Ecco la mia rece.
L'ho provato oggi. Chiamo alla mattina e fisso un'ora per il primo pomeriggio. Al telefono la Miranda mi spiega bene come funziona: 40 minuti di vero massaggio professionale e i restanti 20 minuti di così chiamata "personalizzazione", ovvero capisco attenzione al fratellino ma senza penetrazione come mi dice lei in modo esplicito anche se termina dicendo "comunque uscirai soddisfatto". Mi dice anche che al lunedì, proprio da questo lunedì e per tutti i prossimi, è presente una nuova giovane ragazza per possibilità di massaggio a 4 mani. 4VU per le quattro mani e 2VU+30 per le due mani tradizionali.
Ovviamente mi prenoto per il 4 mani!!!
Mi presento puntuale. Effettivamente l'appartamento è molto bello, arredato personalmente da lei e ci sono 3 stanze con doccia in ogni stanza. Mi porta ciabattine e accappatoio, lei molto simpatica, ti mette subito a tuo agio, mi doccio, mi asciugo e mi sdraio sul lettino. Il massaggio inizia con solo la Miranda occupata perchè l'amica sta finendo di prepararsi ed è sicuramente piacevole e fatto sicuramente da mani esperte (anche se in tema di massaggi non sono certo un'esperto). Molto rilassante. Dopo 5 minuti arriva l'amica: una visione!!!!! Bellissima ragazza, molto giovane, credo 20 max 25 anni, non ricordo il nome, viso dolcissimo, capelli lunghi scuri, due ottimi meloni trattenuti a stento da un corpetto attillatissimo e curve al posto giusto anche nelle zone basse: ottimo culo, bello formoso ma molto tonico, insomma una gradita sorpresa. Nazionalità marocchina.
Il massaggio quindi prosegue a 4 mani sulla schiena e sulle gambe ed è veramente molto piacevole. Tutte e due sono molto brave, anche la ragazza nuova, che mi dice aver già lavorato in altri centri massaggi.
Dopo circa una mezzoretta mi dicono che quando voglio posso girarmi...e che faccio? vuoi non accettare l'invito? giammai, virata di 180 gradi ed eccomi a pancia in su con l'alzabandiera già bello evidente.
E via si riparte con massaggio su pancia, torace e gambe con puntate sempre più frequenti nella zona intermedia. Ancora dieci minuti circa e la zona intermedia diventa l'unica zona di interesse, dapprima con sfregamenti di mani e braccia e poi con leccatine, inizialmente sui gioielli e poi direttamente sull'asta. E' la Miranda che detta i tempi e l'amica la segue molto attentamente. Quando la Miranda inizia a dedicarsi esclusivamente all'asta ecco che l'amica non si fa pregare ed inizia un bellissimo e piacevolissimo lavoro a due dapprima fatto di leccate contemporanee dal basso verso l'alto che terminano inevitabilmente con una limonata tra le due girls (mi chiedono pure se mi da fastidio?!?!?! ma stiamo scherzando

, poi una si dedica alla cappella e l'altra prosegue con le leccate. Mi sembrava di essere in paradiso!!!! due bocche ocupate sul mio fratellino sono una visione celestiale!!!
Mi riprendo un po' e domando se posso partecipare anch'io..ma certo che posso...non aspettavano altro....e via che si sfilano corpetti reggiseni e mutandine e ci ritroviamo tutti e tre nudi, loro due ancora occupate in basso e io che mi occupavo di digitalizzarle contemporaneamente, una da una parte e una dall'altra. Goduria!!!
Mentre la Miranda rimaneva sempre in basso, ecco che l'amica si gira e inizia un profondo FK, con anche succhiate di lingua, molto piacevole considerando anche che contemporaneamente, in basso, sentivo un profondo succhiamento.
Quando l'amica torna ad occuparsi del fratellino ne approfitto per far scivolare la mia testa in mezzo alle sue gambe e inizio un interessante lavorio di lingua che sembra piacere molto anche a lei. Onestamente a quel punto non ho più capito molto, quindi non so se era un vero 69 o se il BBJ era effettuato sempre dalla miranda. Fatto sta che non ho resistito più molto e dopo qualche minuto ho spruzzato un po' ovunque, non so di preciso dove, dato che ero ancora immerso tra le cosce della marocchina, ma non è stato sicuramente un CIM.
Scambiamo quattro chiacchiere molto piacevoli, l'amica saluta e rimango altri dieci minuti a parlare con la Miranda. Nuova doccia, mi rivesto, mi offre un caffè e biscottini che accetto, saluto con l'idea di tornarci di sicuro.
Mi sono dilungato un po' tropo (mi scuso ma ne valeva la pena) quindi riepilogo:
Durata totale 1 ora e 15 minuti
4VU per massaggio a quattro mani
Sigle: FK, 69, BBJ, gola profonda. leccare le palle, insomma tutto quanto c'è su escortforum
Ci torno di sicuro, soprattutto al lunedì