AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
vi segnalo uno sfizio che io mi sono tolto ben due volte.
Partiamo dalle cose piu' noiose, coordinate georgrafiche e tutto.
Trattasi di sogno da fare in diurna o pisolino pomeridiano, per i frequentatori di santa palomba non sara' difficile seguirmi...
...se girate a destra prima uscita della rotonda dopo l'autogril direzione laurentina fuori santa palomba fuori roma vi immettete su via villa caia o qualcosa del genere, strada di campagna dove gia ci sono svariate troie campestri in vetrina, poi a una certa c'e' l'imbocco a sinistra per un tratto ristretto e campagnolo di laurentina, tutto questo vi porta all'incorcio con la pontina vecchia ed a un tratto di strada piccola, campestre e in salita che poi vi porta all'imbocco in quelle zobne con la pontina.
Ci siete? vabbe se non ci siete mettete questo su google map: 41°38'43.3"N 12°32'32.2"E
dunque se riuscite a trovare questo piccolo tratto assolato di stradina nascosta, fatevi subito un pisolino in macchina perche non vi potete sbagliare in suddetta vietta di campagna, adiacente a cunette, prati e fossi trovate laura, rumena sui 23 con mezzo labbro leporino che a cosce larghe e fregna fasciata da mutandine prende il sole su una sedia di plastica adiacente ad un casolare abbandonato con gran parte delle finestre murate. Lei e' molto arrapante, corpicino magro, capelli biondi con extension faccia da troia.
Faccio un paio di giri e tratto per VU-30 un bel bocchino NON cabrio. La situazione fuori mano, la situazione in generale mi arrapavano. Le chiedo dove andiamo (pensando in macchina) e invece mi dice di parcheggiare poco dopo a destra, perche dice di avere una stanza...bah dico io comunque poarcheggio. Ed ecco una bella sorpresa scenografica, eprche la troietta in questione mi porta dentro il casale abbandonato...un toccasano per la mia voglia di situazioni degradanti...mentre la rumena mi conduce in quello che ormai e' un mezzo rudere ecco che noto fazzolettini sborrati per tutto il vialetto, carte di preservativi ed un pungente odore di piscio stantio sicuramente dovuto alle necessita' di laura, a tratti qua e la' anche un odore pungente di cacate antiche, leggero, impercettibile...tutto questo non mi dispiace affatto. Fino a che entro nel casale degli orrori, ecco li' la sua stanzetta, cio' che rimane di chi sa' quale vecchia dimora dove lei ha posizionato un lurido materasso preso da qualche discarica, un secchio per i preservativi sborrati e una sedia per appoggiare i suoi effetti personali. Il sole e la tranquillita' campagnola filtrano dai mattoni in tufo.
mi fa accomodare sul putrido letto, per fortuna ho il cappotto lungo che mi para le chiappe dal lerciume. Verso l'obolo e le dico che se ciuccia bene tornero'.
la situazione mi piace, veste il cappottino e inizia un ottimo lavoro non profondo ma fatto di giretti di lingua, colpetti in zona filetto, leccate sul cornicione del cazzo. Intanto le palpo culo e fregna, ci sa fare, e' la solita rumena ma ci sa fare, sbocchina bene
duro il tempo di una sigaretta, sborro e me ne vado