Link:
http://www.call-us.ch/ladys…
Nome: Zara
AGENZIA: Call Us
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze. Hotel zona novoli
NAZIONALITA': lituana
ETA': 27 anni in scheda, siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per le foto stile selfie.
DESCRIZIONE FISICA: 1,67 dichiarati, ci stanno. Sui tacchi si slancia in modo rimarchevole
SERVIZI USUFRUITI: Kiss daty Bbj cim rai1 extraball
RATE RICHIESTO: 5vu
DURATA DELL'INCONTRO: 1h con piccolo ma decisivo sforamento
ATTITUDINE: ha classe, eleganza,esperienza, intelligenza, carattere,servizi rispettati e sopra la media
REPERIBILITÀ: fissata tramite email con agenzia
Era da tempo che quelle che vedevo in giro non mi attiravano (e da quanto ho letto l'istinto mi ha guidato bene) e quando questa agenzia (si può dire: la più longeva ormai) ha riproposto Zara, sono tornato ad affidarmi a loro visto che in passato non mi hanno in pratica mai deluso.
Stranamente non esistono recensioni su di lei, nonostante che sia un annetto che passa in Italia. Io invece la voglio fare, non fosse altro perché quando vivi un'esperienza così interessante e diversa dalla mediocrità di base diffusa credo sia giusto rimarcarlo con le parole scritte.
Fisso per un'ora al suo hotel (usato quasi sempre dalla call us), salgo senza intoppi e busso alla sua porta.
Mi apre una ragazza molto molto più bella che nelle foto. Tacchi, autoreggenti, corpetto nero. La stanza da letto è al buio ma nel bagno mi si mostra in tua la sua bellezza ricca di charme.
Capelli ed occhi neri, pelle liscia ed abbronzata al punto giusto, bocca bellissima, trucco leggero, curata e profumata.
Già da come si muove , da come parla e sorride, capisci che sei capitato con una donna , non con una ragazzetta scappata di casa per turismo monetizzato.
È lituana, non russa. Ed ha vissuto in mezza Europa. Parla un buon inglese e scambiamo i primi saluti mentre mi preparo per una doccia veloce.
Sigaretta pre-rapporto (mi ha offerto le sue,notare il particolare) poi mentina (offerta da me) e bacio, mentre il tubino si abbassa e vengono fuori due seni naturali belli (misura terza/seconda) con capezzoli turgidi e piacevoli da assaporare.
Seduta ai piedi del letto ho assaggiato la sua dolcissima pussy per un buon daty di riscaldamento, contraccambiato poi con un bbj di qualità sopraffina, tirato fino in fondo, la sua lingua calda e morbida me la ricorderò per un bel pezzo. Ho provato un orgasmo di quelli sentiti, con lei che ha prolungato il mio piacere senza correre in bagno.
Altra sigaretta e lungo social time dove mi parla di lei, tempo assolutamente non morto visto che mi ha permesso di capire meglio con chi stavo in quel momento. È una giovane donna, estremamente femminile (con la F maiuscola), decisa e con un bel carattere, il che la porta su un gradino leggermente più in alto rispetto a molte delle sue colleghe (almeno secondo me). Ha un bellissimo tatuaggio floreale lungo la schiena, non i soliti scarabocchi adolescenziali.
Il tempo scorre,sta finendo, con eleganza me lo fa notare, sento che potrebbe essere finita così l'avventura....ma è così sexy che le chiedo un extraball, veloce ma intenso.
Qui altro tocco di classe: generalmente ti mandano a casa con una pacca sulle spalle....invece lei acconsente ed in missionaria mi avvolge in un bell'amplesso goduto con lei che mi spinge dentro sinché non arrivato al capolinea , scappuccio con lei che torna a farmi sentire la sua lingua sul mio membro fino alla conclusione.
Giunti ai saluti parliamo ancora un pochino, mi rendo conto che ho appena conosciuto una ragazza unica, che mi ha coinvolto molto e che è stato un vero piacere stare con lei.
Non reincontrarla sarebbe un delitto, vi farò un paio di paragoni.
Provate a visitare un museo d'arte in un'ora e pochi minuti: vedrete diverse cose, ogni tanto coglierete dei particolari notevoli, avrete visto tanto ma non tutto.
Se vi è piaciuto, se vi ha incuriosito, vorrete tornare ad ammirare meglio ciò che non era stata altro che uno sguardo fugace ma intenso.
Non è, a parer mio, una birra da bere tutta di un sorso, lei è più come un vino elegante ed elaborato da assaporare con attenzione.
Avviso ai naviganti: come avrete capito , Zara non è una ragazza qualunque. È per persone sveglie, attente ai particolari, che cercano complicità e provano a creare un feeling insieme a lei, il suo essere bellissima e sexy appaga il lato puramente fisico ma è con la mente che trasmette la sua vera sensualità.
nel mondo ci sono solo 2 modi di uscita.....i manicomi o la morte.....