AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://www.tuttoannunci.org…
http://www.mileroticos.it/m…
http://www.trovamassaggio.c…
http://www.pablitoannunci.c…
INDEX IDXf8a29241da913b1ed796d81285cddda2
Città: milano zona lorenteggio
Nome: maria/canela
Età: sui 45/50
Nazionalità: venezuela
Conformita: foto proprie
Attitudine: buona
Reperibilita: discreta
Rates e servizi offerti: tra i 70 (massaggio base con hj e ravanamenti inclusi) e i 200 (body massage,bbj,FK,rai1,2 e altre sigle anche x appassionati genere fetish,bdsm ecc.). Doccia.
Servizi ricevuti: massaggio rilassante,hj,bbj+CIM,ravanamenti vari a VU+20;doccia
Tempo: su x giù 1h door to door
A distanza di pochi gg dalla gilfomane esperienza con la massaggiatrice prano di lodi, altra conoscenza massaggifera meneghina con la milf in questione, stavolta in pieno mi centro. La location è in una traversa di via lotenteggio, moderatamente agevole come privacy e facilità di parcheggio, soprattutto durante la contr’ora (primo pomeriggio). Sententola al telefono (molto disponibile nel descrivere sommariamente servizi,rates e come raggiungere la location anche con i mezzi pubblici),avrei giurato fosse brasiliana, ma poi di persona mi speighera’ esser venezuelana anche se sta ormai da diversi anni in italia. Infatti parla e comprende molto bene la nostra lingua, con alcune inflessioni persino in milanese.
Lei è una bella milf sulla cinquantina,mora, fisico curato, viso piacevole con la tipica ridancianità e solarità latinoamericana; le foto negli annunci son sue anche se magari non recentissime; il fisico meno tonico, un filo di pancetta in più e lato B un po’ cascante, ma nell’insieme ancora ben tenuta. E’ una massaggiatrice reale oltre ad esser estetista anche se come spiegava,negli ultimi tempi quest’ultima attività l’ha un po’ abbandonata dato che quasi mai nessuno le chiede servizi estetici o massaggi senza he, chiedendo solo trattamenti con l’aggiunta di extra-hot. Io comunque le ho chiesto un massaggio integrale professionale,ovvero da esperta nel settore e qualora vi fosse stato l’alzabandiera, finire almeno con un hj e/o bbj. Mi fa stendere sul lettino (nella stanza è presente anche un fouton), comincia ad olearmi abbastanza diffusamente nonostante avessi chiesto di usarne una quantità moderata per le note difficoltà a rimuovere completamente il tipico odore dopo,ma dice di lasciar fare a lei e la quantità che stava usando era quella giusta che le consentiva di massaggiare più agevolmente. Non mi dilungo nel descrivere le tecniche massaggifere poiché è stato grossomodo il modus-operandi di altre massaggiatrici professioniste. Dico solo che si sentiva la mano,la tecnica,la conoscenza professionale di chi ha studiato ed ha competenza nel settore. Si è molto concentrata ed è rimasta in silenzio durante pressochè tutta la durata del massaggio e ciò, unita alla tipica melodia massaggifera esotica di sottofondo, m’ha quasi fatto addormentare, specie quando ero supino. Una volta fattomi girare ha continuato a lavorare in maniera molto applicata, solo che in quel caso non ho socchiuso gli occhi mentre massaggiava,poichè mi son goduto la sua presenza,le sue movenze, le sue forme e quando ho notato che non disdegnava di massaggiare anche pirillo e zebedei in maniera coinvolgente, ho cominciato ad azzardare qualche discreta carezza da sopra gli abiti prima, con sortite su seno,lato b e cosce. Non ha fatto piega, ha abbozzato un sorriso ma senza quasi mai rivolgere il suo sguardo verso me, continuando a concentrarsi sulla zona che stava massaggiando. Quando poi il socio calvo era completamente bello e pronto per esser trattato in maniera più approfondita, ha cominciato un hj con le dita su asta e cappella per usare successivamente l’intera mano. Ha toccato, accarezzato anche zebedei oltre che con un dito iniziare una specie di prostatico, ma appena le ho fatto gentilmente notare che non gradivo particolarmente, ha continuato a lavorarmi solo il birillo.Dopo la venuta m’ha dato un fazzolettino di carta per pulirimi dicendomi di rilassarmi ancora un po’ e se volevo, dopo andarmi a docciare. Nel social time successivo al massaggio le ho chiesto gli altri servizi che concede, che son quelli descritti nella scheda;particolarmente attratto dal suo fondoschiena che avrei trapanato volentieri,non m’andava, né potevo) tuttavia,uscire le 3 v.u. richieste.