Io vado a p* dalla fine degli anni '80 , mi pare '87 ma non ricordo bene , è passato troppo tempo.
Devo dire che ci sono stati , in questi anni , dei cambiamenti , in peggio. Sicuramente il centro della loro concentrazione va alla spremitura del denaro , siamo dei polli da spennare , come ha già rilevato un collega , non c'è dubbio. Se fanno le dolci o le carine è per favorire l'apertura del nostro portafogli , oltre che l'erezione e , soprattutto , la veloce eiaculazione ; queste sono delle linee di comportamento che le prostitute seguono dalla notte dei tempi.
Devo ammettere che dall'arrivo delle prostitute dell'est e delle albanesi , molto più ciniche delle autoctone , la situazione è molto peggiorata; loro ci disprezzano , siamo dei poveri rimbecilliti da spolpare , se poi qualcuno di noi cade nella loro rete di moine , occhioni sbattuti e pompini ben fatti ... ancora meglio ! Sarà più facile da spennare.
Da parecchi anni è tutto un insieme di sguardi sussiegosi , di pena , talvolta. Le cinesi , in media , sono decisamente più gentili , probabilmente non sapendo l'italiano , sorridono che fa sempre bene.
Non ammantiamo di romanticismo il "rapporto" che abbiamo con queste donne ; sono furbe , talvolta anche intelligenti , ma sicuramente furbe , nel senso spiacevole della parola; il denaro è la loro priorità , l'amore non lo si cerca facendo la p*.
Faccio tanto il sapientone perché anch'io ho commesso più di un errore , in carriera , non lo nego ; anche se , devo ammetterlo , ho sempre avuto i braccini tirati e , in tanti anni , non ho mai fatto "regali" a nessuna , anche se non tiro sul prezzo (e non elargisco aumenti); ho sempre raccontato un sacco di balle come risposta alle domande su famiglia , moglie figli ecc ( anche quando ancora non avevo ne una ne gli altri).
Quello che mi dà più fastidio , nell'atteggiamento di alcune pay , è il loro sentirsi superiori , come se noi, per il solo fatto di essere ammessi al loro cospetto , dovessimo essere loro grati .
Grazie , si fa per dire , ad internet ed a forum come questo , vengono fuori delle pay che filosofeggiano e sparlazzano come se fossero delle dee scese dal piedistallo ad insegnare a noi , poveri maschietti cretini , cosa dobbiamo fare e cosa dobbiamo pensare ; lo zerbinismo di alcuni colleghi che danno loro corda mi disgusta.
Il problema , a mio avviso , è l'ossessione di approfondire il rapporto con la pay , noi siamo lì per trombare , per divertirci , talvolta anche per sfogarci, paghiamo si o no ?! Allora facciamo quello vogliamo , sia sesso anale od una chiacchierata catartica, tanto alla lei di turno interessa solo che i soldi arrivino alle sue dolci manine ; poi , come sempre , c'è chi lavora meglio e chi lavora peggio , come in tutte le professioni.