AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Sembrerebbe, da come mi aveva detto, che si fa pubblicità su noto giornale milanese di soli annunci.
Premetto che la ragazza oramai 40enne e qualcosina in più non è particolarmente bella, un fisico nella norma per l'età, due tette ancora discrete con due capezzoloni... roba da attaccapanni.
Riceve in zona sud milano e più precisamente tale via romilli.
Non essendoci link nel web sarò ben lieto di fornire cell a chi lo chiederà. L'ambiente dove riceve non è una reggia ma la ragazza è alquanto pulita.
E per la pulizia del vs fratellino si affida al corollario delle salviettine umidificate.
Non ricordo più il suo nome cinese mi sembra Anh Gi, mentre il nome d'arte non può essere che Anna.
Lei riceve qui: 45.440366,9.214165 anzi più precisamente qui: 45.440227,9.213854
dato che si trova nel palazzo dietro raggiungibile da cortile interno.
Posso dirvi che non fa RAI2 e CIM mi era stato vagamente rifiutato. Il suo rate è di VU per circa mezz'ora di ginnastica che se poi diventano 40 50 minuti non cambia niente.
E' alquanto partecipativa e se le piace ci dà dentro anche lei al punto da lasciare una pozzanghera con suo stesso stupore per la venuta.
Sottolineo che non è bella di viso, ed il suo italiano abbastanza discreto,
ma non so dirvi altro sul suo social time non essendo andato là nè per parlare di Dostoevskij
nè per chiedergli se sia meglio formattare l'HD in fase di installazione sistema operativo.
Dopo tanto che non ci andavo ritrovo miracolosamente il num cell in fondo a decine di DVD di dati salvati
e le spiego dunque come ho fatto a ritrovarla. Lei mi dà il suo nuovo numero scrivendolo su un bigliettino.
Ovvio che giorni dopo l'abbia perso intelligentemente, e non avendo voglia di ripassarmi in dettaglio i miei DVD d'archivio ritorno al suo portone un fine pomeriggio, l'idea era di aspettare che uscisse qualcuno per poi intrufolarmi ed andare a suonare alla sua porta. E così è stato, esce un tale che mi squadra ma io prontamente al clic dell'apertura del portone afferrato il cell, e facendo finta di parlare dicevo a voce alta e ben chiaro:
si eccomi sono davanti al portone adesso arrivo. Al che il tale rincuorato che non fossi "un'estraneo"
si fa di lato e mi lascia varcare la soglia garbatamente.
Poi candidamente suono al campanello della tipa spiegandogli come sia stato cosi stupido di perdermi suo numero.
Non ho trovato rece nè qui nè su altri forum e dunque son ben lieto di segnalarvelo.
Spero che qualcuno possa gradire.
PS : In fase d'installazione del S.O meglio perder tempo, ma formattare da capo l'HD, ma che ve lo dico affà?