiere con la giusta ironia sono le migliori
un K+ così vai in pari
Ciao
T69