Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
cumshotter
Full Member (17 post)
K+ 2 | K- 2
Grazie
luigi.partiti
Full Member (33 post)
K+ 4 | K- 11
direzione via Reni
cumshotter
Full Member (17 post)
K+ 2 | K- 2
ma in direzione Massaua o direzione Via Reni?
luigi.partiti
Full Member (33 post)
K+ 4 | K- 11
no, quella subito dopo, liscia di capelli. Quella riccia se ne sta con il culo di fuori e non è per i miei gusti così attraente.
Naxogino
Hero Member (604 post)
K+ 211 | K- 1011
È quella riccia?
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
Maskedman
Moderator (3612 post)
K+ 1337 | K- 596
luigi.partiti grazie per il racconto.

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
luigi.partiti
Full Member (33 post)
K+ 4 | K- 11
Puttan tour anticipato al giovedì, perchè venerdì bisogna mangiare di magro (non toccare la "carne" :-D. Lola albanese di 27 anni, fisico minuto (non ha le gambe kilometriche di certe moldave) ma nel complesso è ben proporzionata: bel culo, belle tette sode. Scura, quasi nera di capelli un po' più lunghi di un caschetto.
VU appartamento o VU-20 macchina (non ho ben capito dove si imbosca li nei paraggi) quindi opto per l'appartamento a due passi. Pulizia standard. Come arrivi in appartamento ti sciorina il menù: extra per preliminare scoperto, RAI2 o altro.
Inizia con una pompa (ingoldonato ben bene). Si lascia sgrillettare altrettanto ben bene e senti che si bagna. Quando però esageri a farla bagnare ti fa cambiare posizione così smetto. Si mette sopra a smorzacandela per poi girarmela a pecora. Lascia che affondi e stantuffi a dovere. Poi per mio piacere mi finisce a mano. Le usa bene.
Nel complesso non mette fretta e si lascia bombare quanto basta per andarsene contenti. Solo notturna, no diurna in appartamento (lavora).
Da riprovarla.
Moscarossa