CITTA DELL'INCONTRO: Zona Eur inizio via Gandhi 
NOME OTR: Bianca 
NAZIONALITA': Rumena 
ETA': 18 
SERVIZI OFFERTI: BJ vu-30, BJ+RAI1 vu-20 
SERVIZI CONCORDATI: BJ; poi causa ingrifamento RAI1 
DESCRIZIONE FISICA: 160,magra, castana, lineamenti minuti ed aggraziati, fighetta depilata 
ATTITUDINE: Ottima 
REPERIBILITA : tardo pomeriggio/sera 
La scorsa settimana ho fatto un sogno durante una imprevista pennichella pomeridiana. 
Alla prima fermata del bus all'inizio di via Gandhi, noto una pischella riccetta molto carina e preso da un 
amletico dubbio mi fermo poco più avanti per osservarne il comportamento. Propendendo per l'ipotesi OTR, faccio un giro e mi fermo a proporre un BJ conoscitivo. 
Inaspettatamente mi aggredisce dicendo che non fa niente di scoperto e io controbatto" ma chi te l'ha chiesto" al che scazzata monta in macchina scusandosi ma affermando che non c'è lavoro e lei è qui da pochi giorni e ha 
bisogno di soldi ma i pochi che la vorrebbero ingaggiare cercano rapporti scoperti. 
Le chiedo l'età e dichiara 18 anni che insisto per verificare e lei ridendo mi chiede perché tutti coloro che incontra condividono la stessa preoccupazione, e glielo spiego. 
Partenza difficile, ma il sesto senso mi dice che la stoffa è buona per cui le chiedo dove pratica la sua arte e indica un parcheggio adiacente. 
Le dico che per un BJ va bene, ma che, piacendomi molto, se ingrifato a dovere avrei gradito una scopata integrativa fuori dalla macchina e che proponevo per questo un mio posto segreto a 10 minuti di macchina. 
Si scioglie in una allegra furba faccia interessata e accetta anche perché il riscaldamento a palla le fa molto piacere dato che è infreddolita. 
Arriviamo al mio anfratto segreto e dopo attenta copertura, imbocca, aderendo alle indicazioni che impartisco ed accettando di buon grado di essere digitalizzata prima esternamente e piano piano inumidendosi, sempre più profondamente. 
Capirete che gli ingredienti innescano la libido al massimo e quindi scendo dalla macchina e le chiedo di appecorarsi sul sedile con il culetto esposto verso l'esterno e arazzatissimo glielo appizzo iniziando una difficoltosa penetrazione condita da suoi sommessi ma inequivocabili gemiti di dolore. 
Mi fermo e con dolcezza, mi chiede se possiamo cambiare posizione; pur deluso accetto ed entro in macchina montandola alla missionaria cercando di essere delicato e di non pesarle troppo e a quel punto, come per un miracolo, si scioglie completamente iniziando a partecipare con innegabile escalation di gemiti in un lago di spontaneo piacere. 
Per riflesso condizionato vengo anche io come se avessi 20anni e felice la ringrazio. 
Iniziamo poi a chiacchierare amichevolmente senza alcuna fretta e noto che ogni tanto guarda il telefono e le chiedo se ha un uomo che la controlla, nega recisamente e mi mostra la foto di un bellissimo bambino. 
Ragazza madre, matura, consapevole e preoccupata delle sorti del figlio affidato precariamente e lontano. 
Qui mi sveglio con contrastanti sentimenti ed interrogativi ovvi ma complicati da descrivere.