Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
A me è capitato più volte di incrociare donne che entravano ed uscivano da cm cinesi, ovviamente nn erano lì per finali felici ma per farsi massaggiare, alla fine i massaggi piaciono anche alle donne certo devono esser fatti bene e magari in certi centri puntano più ad'altro e quindi logico che la clientela sia prelevantemente maschile...comunque nei centri thay che di solito non sono pippifici il massaggio di coppia è praticato è pubblicizzato!
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 137 | K- 55
Pino Princi - sezione sbagliata visto che non è una rece...
i mod sposteranno il thread in VARIE Lombardia o in Varie (non per questo meno importanti)
daitarn3
Jr. Member (148 post)
K+ 17 | K- 52
ciao, perchè ti fa strano?
io è da un po' che sono alla ricerca di un bel centro massaggi dove andare con la mia lei vera bsx dove si posso andare un pochino oltre il semplice massaggio specialmente lei...
al momento non ho mai preso in considerazione le china....
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 92
Colleghi buongiorno, essendomi capitato tre volte in questo mese, di cui due la scorsa settimana, in ben tre centri diversi (via gran sasso, viale abruzzi, e uno in zona stazione centrale, al momento non ho ben presente la via), desideravo segnalare una nuova "moda": clienti...coppie!

Un lui e una lei, che come nulla fosse, entrano, chiedono un massaggio e alla fine pagano e salutano.
Escludo si tratti sempre della stessa coppia (sarebbe una coincidenza assurda!), sono più propenso a pensare al diffondersi di una moda.

La cosa mi scandalizza alquanto, sappiamo bene come in questi posti le pareti siano spesso sottilissime, ho sentito nitidamente le loro richieste (che poi sono le solite... ma sentirle da una coppia mi fa strano), soprattutto mi preoccupa questa "espansione" che accresce la possibilità di incrociare conoscenti.

Questo vi dovevo.
Pino
mistress advisor mistress advisor