Caro Carnevale, sto tenendo d'occhio le tue puntate nella zona Francolino, che, appunto, si è ripopolata, e via Emilia e di sicuro qualcunsa sarà mia preda prima o poi, sperando di ritrovare anche degne sostitute delle partenti.
Hai comunque toccato un argomento molto interessante, a cui volevo proprio arrivarci grazie anche a voi, cari colleghi, ossia la politica regressiva di Lacchiarelle e, molto più recentemente, di Melegnano che, guarda caso, coincide con le postazioni delle 4 ragazze.
Siamo sinceri, non è che a loro mancassero i clienti, eccezion fatta forse per la "melegnanese", però anche solo il disturbo arrecato dai puffi, potrebbe, a lungo andare, stufare anche le nostre care donzelle.
Pare invece che Carpiano/Francolino sia ritornato ai vecchi tempi; forse perchè non ci sono pù ordinaze su quel territorio? Qui ci può dare una mano il nostro caro Francostar.
Esimio 32dmtr38, a questo punto abbiamo delle conferme sicure per quanto riguarda Eny.
Mentre per Cristina, appunto, sapevo delle sue pause stradali e anche delle sue numerose vacanze che si concedeva, allorchè provai a chiamarla un paio di volte, non a breve distanza di tempo, ma anche il cellulare ormai manco squilla.
In più, bazzicando spesso la zona in cui operava in casa, notavo spesso la sua smart parcheggiata, cosa che ultimamente invece non vedo più.
Su Vittoria c'è uno spiraglo aperto, vedremo se qualcuno avrà sue notizie.
Per Angela devo confidare che ultimamente aveva avuto anche dei problemi fisici, che non starò a specificare, ma nulla di grave; mi aveva anche chiesto informazione su quale ospedale poter frequentare e io l'avevo aiutata pare consigliandola bene. Quindi anche questo potrebbe essere un ulteriore motivo della sua partenza definitiva.
Di lei mi è spiaciuto un po' che non mi abbia inviato per lo meno un messaggino di saluti, dato il rapporto che avevamo instaurato, ma è anche vero che ormai anch'io non la frequentavo da forse almeno un anno.