Io la conosco bene perchè, come me, è da molti anni nel mondo BDSM. L'ho incontrata diverse volte a feste SM private e l'ho vista "in azione", con schiavi e schiave. Molto brava con lo strap on su uomini e donne! Meno col bondage. Cerebrale e molto dominante.
Dato che anche io sono dominante non l'ho provata ma abbiamo parlato spesso e ci siamo scambiati opinioni e consigli su alcune pratiche. E' molto rigorosa nell'SM che, mi ha detto, pratica anche nel privato come stile di vita, quindi non penso che faccia sesso con gli schiavi, non è una escort riciclata per andar dietro a 50 sfumature.....
È una donna molto intrigante tra i 40 e i 45, capelli corti chiari, colta e signorile. Non è una velina ma è molto sensuale ed elegante. Ogni volta che l'ho vista aveva scarpe differenti (tacco minimo 10), direi che ama il fetish. Sicuramente è molto attenta alla sicurezza perchè ne abbiamo parlato a lungo. Se si cerca un incontro SM penso che sia da prendere molto in considerazione. Se si cerca il sesso "famolostrano" probabilmente no. Comunque so che richiede un i contro conoscitivo perchè seleziona chi incontrare.
Se ti servono altre info chiedi pure