AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dona
NAZIONALITA': Russian
ETA': 26, probabilmente qualcuno in piu' ma una cosa giusta...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo i fianchi nelle foto sono stati allargati...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DT, DATY, FK, CIM-Swallow, Rai1 e digitalizzabile no problem
RATE DI PARTENZA: 4vu 1h
RATE CONCORDATO: 4vu
DESCRIZIONE FISICA: corpo sodo 2a naturale, arabesco tatuato in vita sopra le chiappe.
ATTITUDINE: GFE Giuliva
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Albergo
FUMATRICE: No
INDEX: IDXfa231da1ae5120685c9ff85d60fad414
Ormone a palla e timore di trovarmi una seriosa (dalle foto non abbozza il minimo sorriso..) Invece ... Avete presente le risatine giulive hihihih di Sandra Milo quando (io) ero bambino? Le seghe in bianco e nero che mi facevo immaginando quelle risatine di sorpresa nel provocare i miei shot...! Beh Dona e' di quel tipo. Io l'ho trovata molto eccitante e con un bel corpo dalla pelle liscia e profumata... Si lascia fare di tutto.. Sono stato tentato dall'analisi che tiene in menu ma poi ero gia' troppo avanti con le portate.. Credo che sarebbe una esperienza interessante. Unico neo che ho trovato anzi due: un FK che non va in DFK anche se lingua disponibile e una certa pappagorgia strana visto il fisico per il resto asciutto. Ma ci si fa l'occhio. I capelli sono meravigliosi molto meglio dello standard russo. Inglese 5 1/2. Grandissima nel BBJ e nel segare limonando, atto che io trovo fondamentale... Probabilmente non e' di primo pelo ma deve aver bazzicato per gli emirati e quindi si sara' fatta vergare da qualche sottanone di quelle parti... Alla fine mi sono ritrovato al suono della campanella avendo completato tre perfetti shots di cui uno in CIM prolungatissimo e credo con swallow perche' in bagno c'e' andata secondo me a boccuccia vuota... e' tornata ... il tempo di incappucciarmi e mi ha cavalcato lei per farsi la sua venuta... l'ho sempre detto che molte si eccitano con il BBJ con schizzo... Mi sento di sottolineare lo stile del BBJ accompagnato da un lavorio di lingua sull'asta e sul frenulo come noi maschietti facciamo al clitoride... avrei voluto essere corretto e chederle prima il permesso ma mi ha fatto capire che potevo schizzare... e cosi' fu.. Insomma alla fine una chiavata con tutti i crismi in grande leggerezza e che ripeterei anche subito.