AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Trovandomi a Torino in trasferta per breve periodo oggi vengo preso da raptus scopatorio , su sito erotico della citta trovo l'annuncio di tale fanya , mi attrae la foto con il ventaglio in mano e l'altra sulla Patatina cosi decido di Provare.Il mio buon fiuto da cane da trifola non mi tradira .
Link al profilo escort:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Fanya
NAZIONALITA': SANTA MADRE RUSSIA
INDEX:
ETA': scritto 23 penso un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere , viso veramente carino e Angelico , la patatina nella foto a 90 e la sua
SERVIZI OFFERTI: DFK, GFE, Daty,BJJ, 69, RAI1, CIM, FISTING, RAI2 (non usufruito)
RATE: 30 min VU+10 , BBj+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min ,
DESCRIZIONE FISICA: Mora , 1.65, viso Dolce e Carino , tettina terza scarsa con capezzolo reattivo , culo da schiaffo nella media russa ,carnagione Bianca, Labbrotti morbidi e Occhioni scuri , leggero filo di pancetta (con 2 kiletti in meno sarebbe perfetta)
ATTITUDINE: Disponibile, sorridente e timidina inizialmente , una volta scaldata diventa da corsa , al limite tra una porca e una ninfomane
REPERIBILITA':Chiamata 30 min prima
FUMATRICE
BARRIERE ARCHITTETONICHE: 3\4 gradini
NOTE POSITIVE: Gli piace la pecora e il fisting , mugula da far paura
Mi presento da Fanya puntuale come un'orologio svizzero ,trovato per culo posto esattamenete davanti al portone e siccome a Torino non mi conosce nessuno , me ne sbatto i ball e Parcheggio li.
Entro e trovo questa ragazzina dal viso Angelico che sorride un'po timida , cosi mi presento e gli ficco subito la lingua in bocca .Lavaggi di Rito per me e incominciano le danze , limoniamo duro 5 min dove mi slaccia lei i Pantaloni per iniziare un BBj da togliere il fiato ma dopo due min la stoppo e inizio la mia Pratica preferita ......Daty a manetta dove si bagna bene e geme con dei movimenti di bacino che so per esperienza difficilmente simulabili cosi provo con un ditino e vedo che non dice nulla , passo a due e li inizia a scaldarsi veramente tirandomi e cercando il mio cazzo,Finiamo con una 69 io sopra che gli scopo letteralmente la Bocca mentre un dito e passàto nel culo. Ricordandomi la foto a 90 la metto a bordo letto dove la stantuffo forte con annessi schiaffetti, Vedo un bel Buchetto lucido e allora provo ad infilarglielo ma dolcemente mi stoppa dicendomi che costa VU , desisto e continuo , passiamo a Mission e spondina con annesse Limonate.
Il Finale lo faccio in CIm dove fortunatamente sono sdraiato senno svenivo ,deepthroat da Urlo anche perche ho urlato veramente.
Rimango stremato sul letto 5 min e vado a lavarmi dopo di lei. Parliamo un'po e mi dice che è arrivata ieri e che rimane un mesetto , parla benino l'italiano e bene l'inglese.
Mi rivesto con tutta Calma e la saluto con un lungo Limone .
Esperienza piu che positiva anche se avrei voluto sintonizzarmi su RAI2 , alla prox quel culo non mi sfugge , speriamo di passare in Citta a Breve
Un Saluto A Tutti
LORIS BATACCHI CAPO UFFFFIZIO PACCHI