Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Ronaldinho82
Sr. Member (264 post)
K+ 166 | K- 232
Al momento Stella è presente al Motel Castione, ormai la stazza è quella di una vera e propria BBW!
Spair
Sr. Member (334 post)
K+ 32 | K- 9
La pompa senza guanto di Stella è una delle sette meraviglie del Ticino!! Bella manzona!!
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Anche Stella, Sublime Profetessa della Fellatio, sarà presente tutta la prossima settimana, come mi ha detto.

drdave
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Aggiungo a questo thread, dove ancora mancava, una descrizione di stella, insieme con la cronaca del mio ennesimo incontro con lei.

Nome: Stella
Nazione: Polonia
Età: bella faccenda... 36?
Descrizione fisica: 1,70 circa senza tacchi, capelli biondi, occhi azzurri, occhiali. Seno 3/4 ben rifatto, fisico solido e tonico tutto da perlustrare.
Attitudine: confidenziale fin dal primo incontro; tranquilla e gentile ma anche sa scatenarsi.
Sigle: FK, rai 1, daty, bbj. No rai 2 purtroppo.
Pulizia: Molto scrupolosa e sempre con un buon profumo.
Pagamento: 100 chf
Da ripetere: io ho perso il conto!


La bellezza nordica dei tratti di questa ragazza costituisce per me l'elemento più desiderabile in assoluto: i lineamenti regolari e simmetrici nell'ovale del suo viso dalla pelle chiarissima, il biondo leggermente mechato dei capelli e infine, a completare la tavolozza dei colori settentrionali, ecco le due schegge turchesi dello sguardo, sottile come un ago di purissimo ghiaccio che trafigge e ti incendia.
Ricevere quelle occhiate dal basso, mentre con labbra e lingua si esprime nella sua specialità, percorrendo tutta l' attrezzatura con scrupolo e precisione, alternando affondi decisi e ripetuti a delicati tocchi di lingua, succhiate di palle a percorsi a/r dalla punta alla base con generose leccate, tutto ciò costituisce una esperienza veramente eccezionale.

Il fisico è generoso e offre ogni tipo di appiglio al desiderio del cliente, che stella è sempre disponibile a soddisfare con partecipazione seppur con qualche limite, come molte ragazze: il seno per esempio, che va trattato con molta delicatezza; oppure la digitalizzazione che non lascia spingere troppo in là.
E' un tipo di fisicità che deve essere nelle corde del cliente naturalmente: stella non è una velina, ma le sue sono forme piene, ben proporzionate e toniche.

Incarna per me la figura delle mie fantasie erotiche pre-puberi o giù di lì,quando mi accendevo di entusiasmo vedendo in tv al pomeriggio bionde ragazzine svedesi che coperte di maglioni di lana giocavano nella neve, o che si tuffavano con coraggio nelle acque invernali di un lago attraverso un buco nel ghiaccio.
In seguito mi sono diretto verso preferenze un po' diverse, ma evidentemente un ritorno all'infanzia ogni tanto ci vuole!

Col tempo e coi numerosi incontri, devo dire che la stella scatenata e tellurica dei primi tempi si è via via adeguata al mio stile di scopata tutto sommato piuttosto tranquillo. Non sono un collezionista delle posizioni, e lo dico con una certa dose di dispetto, ma di fatto è così.
Ho capito infatti che questo genere di incontri sono per me fruttuosi se mi concentro con calma su sensazioni molto intime: la percezione piena della penetrazione; il contatto con la maggior superficie corporea possibile senza tralasciare braccia mani e gambe; il contatto con il viso della donna, che lei ricambi il mio sguardo o meno.
A proposito di questo, l'ultima volta ho avuto la sensazione netta che stesse venendo veramente (di solito finge, non clamorosamente ma molto bene, adeguandosi al cliente), ma che poi si sia sforzata di rimangiarsi tutto trattenendosi.
Peccato, ma capisco.

Mi accorgo che questa non è precisamente la recensione di un incontro, anche se l'ultimo mio risale a poche ore fa, ma più che altro una introduzione ed anche un omaggio a questa donna generosa che moltissimi conoscono e che a me personalmente ha fatto passare tanti momenti di relax e di divertimento.
Non solo relax, naturalmente: certe volte la sua arte orale accende un desiderio tale che può trovare sfogo solo in un crescendo finale di colpi selvaggi e parossistici quasi senza controllo.
La migliore delle conclusioni, direi!

Un saluto a tutti
drdave

P.S. Proporrei agli admin l'unificazione dei vari thread a lei dedicati:

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…

drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Spair:

Stella presente al Castione! Tornata fresca fresca da pochi giorni!


Grazie spair.
E' in forma?
Io vado tra una settimana circa e non vedo l'ora!
Aggiungo che riparte tra non molto, il 3 febbraio.
drdave

Spair
Sr. Member (334 post)
K+ 32 | K- 9
Stella presente al Castione! Tornata fresca fresca da pochi giorni!
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie drdave.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Informo i potenziali interessati che stella è partita per il rientro natalizio e non potremo più avvistarla nel cielo castionese fino a gennaio.
Un saluto
drdave
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ciao gente, sono di ritorno da castione, dove mi sono recato per fare la solita cavalcata con Stella. Visto che mi aveva preannunciato 40 minuti di ritardo (in realtà alla fine sarà più di un'ora), sono entrato per stare un pò al caldo, sperando intanto che ci fosse in tv la partita che mi interessava.

Così, intanto che si trascinava un insensato 0-0, mi son guardato un po' intorno, facendo qualche nuova conoscenza: Gabriella, che si è presentata come argentina, e che non ha suscitato in me nessuna attrazione e Carla dominicana che invece mi è sembrata più interessante.

Ad entrambe, dopo brevi convenevoli, ho detto di essere in attesa di un appuntamento, e di non volere fare loro perdere del tempo, al che Gabriella è scomparsa, mentre Carla, di cui mi affascinava il sorriso, ci ha provato ancora un pò, con discrezione, sorridendomi dal banco e poi avvicinandosi un'altra volta.
Ho vacillato di fronte alle sue proposte: l'attesa per Stella si prospettava lunga, il gol non arrivava e cominciavo a seccarmi un po'.

Mi ha trattenuto il non averne mai sentito parlare, oltre al fatto che alla fine durante tutta un'ora non è salita con nessuno, anche se non si dava troppo da fare per mettersi in caccia.
Qualcuno sa dire se si tratta di un missile o di un bel giro?

A me attraeva molto sia per il fisico (due belle tette, una seconda molto strizzata dal push-up), sia per l'aria intelligente, sia perché mi ha detto di fare anal. Sarà vero?

Alla fine è arrivata Stella, con cui sono salito come d'accordo e che in 25 minuti circa mi ha conciato come al solito da buttare via. Lo stesso vale per il mio già orgoglioso pisello, ridotto infine come uno spaghetto, e bisognoso di una cura ricostituente.

Altra conoscenza interessante è stata Maria polacca, una cascata di riccioli mori, un gran sorriso e un fisico piuttosto piazzato come Stella. Le due sono amiche e mi si sono proposte in trio! Non avendo tutti questi soldi, e nemmeno forse tutto questo cazzo, ho purtroppo dovuto declinare l'invito a degustare lo stuzzicante piatto. Però l'appetito per Maria mi è rimasto...

Morale della favola: qualcuno ha informazioni su queste due belle donne, così diverse tra loro, Maria polacca e Carla dominicana?

Un saluto a tutti

drdave
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
drdave grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ciao a tutti,

una come sempre fuggevole corsa domenicale mi ha permesso di approfittare ancora una volta dei servigi offerti da Stella.

Un bbj interminabile praticato in varie posizioni ha occupato praticamente la maggior parte dell'incontro, con mia massima soddisfazione.

Io mi trovo a perfezione con lei, e più passano gli incontri meglio riesco a gestire anche le mie reazioni e quindi a gustarmi di più lo spettacolo di labbra e lingua che si affaccendano senza sosta intorno alle mie sensibili attrezzature.

C'è stato modo di praticare anche del daty, del FK e di terminare con una mission durante la quale la bionda valchiria ha sopportato senza fatica gli affondi selvaggi che la sua impareggiabile arte orale aveva provocato.

Una delle scopate migliori mai fatte ed è difficile smettere di pensarci...

Inoltre nella stanza c'era anche uno specchio, piazzato in buona posizione, tale da permettere qualche gioco visuale che in questa occasione ha moltiplicato il già dirompente "Effetto Stella".

Un saluto a tutti!

Drdave
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie drdave.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Carissimi,
riprendo questa vecchia discussione innanzitutto per omaggiare il genio di chi ha pensato di abbinare due tali giganti nella loro arte, come stella e bruce!

Di solito scrivo in un' altra sezione milanese, però sono anche un appassionato frequentatore dell'arte amatoria di questa pluricitata e pluripremiata ragazza.

Giovedì scorso, dopo un paio di missili terrificanti che ho dovuto subire nella mia (poco)amata madrepatria di Expotown, ho pensato bene di venire a farmi tirare su dove sapevo che sarei andato sul sicuro.
Non e' stata la migliore prestazione di cui ho usufruito con lei, a dire la verità, forse era un pò stanca o con la testa a qualche affare di casa.
Però anche così, un pò sottotono, il modo in cui si prende cura della tua attrezzatura con labbra e lingua, il modo in cui mostra di saperne misurare la latitudine e la longitudine, gli sguardi di cristallo che ti elargisce... eh bé, si tratta di qualcosa di veramente raro. Vale sempre la pena, nonostante castione non sia esattamente dietro l'angolo.
Così ieri sono uscito da casa Yasmine veramente rigenerato.

Bisognerà proporle di aprire una Accademia del Pompino, alla quale possano accedere sia le colleghe che il generale pubblico femminile di ogni età, in modo da diffondere una cultura di livello superiore in questa arte straordinaria e difficile.

Note di servizio: sarà presente fino al 30 del mese. Poi non la rivedremo che a fine settembre. Claudia polacca, sua collega che lei stessa mi ha consigliato perché presente con maggiore continuità, arriva a fine agosto e rimane tre mesi.

Ciao a tutti

drdave





Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 46 | K- 38
Ok leggo ora l'avvertimento
Da Domenica Stella è ancora al CAstione e rimane fino al 5 Ottobre.. inutile dire che l'ho ritestata.. aspetto ancora una prestazione migliore della sua... da un paio di sessioni ho scoperto che un certo daty la fa venire come una cavalla in frega.. Rimane quasi imbattibile, seguono a breve giro Madalina e Alexandra ora assenti
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Kasso grazie per il racconto

NON consigliamo o sconsigliamo nessuno grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 46 | K- 38
Ciao Amico.. bella recensione.. In effetti con Stella ci sono stato 10 volte.. si non è come le prime volte in cui , nel silenzio delle camere del motel Jasmine, un locale tipo motel americano dell'Arizona, entrando nella camera nella suggestione di un incontro di cui non si sa l'epilogo, lei metteva in playlist Sadness Part 01... nel silenzio delle poche chiacchere, mi sembrava di essere il protagonista di Eyes wide shut.. che fascino, come sa far eccitare un uomo Stella.. mentre ti bacia, dolcemente mentre si inginocchia a succhiarlo, guardandoti maliziosamente dai suoi occhialini.. quando ti fa una spagnola con le sue enormi tette di una giunonica bellezza, e trattiene il tuo liquido... il suo naso aquilino, il volto aguzzo , ma la fisicità di una donna alle porte dei 35 anni.. Anche io ho il rigetto da eccessivo Gfe ,ma con lei me ne dimentico mentre la sbatto anche con violenza, o mentre le lecco la patata.. per me , nel non essere la piu' belle, e questo è inconfutabile rimane la numero 1.. adesso mi sembra sia in ferie.. meglio così.. altrimenti le altre chi le prova..
img]http://emoticonforum.alterv… agli amici a cui piace il sesso libero, pulito e a chi piace far volare la mente
Drugo75
Sr. Member (211 post)
K+ 31 | K- 52
Cacciatopa:

crest:

si' intendevo esattamente questo , se mi reco in un postribolo l'eccitazione e il desiderio sono dovuti all'incognita delle ragazze che vi trovero' quella sera , se il rapporto con una di queste diventa di routine , l'incontro perde gran parte del fascino che ha avuto la prima volta, poi comunque e' chiaro che e'sempre meglio andare con una delle proprie preferite che non rischiare di prendersi un missile
Ci sono passato anche io diverse volte. Frequentazione quasi esclusiva, guai se in quel locale vai con un'altra, messaggini, ecc.. quasi un obbligo. Ho dovuto sganciarmi e dare un turnover completo. E' la "maledizione" del puttaniere, oppure il suo bello, perché mentre noi ciuliamo gli altri sono a casa a litigare con la moglie...
Parole sante !!!
ogni riferimento a persone od eventi e' frutto della mia fantasia e quindi puramente casuale
Marcuzzo63
Super Hero (981 post)
K+ 157 | K- 227
http://www.youtube.com/watc…
crest
Account eliminato
esoterico:

non vedo rate
solito rate castiun 2xV.U. fr cioe' 2xV.U.-20 eu
esoterico
Full Member (96 post)
K+ 14 | K- 14
non vedo rate
1 2 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI